Citazione di: Mr.Class il 06 Lug 2023, 10:11
siamo un'isola felice per questi giocatori, come lo siamo stati per certi dirigenti. ma a 31 anni nel mondo chi te lo fa un contratto fino al 2028 a quelle cifre. una pensione d'oro.
Vabbé, ma aldilà del fondo su cui uno puo' anche discutere, non è che Luis Alberto mo è diventato Durmisi. La Lazio i giocatori non è che li paga per pascolare.
Abbiamo appena terminato un campionato che, nei 123 anni di storia della Lazio sta tra i migliori 5 campionati mai giocati dalla Lazio anche grazie ai numeri, ai piedi, alle corse di Luis Alberto.
Io resto convinto che difendere le posizioni (che possono anche avere una loro logica) con i paradossi, perché
pensione d'oro parlando dell'apporto di Luis alberto alla Lazio in questo momento è un paradosso, è un'esagerazione non puo' che portare a discussioni manichee.
Non lo so, sono anni che mi convinco che il periodo del calciomercato è un periodo in cui spesso le discussioni diventano parossistiche perché si parla talmente di vuoto pneumatico in assenza di competizione che tutto diventa lecito. Ma parlare di Luis Alberto, alla fine di questa stagione, in questi termini mi sembra inappropriato.