Luis Alberto Romero Alconchel (Topic Ufficiale)

Aperto da pentiux, 31 Ago 2016, 09:28

Discussione precedente - Discussione successiva

massirosa73

*
Lazionetter
* 2.804
Tra l'altro è sintonia.atico della voglia che ha di continuare a giocate con noi e con Sarri. Ottimo,  secondo me

Saymyname

*
Lazionetter
* 2.983
L'ottimo LA degli ultimi 6 mesi ha comunque impattato negativamente sul rendimento dei suoi compagni di reparto, primo tra tutti Milinkovic.
È un giocatore che ti condiziona eccessivamente la composizione del centrocampo e di tutti quelli che gli ruotano attorno (pensare, ad esempio, alle numerose corse a rientrare di Zaccagni per coprire i buchi lasciati da Luis).
Io la vedo come una scelta dettata esclusivamente dalla solita logica societaria conservativa. Scelta, considerata la passata situazione contrattuale del giocatore, nemmeno necessaria, oltretutto.

eandiamo

*
Lazionetter
* 7.404
Citazione di: Saymyname il 05 Lug 2023, 23:38
L'ottimo LA degli ultimi 6 mesi ha comunque impattato negativamente sul rendimento dei suoi compagni di reparto, primo tra tutti Milinkovic.
È un giocatore che ti condiziona eccessivamente la composizione del centrocampo e di tutti quelli che gli ruotano attorno (pensare, ad esempio, alle numerose corse a rientrare di Zaccagni per coprire i buchi lasciati da Luis).
Io la vedo come una scelta dettata esclusivamente dalla solita logica societaria conservativa. Scelta, considerata la passata situazione contrattuale del giocatore, nemmeno necessaria, oltretutto.

Quindi SMS è calato per colpa di LA.
Permettimi di non essere d'accordo.

Axel Latino Heat

*
Lazionetter
* 4.862
Non sarà  tanto simpatico e toccherà sopportare un altro anno di calci d'angolo regalati agli avversari...
però è uno dei calciatori che più fanno la differenza a centrocampo.
Non potevamo trovarci con il rischio di perdere sia lui che Milinkovic.
Adesso, in attesa di capire cosa farà Savic, assicuriamoci almeno Torreira a centrocampo per darci più copertura e dare una mano pure a Luis.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

jailbreak

*
Lazionetter
* 7.196
Citazione di: Saymyname il 05 Lug 2023, 23:28
Rinnovo senza alcun senso, ben lontano dall'essere meritato se valutiamo il rendimento del calciatore nell'intero biennio di Sarri.
Vabbè hai vinto...vado a smaltire la sbornia.

jailbreak

*
Lazionetter
* 7.196
Citazione di: Saymyname il 05 Lug 2023, 23:38

pensa, avremmo vinto lo scudetto senza il mago!
Notte.

Fulmineblu

*
Lazionetter
* 2.838
Se è vero che ha rinnovato sono molto felice.
È vero, non è molto continuo ed ha una testa un po' matta.
Ma ragazzi... è il giocatore con più classe e genio che abbiamo.
Mi fido di mister Sarri, che è riuscito anche a farlo correre... e nel calcio di oggi si DEVE correre.
Daje Mago!

NiHaoLazio

*
Lazionetter
* 482
Il mix tavernello-playstation prima di andare a dormire fa danni irreversibili

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
per me assurdo, spero dentro ci sia qualcosa per Kerkez visto che è la stessa agenzia.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Daje fenomeno, portaci ancora più in alto e vedi de corre limortaccitua.

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
StylishKid

Sostenitore
Lazionetter
* 28.258

Contenuto sponsorizzato

Gert dal Pozzo

Sostenitore
Lazionetter
* 7.875
dicono 2027 con opzione 2028.
per me assurdo, spero dentro ci sia qualcosa per Kerkez visto che è la stessa agenzia.

Solita operazione delirante, ma sperare in due mezzali era troppo...vediamo se completiamo il capolavoro tenendo Sergio a scadenza

purple zack

*
Lazionetter
* 15.164

così boh, resto perplesso anch'io

claudio1

*
Lazionetter
* 3.511
Eccellente. Erano due anni che avevamo due patate bollenti a centrocampo, ora una è risolta. Luis Alberto è uno dei produttori di gioco migliori in Serie A, sarebbe stato difficilmente sostituibile, e può reggere tranquillamente altri 4 anni.

StylishKid

Sostenitore
Lazionetter
* 28.258

Questo è uno che al primo calo di forma comincia a rompe er cazzo co la Spagna, Julio Iglesias e il Pacha.

Mr.Class

*
Lazionetter
* 12.695
Citazione di: purple zack il 06 Lug 2023, 09:47
io avrei provato a venderlo.

così boh, resto perplesso anch'io

siamo un'isola felice per questi giocatori, come lo siamo stati per certi dirigenti. ma a 31 anni nel mondo chi te lo fa un contratto fino al 2028 a quelle cifre. una pensione d'oro.

eandiamo

*
Lazionetter
* 7.404
Citazione di: Mr.Class il 06 Lug 2023, 10:11
siamo un'isola felice per questi giocatori, come lo siamo stati per certi dirigenti. ma a 31 anni nel mondo chi te lo fa un contratto fino al 2028 a quelle cifre. una pensione d'oro.

Gli arabi

Contenuto sponsorizzato

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.271
Citazione di: Mr.Class il 06 Lug 2023, 10:11

Vabbé, ma aldilà del fondo su cui uno puo' anche discutere, non è che Luis Alberto mo è diventato Durmisi. La Lazio i giocatori non è che li paga per pascolare.
Abbiamo appena terminato un campionato che, nei 123 anni di storia della Lazio sta tra i migliori 5 campionati mai giocati dalla Lazio anche grazie ai numeri, ai piedi, alle corse di Luis Alberto.
Io resto convinto che difendere le posizioni (che possono anche avere una loro logica) con i paradossi, perché pensione d'oro parlando dell'apporto di Luis alberto alla Lazio in questo momento è un paradosso, è un'esagerazione non puo' che portare a discussioni manichee.
Non lo so, sono anni che mi convinco che il periodo del calciomercato è un periodo in cui spesso le discussioni diventano parossistiche perché si parla talmente di vuoto pneumatico in assenza di competizione che tutto diventa lecito. Ma parlare di Luis Alberto, alla fine di questa stagione, in questi termini mi sembra inappropriato.

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.271
Citazione di: StylishKid il 06 Lug 2023, 10:03
Patata bollente risolta?

Questo è uno che al primo calo di forma comincia a rompe er cazzo co la Spagna, Julio Iglesias e il Pacha.

Come ha sempre fatto accompagnando questa rottura di cazzo con statistiche e numeri di altissimo livello.

Discussione precedente - Discussione successiva