Luis Alberto Romero Alconchel (Topic Ufficiale)

Aperto da pentiux, 31 Ago 2016, 09:28

Discussione precedente - Discussione successiva

sorazio

*
Lazionetter
* 11.232
L'ho criticato come pochi, definendolo cervello di criceto, cosa che continuo a pensare dopo le uscire come quella della scorsa settimana, ma quando gioca come ieri e fa quella roba con i piedi che solo lui sa fare (semicit) impazzisco

Maremma Laziale

*
Lazionetter
* 21.756
giggio

Sostenitore
Lazionetter
* 11.005
Ogni vittoria contro la juve (merda) è un gioiello da guardare e riguardare con cura.

Era il 2017 che sbancavamo lo stadium con gli assist geniali di Luis Alberto, maglia blu elettrico e capelli ossigenati. Che ricordi

E ieri ha messo un'altra perla da ricordare per sempre

zimmer

*
Lazionetter
* 1.638
Partita meravigliosa, inutile dire del tacco, di quando recupera una palla velenosa, di quando si libera con una finta di due juventini e parte in contropiede, ecc.
Voglio solo segnalare, spero ci siano delle immagini (io l'ho vista dallo stadio), la sua reazione dopo l'infortunio a Casale in pieno recupero:
1. si gira verso la panchina come morso da una tarantola incitando subito il cambio
2. Sarri gli fa ampi gesti che non può più fare cambi
3. LA inizia a imprecare a tirarsi i calzoncini, ma dura pochi secondi, quindi
4. si gira e si avvicina aSarri chiedendo subito come disporsi in assenza di Casale.

Mi ha commosso, un vero leader e soprattutto in c.lo a tutti quelli che parlavano di lite con Sarri dopo Monza
UN grande!

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

RG-Lazio

*
Lazionetter
* 7.673
Il colpo di tacco è divino, ma insomma non mi meravigliano questi momenti. Luis son 4 anni che ci regala momenti unici

Tutto il resto è diventato magico. Da 3 mesi è francamente indescrivibile in positivo...

Questo Luis è al livello di Veron

Deckard

*
Lazionetter
* 1.189
Credo che ormai sia chiaro a tutti: è uno che non se tiene er cecio in bocca mai. Fa e dice quello che je passa per la testa, senza prima preoccuparsi delle conseguenze.

Naturalmente, qualche volta questo porta a eccessi non graditi.
Ma in campo tocca lasciarlo perdere.

Per chi ancora non l'ha rivista mille volte: nell'azione del gol guarda Zaccagni una prima volta quando parte da metà campo, e lo riguarda subito prima di ricevere palla da Pipe (gran passaggio il suo). Quando fa l'assist di tacco sa perfettamente dove mandare la palla, e che Mattia è solo soletto.
Non è solo genio, è anche una visione di gioco ben superiore alla media.

Giù il cappello davanti a un Mago così!

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.461
Citazione di: Deckard il 09 Apr 2023, 12:12
Credo che ormai sia chiaro a tutti: è uno che non se tiene er cecio in bocca mai. Fa e dice quello che je passa per la testa, senza prima preoccuparsi delle conseguenze.

Naturalmente, qualche volta questo porta a eccessi non graditi.
Ma in campo tocca lasciarlo perdere.

Per chi ancora non l'ha rivista mille volte: nell'azione del gol guarda Zaccagni una prima volta quando parte da metà campo, e lo riguarda subito prima di ricevere palla da Pipe (gran passaggio il suo). Quando fa l'assist di tacco sa perfettamente dove mandare la palla, e che Mattia è solo soletto.
Non è solo genio, è anche una visione di gioco ben superiore alla media.

Giù il cappello davanti a un Mago così!
Perfetto.
È come si guarda intorno prima del gol che lui ha già visto nelle sue visioni da pazzo scatenato poeta geniale.
Lui vede già il film del gol.
Gol provato in allenamento tra l'altro dove però era stato intercettato da Lazzari (che la dice lunga su come Sarri prepari le partite, come i giocatori si impegnino in allenamento e di come Lazzari se era alla Juve, magari faceva la diagonale giusta e la prendeva e questo ti dice il sofisticatissimoivello (tutto attaccato volutamente) a cui è arrivata la nostra difesa

geddie

*
Lazionetter
* 2.403
Dopo ieri sera non si dovrebbe più consentire di colpire il pallone di tacco.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Bort

Visitatore
Citazione di: geddie il 09 Apr 2023, 12:39
Dopo ieri sera non si dovrebbe più consentire di colpire il pallone di tacco.
Sto impazzendo, odio tutti i colpi di suola i colpi di tacco le finezze...

Però ieri sera mi stavo sentendo male.
Se il prezzo da pagare è continuare a vedere leziosità a centrocampo.. Si.

Maremma Laziale

*
Lazionetter
* 21.756
Citazione di: zimmer il 09 Apr 2023, 11:17
Partita meravigliosa, inutile dire del tacco, di quando recupera una palla velenosa, di quando si libera con una finta di due juventini e parte in contropiede, ecc.
Voglio solo segnalare, spero ci siano delle immagini (io l'ho vista dallo stadio), la sua reazione dopo l'infortunio a Casale in pieno recupero:
1. si gira verso la panchina come morso da una tarantola incitando subito il cambio
2. Sarri gli fa ampi gesti che non può più fare cambi
3. LA inizia a imprecare a tirarsi i calzoncini, ma dura pochi secondi, quindi
4. si gira e si avvicina aSarri chiedendo subito come disporsi in assenza di Casale.

Mi ha commosso, un vero leader e soprattutto in c.lo a tutti quelli che parlavano di lite con Sarri dopo Monza
UN grande!

A me ha sempre dato l'idea di essere voluto bene da tutti i compagni....proprio per la sua locura  :)

Quintino

*
Lazionetter
* 1.204
Giocatore di calcio di tecnica superiore. Il colpo di tacco si fa quando serve. Suole e tocchetti me li vado a vedere fatti dai giocolieri. Luis Alberto è il calcio.

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Fa le cose che farei io. Per cui lo capisco benissimo.
8)

Contenuto sponsorizzato

M.L.Castroman 26

*
Lazionetter
* 3.769
Citazione di: RG-Lazio il 09 Apr 2023, 11:52
Il colpo di tacco è divino, ma insomma non mi meravigliano questi momenti. Luis son 4 anni che ci regala momenti unici

Tutto il resto è diventato magico. Da 3 mesi è francamente indescrivibile in positivo...

Questo Luis è al livello di Veron

Giocatori fantastici e, per caratteristiche, unici.
Il calcio di Veron è superiore, era capace di mettere una palla sul piede del compagno a 50-60 metri di distanza. Un gioco che, quasi, non esiste più.
Luis, invece, fa correre molto meglio la palla rasoterra, e legge le situazioni di gioco come pochissimi.
Inoltre, e qui è migliorato enormemente, ha capacità polmonari e disponibilità al sacrificio e alla corsa invidiabili.
In generale, Luis è decisamente più moderno, JSV appartiene ad un calcio che non c'è più.
Complessivamente, sono entrambi giocatori come se ne vedono pochissimi, in giro.

radar

Sostenitore
Lazionetter
* 9.473
RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Citazione di: M.L.Castroman 26 il 09 Apr 2023, 13:23

Inoltre, e qui è migliorato enormemente, ha capacità polmonari e disponibilità al sacrificio e alla corsa invidiabili.

Questo già dall ultimo anno Inzaghiano.
Oggi si è preso la Lazio per mano, sembra sua, sembra un altro capitano in campo.

richard

Sostenitore
Lazionetter
* 20.595
Citazione di: M.L.Castroman 26 il 09 Apr 2023, 13:23
Giocatori fantastici e, per caratteristiche, unici.
Il calcio di Veron è superiore, era capace di mettere una palla sul piede del compagno a 50-60 metri di distanza. Un gioco che, quasi, non esiste più.
Luis, invece, fa correre molto meglio la palla rasoterra, e legge le situazioni di gioco come pochissimi.
In generale, Luis è decisamente più moderno, JSV appartiene ad un calcio che non c'è più.
Complessivamente, sono entrambi giocatori come se ne vedono pochissimi, in giro.
Veron calciava meglio il pallone ma il tocco di palla in corsa di Luis se lo sogna.

HummingBard

*
Lazionetter
* 15.888
portugal

*
Lazionetter
* 1.675
Mago comincia a stargli stretto,Genio..
Quel colpo di tacco lo pensano e lo farebbero in pochi,appena gli è arrivata la palla già me stavo a incazza che non avesse tirato e invece lui è andato oltre,una giocata che denota una classe e una tranquillità nel farla da arcobaleni,immagino cosa avremmo detto tutti noi se quel tacco non fosse riuscito, giocatore trasformato la classe non gli manca ma ora è un tuttocampista,embletica un'azione a fine partita,su una ripartenza juventina, lui che corre dietro all'avversario tutto lo Stadio che gli chiede di fare fallo e lui che fa'?,lo rincorre,contrasta e gli leva il pallone,ecco questo è ora Luis, merito suo che ha cambiato il suo modo di stare in campo,e merito di Sarri di averci creduto e di averlo reso un centrocampista completo..
Daje Luis :since :asrm
Se non avesse fatto quella giocata.. avremmo perso la palla.
Io invece me l'ero già immaginata...era l'unica cosa da fare per creare la superiorità numerica, scalando l'avversario.
E' una azione da manuale, nella pallamano...giro palla e scarico del pallone sul compagno libero che si inserisce....👏👏👏
Quel gol di ieri lo consegna alla storia della Lazio e del calcio....
Ora che ha capito che deve mettersi a disposizione della squadra... è un giocatore imprescindibile per il nostro gioco.
Bravo Sarri a motivarlo e lui ad assecondarlo...

Contenuto sponsorizzato

richard

Sostenitore
Lazionetter
* 20.595
Citazione di: HummingBard il 09 Apr 2023, 16:09
Sì, vabbè.
magari ricordo male, eh, ma la progressione del mago nel traffico non mi pare JSV l'avesse nelle corde.
Giocatore che a me piaceva tantissimo, a scanso di equivoci

HummingBard

*
Lazionetter
* 15.888

Ma chi, questo ragazzino?  :=))

Se ne andava come e dove voleva lui.

Il Calcio.

Discussione precedente - Discussione successiva