Luis Alberto Romero Alconchel (Topic Ufficiale)

Aperto da pentiux, 31 Ago 2016, 09:28

Discussione precedente - Discussione successiva

karlsarzbringer

*
Lazionetter
* 3.677
Citazione di: Laziale-forever il 04 Giu 2023, 12:48
Luis Alberto è diventato imprescindibile nel gioco di Sarri,  si può criticare perchè ogni tanto scapoccia, specie se sostituito, ma la Lazio dipende dai suoi piedi fatati, mai lo avrei venduto per due fusaje e prendere Ilic al suo posto, rinnovare fino alla pensione.

Imprescindibile nel gioco di Sarri?

Penso che se avesse potuto, Sarri lo avrebbe già sostituito...

Forza Lazio

umanoide69

Sostenitore
Lazionetter
* 6.116
Citazione di: kelly slater il 13 Giu 2023, 12:22
Ma dove caxxo vai in arabia, ma dai.
Ti danno 8 milioni ok ma è un cimitero degli elefanti, ti fai due 00 così.
Rimani qua e lotta in Champions insieme a noi Mago!

Non so te ma per 8 milioni l'anno io vado a giocare a curling alle Svalbard per i prossimi 10 anni.
Il problema semmai è perché gli arabi vengano a fare i pulciari proprio con noi: ma come 15 milioni, LDLMMV e di nonno in cammello??
Se lo volete davvero dovete farci ridere assai.

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.412
intanto diciamo che non l' Ah Ali che  lo vuole ( Arabia Saudita, gli stessi che volevano Murigno, campionato dove giocano Ronaldo e Benzema ) ma  la squadra allenata da Crespo in Qatar, che  un cimitero per gli elefanti ancor peggio dell'Arabia Saudita....significa davvero a 29 anni chiudere col calcio e andare a fare serate da circo in giro per  il deserto ....purtroppo i soldi sono un fattore non indifferente e manco gli si puo' dire stronzio se gli fanno gola, 7/8 milioni l'anno netti per 4/5 anni, vuol dire sistemare alla grande  3 generazioni minimo di Alconchel....dipende tutto da lui, è vero che ha  un contratto ma se comincia a fare  il matto e starsene a Siviglia, non presentarsi al ritiro e altri comportamenti del genere e fare  muro contro muro magari ci rimette anche lui ma sopratutto la Lazio e tra Lazio e LA chi mi interessa di piu' mi pare indubbio....i giocatori passano la Lazio resta...cominciare la stagione con questa querelle sarebbe molto fastidioso...speriamo si risolva presto in un modo o in un altro

Balde89

*
Lazionetter
* 4.935
Ndo va? Per il quadruplo dello stipendio?
Chiunque lo farebbe senza neanche ripensarci.

Parliamo di un giocatore che è arrivato all'apice della sua carriera, ormai a 29 anni il treno per andare al Real, City o PSG è passato, così come presto passerà anche il treno che gli offre 8 milioni per farsi qualche anno in Qatar.
Ma certo che accetterà, che je frega. Si farà 4 anni (32 m totali, eh) lì per poi tornare in Spagna, dove chiuderà la sua carriera (ha sempre detto di volerlo fare).
E' logico e lineare.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

kelly slater

Sostenitore
Lazionetter
* 27.227
Citazione di: umanoide69 il 13 Giu 2023, 12:47
Non so te ma per 8 milioni l'anno io vado a giocare a curling alle Svalbard per i prossimi 10 anni.
Il problema semmai è perché gli arabi vengano a fare i pulciari proprio con noi: ma come 15 milioni, LDLMMV e di nonno in cammello??
Se lo volete davvero dovete farci ridere assai.

Boh io ragiono da povero.
Tra 4 milioni e l'adrenalina di giocare a calcio al top e 8 milioni per fa la scimmia al circo preferirei la prima.
Ma anche perchè, da povero, tra 4 e 8 non c è differenza, non saprei che farci co tutti quei soldi.

WhiteNoise

*
Lazionetter
* 6.348
migdan

Sostenitore
Lazionetter
* 7.120
Balde89

*
Lazionetter
* 4.935
Citazione di: kelly slater il 13 Giu 2023, 13:06
Boh io ragiono da povero.
Tra 4 milioni e l'adrenalina di giocare a calcio al top e 8 milioni per fa la scimmia al circo preferirei la prima.
Ma anche perchè, da povero, tra 4 e 8 non c è differenza, non saprei che farci co tutti quei soldi.

Magari arrivasse a 4 quì...
Il punto è che noi ragioniamo da tifosi. Pensiamo nella stessa situazione "certo che rimarrei alla Lazio". Probabilmente un ragionamento analogo lo farebbero Romagnoli e Cataldi.

Ma un professionista, che giustamente ragiona in termini di convenienza, fa un altro ragionamento.
Il calcio top finora non lo ha giocato, perché quest'anno ha giocato la Conference e manco fino in fondo. L'anno prossimo si giocherà la Champions, vero, ma in che misura e con quale obiettivo?
Per sentire la musica della  Champions (dove puoi anche non passare i gironi) rinunci a una offerta del genere?
Queste sono offerte che arrivano una volta sola, a meno che non sei Messi o Ronaldo.
Io al posto suo lo farei che si.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
Cazzi sua, al primo calcio d'angolo tirato in porta Je fanno la jihad

king

Sostenitore
Lazionetter
* 830
Farebbe bene ad accettare e faremmo bene anche noi a lasciarlo andare dietro lauto compenso.

Non terrei nessun giocatore oltre i 5 anni...vengono a mancare le motivazioni.

Il costante rinnovamento di un gruppo di lavoro è fondamentale per tenere tutti sul pezzo.

:asrm :since

volerevolare

*
Lazionetter
* 11.469
Giocatore sublime ma troppo soggetto ad alti e bassi caratteriali. Se rimane con la testa giusta bene, altrimenti vada pure a prendersi i milioni arabi. Ps. Se va in arabia, scommetto che tra un anno starà in prestito da qualche parte

Contenuto sponsorizzato

Fischietto

*
Lazionetter
* 2.972
8 milioni all'anno!
Ci sistemi la famiglia per generazioni.
Se andasse via mi dispiacerebbe, ma lo capirei.

Axel Latino Heat

*
Lazionetter
* 4.862
Per fortuna ci sono pure quelli che preferiscono restare nel calcio che conta e fare la champions.
In quel campionato ridicolo ci puoi andare pure all'età di Ronaldo.
Poi ovviamente libero di fare quello che meglio crede.
Tutti sono sostituibili.

WhiteNoise

*
Lazionetter
* 6.348
Citazione di: Fischietto il 13 Giu 2023, 15:12
Ma seriamente voi cosa fareste?
8 milioni all'anno!
Ci sistemi la famiglia per generazioni.
Se andasse via mi dispiacerebbe, ma lo capirei.

Ma nessuno avrebbe da ridire; il problema so' i bruscolini che ci vogliono dare a noi.

trax_2400

Sostenitore
Lazionetter
* 22.047
Citazione di: WhiteNoise il 13 Giu 2023, 16:50
Ma nessuno avrebbe da ridire; il problema so' i bruscolini che ci vogliono dare a noi.
Esatto.
Ci dessero i soldi che vale il giocatore e stiamo a posto.
Un giocatore di quel livello, ancora lontano dalla scadenza, 12 mil. +3 di cui una parte va al Liverpool?
Ma scherziamo?
Io preferirei tenerlo ma in generale al prezzo giusto si può vendere chiunque.
Ma il prezzo deve essere giusto.

alenlalieno

*
Lazionetter
* 8.004
berardi 2 anni più giovane  attaccante e  quindi più costoso, nazionale, costa 25.
il problema è che poi lotito deve prendere qualcuno al suo posto e costerebbe più di quanto ci resterebbe post % al liverpool.
quindi luis resterà controvoglia.

jp1900

Sostenitore
Lazionetter
* 8.481
Si "accontenti" di 6 m/anno, e il 2x4 (8) di differenza li prendiamo noi...  :=))

Contenuto sponsorizzato

Aquila1979

*
Lazionetter
* 7.709
Se devono compra' la Lazio sti cazzo de arabi

Discussione precedente - Discussione successiva