Luis Alberto Romero Alconchel (Topic Ufficiale)

Aperto da pentiux, 31 Ago 2016, 09:28

Discussione precedente - Discussione successiva

Lativm88

*
Lazionetter
* 6.816
Citazione di: italicbold il 26 Lug 2023, 16:28
Comunque ha scritto una frasetta su Instagram...non è che ha rotto i mobili della camera dell'albergo.

Come se non sapessero giocatori e/o giornalisti che parlare per emoticon e storie su quei cessi dei social non ottengano esattamente lo stesso effetto.

Guarda che abbiamo combinato per due occhi di Enrichetto sul post del Sassuolo.

MisterFaro

Sostenitore
Lazionetter
* 17.994
Citazione di: Lativm88 il 26 Lug 2023, 15:59
Quasi 4 milioni fino al 2027 quando avrà 35 anni, pronto, nel frattempo, a farsi saltare la mosca al naso per altri 4 anni per tutte le cagate che gli verranno in mente.

Giocatore fortissimo, ma per me un errore rinnovare a quelle cifre.

Metti caso che l'anno prossimo punta i piedi e ti dice che vuole andare a giocare a padel vicino Siviglia?

Ah lo leghiamo in tribuna, tanto ci costa solo circa 4 milioni.

35 anni, per un giocatore che fa della tecnica e della visione di gioco i suoi punti forti, non sono poi così tanti.

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.271
Citazione di: Lativm88 il 26 Lug 2023, 16:33
Come se non sapessero giocatori e/o giornalisti che parlare per emoticon e storie su quei cessi dei social non ottengano esattamente lo stesso effetto.

`
Sinceramente non so chi scriva i messaggi di Luis Alberto. Io penso che non sia una grande cima nella vita reale. La storia dell'aereo la disse mentre giocava a un videogioco su Twitch. Non escludo che non rifletta troppo a quello che scrive.

MisterFaro

Sostenitore
Lazionetter
* 17.994
Citazione di: Lativm88 il 26 Lug 2023, 16:33

Si, ma anche noi siamo tifosi e noi possiamo dirci che certe reazioni al suo post sono esagerate e non accodarcisi

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

jailbreak

*
Lazionetter
* 7.196
Lativm88

*
Lazionetter
* 6.816
Ad ogni modo, ho espresso il mio punto, argomentando.
Che magari è sbagliato e ripeterlo renderebbe arida la discussione.

Ha rinnovato e adeguato il suo compenso per essere un assoluto top economicamente per noi per i prossimi 4 anni. Mi aspetto e spero che renda da top anche in campo per i prossimi 4 anni con molta professionalità e che eventualmente il fatto di averlo rinnovato non ci pregiudichi in futuro altre operazioni.

Daje Luis, facci vincere.

Gert dal Pozzo

Sostenitore
Lazionetter
* 7.875
Citazione di: MisterFaro il 26 Lug 2023, 16:35
35 anni, per un giocatore che fa della tecnica e della visione di gioco i suoi punti forti, non sono poi così tanti.

Il problema è che se calerà il già non incredibile apporto fisico sul centrosinistra saremo con un uomo in meno in fase difensiva (e per me pure nel 2023 ha fatto il minimo sindacale necessario in un 4-3-3, onestamente)...poi certo, da qui alla scadenza magari cambierà il mister, tornerà in auge il trequartista puro, chissà

richard

Sostenitore
Lazionetter
* 20.599
A più di un'ora dal fischio d'inizio dell'ultima amichevole della Lazio ad Auronzo di Cadore, quella di oggi pomeriggio contro l'NK Bravo, sono state rese note le formazioni ufficiali. Eccole di seguito:

LAZIO - Provedel; Lazzari, Casale, Romagnoli, Marusic; Vecino, Cataldi, Luis Alberto; Felipe Anderson, Immobile, Zaccagni. All. Sarri.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Lativm88

*
Lazionetter
* 6.816
Meno male va, il lavoro fisioterapico ha avuto effetti rapidissimi.

richard

Sostenitore
Lazionetter
* 20.599
Citazione di: Lativm88 il 26 Lug 2023, 17:00
Meno male va, il lavoro fisioterapico ha avuto effetti rapidissimi.
l'importanza di avere uno staff di primo livello  :beer:

Zarathustra

*
Lazionetter
* 324
Citazione di: richard il 26 Lug 2023, 16:58
A più di un'ora dal fischio d'inizio dell'ultima amichevole della Lazio ad Auronzo di Cadore, quella di oggi pomeriggio contro l'NK Bravo, sono state rese note le formazioni ufficiali. Eccole di seguito:

LAZIO - Provedel; Lazzari, Casale, Romagnoli, Marusic; Vecino, Cataldi, Luis Alberto; Felipe Anderson, Immobile, Zaccagni. All. Sarri.

:lol: No vabbè, ma come fa a non sta simpatico un matto così.
Daje Luis!!

AquiladiMare

Sostenitore
Lazionetter
* 25.015
Citazione di: Magnopèl il 26 Lug 2023, 15:24
Comunque come tiene lui per le palle Lotito... :)
Scrive due righe e PEM! Oggi firma a 4.5 netti (secondo RR)
Grande Mago

Nel rinnovo è previsto un bonus per conseguire il brevetto di volo e pilotare l'aereo della SS Lazio

Contenuto sponsorizzato

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Hai fatto un'altra mattata e hai vi to.

Ora mi aspetto massima responsabilizzazione.
Ti hanno dato l'aumento, in Champions devi fare la differenza. Prenderci sulle spalle se serve, Sergio non c'è più, tiello presente. Segnare, correre, lottare.

Vediamo se questo vaffanculo resterà per sempre in canna.

Invictus

*
Lazionetter
* 7.448
Per la Lazio e Luis Alberto c"è... Claudio Lotito . La storia d'amore che la Lazio lascia in eredità e il trequartista spagnolo dura 263 partite ufficiali, 47 gol e 68 assist , e potrebbe durare ancora diversi anni, perché la volontà dello spagnolo, ossia quella di Ventare bandiera del club, è stata assimilata e recepita da Lotito ormai da mesi, ma per il rinnovo "a vita" manca ancora qualcosa. Ora vi spieghiamo cosa.

Intorno ad aprile, quando la Lazio non stava vivendo il suo momento migliore in campionato, Luis Alberto ha ricevuto la prima, importante, formale proposta dall'Arabia e il calciatore ha promesso di mettere in ridicolo alcune condizioni del suo attuale contratto a fine campionato. in quel momento, doveva conquistare un posto in Champions League, e Luis Alberto, durante il mese magico, ha mostrato, sul campo, tutto ciò di cui è capace, prendendo per mano la squadra di Sarri verso l'obiettivo .
Claudio Lotito aveva preso un impegno, da rispettare un bel campionato, consapevole che dall'Arabia si era fatta sotto un'altra squadra, differente rispetto a quella iniziale, offendo addiritura quattro volte tanto al calciatore rispetto a quanto avrebbe dovuto diventare en biancoceleste . L"affare, economicamente parlando, sarebbe status importantissimo, quasi "della vita", se per il ragazzo se per gli agenti dello spagnolo, ma dopo numerosi incontri, tra cui uno in cui Claudio Lotito si è seduto faccia a faccia con il calciatore, Le parti hanno deciso di scegliere ancora la Lazio.

Se decidi di andare avanti, insieme. Nel mese di giugno ci sarà un massiccio accordo per l'innovazione, grazie per la disponibilità e la collaborazione di tutti, nel pieno rispetto della società biancoceleste: tutti all'interno del nuovo contratto di Luis Alberto sono venuti alle condizioni che , finanziariamente, sarà stata molto vecchia la Lazio.Gli agenti dello espagnolo, di pari passo col ragazzo, hanno fatto il massimo per far si che questa storia d'amore continuasse, ma da giugno a oggi, da Lotito sono arrivati ​​prima solo lunghi silenzi e cambi di alcuni punti dell" Secondo il detenuto inizialmente, che penalizzerebbero sia il calciatore sia il lavoro dei suoi procuratori.
La posizione di Luis Alberto, ad oggi, è assolutamente rigida, perché intende che quegli accordi, quelle parole, quelle strette di mano, venissero rispettate, sia per lui sia per chi gestisce i suoi interessi . È possibile, molto probabile, che sia questo il motivo per cui Luis Alberto oggi non si riempie. "C'è un limite oltre il quale la pazienza cessa di essere una virtù", aveva scritto nelle ultime ore. Il limite è stato superato, por cuanto gli riguarda. E la novità è che oggi, poiché dalla Lazio non arrivano conferme e rassicurazioni, gli arabi si sono rappresentati con un"offerta da 15 milioni di euro netti all"anno più bonus.

MisterFaro

Sostenitore
Lazionetter
* 17.994
Citazione di: Lativm88 il 26 Lug 2023, 16:48
Ad ogni modo, ho espresso il mio punto, argomentando.
Che magari è sbagliato e ripeterlo renderebbe arida la discussione.

Ha rinnovato e adeguato il suo compenso per essere un assoluto top economicamente per noi per i prossimi 4 anni. Mi aspetto e spero che renda da top anche in campo per i prossimi 4 anni con molta professionalità e che eventualmente il fatto di averlo rinnovato non ci pregiudichi in futuro altre operazioni.

Daje Luis, facci vincere.

Ma le tue preoccupazioni sono legittime, come lo è la mia aspettativa che si sia fatto bene a rinnovare.
E sappiamo che entrambi speriamo che si avvereranno le mie previsioni  :ssl

E che possiamo convergere su

Citazione di: Tarallo il 26 Lug 2023, 17:57
...

Ora mi aspetto massima responsabilizzazione.
Ti hanno dato l'aumento, in Champions devi fare la differenza. Prenderci sulle spalle se serve, Sergio non c'è più, tiello presente. Segnare, correre, lottare.

Vediamo se questo vaffanculo resterà per sempre in canna.

:=)) :beer: :beer:

S.S. Termopiliano

*
Lazionetter
* 19.081
Citazione di: Daniele1900 il 26 Lug 2023, 12:03
Ma non è arrivata nessuna offerta
Ormai il rinnovo era fatto ma come ogni volta ci mettono 200 anni mai una cosa tranquilla..
Uno cosi Ripeto ti cambia la partita quando lui vuole non si trovano né a 20 milioni ne a 50
Si e visto quest'anno insieme a Felipe ci ha portato al 2 posto
Averceli 11 Luis alberto

Non sono un fan sfegatato di LA ma non ho problemi a riconoscere la sua importanza per il nostro gioco, ci mancherebbe altro. Non mi piace molto questa sua "lunaticità" (o, come direbbe qualcuno, questo suo senso di rompere i [...]) ma credo faccia parte del pacchetto, del tipo "prendere o lasciare". Per quel che mi riguarda prendo e me lo tengo stretto uno con le sue qualità.
Ovvio che se ti arriva un'offerta folle ci pensi (soprattutto se lui è intenzionato ad accettarla e magari rischi che ti resta controvoglia). Ma in condizioni normali non lo cedo mai e poi mai (anche perché non è così facile trovare un suo sostituto).

Contenuto sponsorizzato

Mr.Class

*
Lazionetter
* 12.695
FeverDog

Sostenitore
Lazionetter
* 21.363
Citazione di: Daniele1900 il 26 Lug 2023, 12:03
Ma non è arrivata nessuna offerta
Ormai il rinnovo era fatto ma come ogni volta ci mettono 200 anni mai una cosa tranquilla..
Uno cosi Ripeto ti cambia la partita quando lui vuole non si trovano né a 20 milioni ne a 50
Si e visto quest'anno insieme a Felipe ci ha portato al 2 posto
Averceli 11 Luis alberto
Farà faville con Candreva

Discussione precedente - Discussione successiva