Luis Alberto Romero Alconchel (Topic Ufficiale)

Aperto da pentiux, 31 Ago 2016, 09:28

Discussione precedente - Discussione successiva

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.461
Citazione di: trax_2400 il 05 Mag 2023, 19:42
Secondo me il problema non è tanto lui che non sa battere gli angoli quanto il fatto che non abbiamo moltissimi colpitori di testa bravi.
Ma non è assolutamente vero!
Vecino
Romagnoli
Casale
Sergej

È proprio lui che gli piace passarla al portiere

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.461
Citazione di: Tarallo il 05 Mag 2023, 19:38
Per me non ha proprio il DNA. Gli piace troppo mettere il pallone sotto i vicino al piede, toccarlo quattro volte, spingere via l'avversario col braccio, alzare la testa per vedere a chi darla ecc ecc. Non ha i tempi cerebrali. La palla deve lasciare il regista prima che tu ti sia accorto che lui l'ha ricevuta .
Dai fa già il quarterback, l'allenatore in campo, fagli fare 3 partite li e vedrai che signor regista

Il nostro Giorgione

Sostenitore
Lazionetter
* 15.237
Citazione di: Tarallo il 05 Mag 2023, 19:38
Per me non ha proprio il DNA. Gli piace troppo mettere il pallone sotto i vicino al piede, toccarlo quattro volte, spingere via l'avversario col braccio, alzare la testa per vedere a chi darla ecc ecc. Non ha i tempi cerebrali. La palla deve lasciare il regista prima che tu ti sia accorto che lui l'ha ricevuta .

L'ho sempre pensato anch'io. Però, però, vedendo come si è applicato con umiltà per trasformarsi in tutto-campista, il dubbio che possa disciplinare quella giocosità e quel pizzico di narcisismo propri del suo essere El Caballero Don Quijote mi viene.

Con il Sassuolo ha fatto una partita pazzesca per quantità, conservando una qualità celestiale e qualche delizia tecnica (ricordo uno stop volante in corsa con l'esterno dello scarpino destro, con palla sparata dal suo lato sinistro ma calamitata a terra con totale naturalezza).

E' pazzo, ma è anche un giocatore unico.

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
Tutto bello, poi a agosto si presenta la versione loco en culo e ci risiamo

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.461
Tutto bello, poi a agosto si presenta la versione loco en culo e ci risiamo
Lo ricompriamo poi a gennaio

Aquila Romana

Sostenitore
Lazionetter
* 21.470
E' tornato in versione comare con le mani sui fianchi, che poi sbraccia stile merdigno

In spagnolo comares che sbraccias

biancocelestedentro

*
Lazionetter
* 16.748
Solo l'assist per Ciro stasera. Vorrei dire nient'altro ma di altro c'è la palla persa nell'azione del secondo gol. Prestazione negativa.

sharp

Sostenitore
Lazionetter
* 29.483
Citazione di: trax_2400 il 05 Mag 2023, 19:42
Secondo me il problema non è tanto lui che non sa battere gli angoli quanto il fatto che non abbiamo moltissimi colpitori di testa bravi.

se non è il peggior battitore di corner per distacco poco ci manca,
che poi non me lo spiego ha un piede notevolissimo come cazzo fa a batterli così di riomma

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.298
Nervoso, litiga con 2-3 compagni, inventa un assist e poi sparisce... torna a giocare decentemente a 10 minuti dalla fine. Cervellotico...

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Il nervosismo mi pare diffuso. Ho visto Zaccagni, addirittura Felipe discutere in campo in modo sospetto. Da Luis non mi sorprende ma non vorrei che fosse stato raggiunto da altri in un'isteria generale.

Per il resto, con MA forma una coppia da brivido. Non si sa chi deve costruire ma si sa che nessuno fa legna.

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.742
Citazione di: Tarallo il 13 Mag 2023, 06:28
Il nervosismo mi pare diffuso. Ho visto Zaccagni, addirittura Felipe discutere in campo in modo sospetto. Da Luis non mi sorprende ma non vorrei che fosse stato raggiunto da altri in un'isteria generale.

Sono in psicosi totale, in primis
Vedrai che se dopo Udine saremo quinti ricominceremo a fare (inutili) punti le ultime 2

Ranxerox

Sostenitore
Lazionetter
* 18.502
Citazione di: Tarallo il 13 Mag 2023, 06:28

Per il resto, con MA forma una coppia da brivido. Non si sa chi deve costruire ma si sa che nessuno fa legna.

Boh, ho appena rivisto il primo tempo. Tutti a parlare di M.Antonio ma il problema, a parte l'assist delizioso di Ciro, è stato soprattutto lui. Spesso e volentieri fuori posizione, tante palle e tante giocate sbagliate. Opaco a dir poco.

Contenuto sponsorizzato

Aquila Romana

Sostenitore
Lazionetter
* 21.470
Citazione di: Ranxerox il 14 Mag 2023, 03:27
Boh, ho appena rivisto il primo tempo. Tutti a parlare di M.Antonio ma il problema, a parte l'assist delizioso di Ciro, è stato soprattutto lui. Spesso e volentieri fuori posizione, tante palle e tante giocate sbagliate. Opaco a dir poco.

E' tornato in versione "comare di Siviglia", sono più le sbracciate che le giocate

La sua prestazione negativa non assolve di certo quella altrettanto negativa di "Calimero" (come lo chiama affettuosamente un mio amico di stadio)

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.742
Un secondo tempo versione mix tra Veron e Iniesta

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.410
Abbonatodal72

Sostenitore
Lazionetter
* 5.454
S.S. Termopiliano

*
Lazionetter
* 19.081
Per come ha giocato stasera gli si perdona anche qualche calcio d'angolo non perfetto. Partita totale!

Sonni Boi

Sostenitore
Lazionetter
* 16.452

Speriamo che le voce di prolungamento siano vere, un fenomeno simile ti fa la differenza fino ai 35 anni (prossimamente, da regista).

Contenuto sponsorizzato

LeonKennedy

*
Lazionetter
* 4.315
Citazione di: S.S. Termopiliano il 21 Mag 2023, 22:50
Per come ha giocato stasera gli si perdona anche qualche calcio d'angolo non perfetto. Partita totale!

Con Sarri ha fatto l'upgrade definitivo. Che giocatore.

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085

Discussione precedente - Discussione successiva