Luis Alberto Romero Alconchel (Topic Ufficiale)

Aperto da pentiux, 31 Ago 2016, 09:28

Discussione precedente - Discussione successiva

Murmur

Sostenitore
Lazionetter
* 16.780
Lo capite che nessuno giustifica il comportamento di LA in sè, ma piuttosto ci si incazza perchè sta società è gestita come una bancarella del torrone a una sagra di paese, si?
La famiglia, esiste nella capoccia di uno solo.

rocchigol

Sostenitore
Lazionetter
* 15.636
Citazione di: Murmur il 02 Ago 2023, 14:49
Lo capite che nessuno giustifica il comportamento di LA in sè, ma piuttosto ci si incazza perchè sta società è gestita come una bancarella del torrone a una sagra di paese, si?

gestita male a livello di organigramma sicuro. Ma secondo me si comportano cosi proprio perche' sanno che tutti si schierano contro lotito.

Lativm88

*
Lazionetter
* 6.816
Citazione di: Murmur il 02 Ago 2023, 14:49

Sì ma qua sto nel topic di LA vogliamo sbrocca su LA. Sbrocchiamo su tutto, quindi si può fare pure su LA senza che ogni tre per due ci sta il sipperoismo che non è accettato GIUSTAMENTE altrove.

Murmur

Sostenitore
Lazionetter
* 16.780
Citazione di: rocchigol il 02 Ago 2023, 14:54
gestita male a livello di organigramma sicuro. Ma secondo me si comportano cosi proprio perche' sanno che tutti si schierano contro lotito.

a maggior ragione dovresti avere l'Angelo Peruzzi di turno che, CON PIENE DELEGHE, all'occorrenza conduce il LA di turno in una stanza senza finestre chiudendo a chiave la porta.
Se non altro per non far arrivare malumori alla defezione e al caso sui giornali.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Murmur

Sostenitore
Lazionetter
* 16.780
Citazione di: Lativm88 il 02 Ago 2023, 14:56
Sì ma qua sto nel topic di LA vogliamo sbrocca su LA. Sbrocchiamo su tutto, quindi si può fare pure su LA senza che ogni tre per due ci sta il sipperoismo che non è accettato GIUSTAMENTE altrove.

primo messaggio che ho scritto stamattina, era il primo da cedere. Il sipperoismo si fa non considerando il quadro d'insieme e limitando il discorso a LA pezzodemme vattana

Lativm88

*
Lazionetter
* 6.816
Citazione di: Murmur il 02 Ago 2023, 14:59
primo messaggio che ho scritto stamattina, era il primo da cedere. Il sipperoismo si fa non considerando il quadro d'insieme e limitando il discorso a LA pezzodemme vattana

Esattamente quando uno sbrocca dice vattana.

Ha rotto il cazzo.

Non ci sono quadri, c'è che ha rotto il cazzo e ha cotto il razzo.

turco

Sostenitore
Lazionetter
* 3.596
Citazione di: Murmur il 02 Ago 2023, 14:57
a maggior ragione dovresti avere l'Angelo Peruzzi di turno che, CON PIENE DELEGHE, all'occorrenza conduce il LA di turno in una stanza senza finestre chiudendo a chiave la porta.
Se non altro per non far arrivare malumori alla defezione e al caso sui giornali.

Già è successo e alla fine LA comunque ha fatto di testa sua...

hafssol

*
Lazionetter
* 12.400
È recidivo; la misura è colma.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Murmur

Sostenitore
Lazionetter
* 16.780
Citazione di: Lativm88 il 02 Ago 2023, 15:00
Esattamente quando uno sbrocca dice vattana.

Ha rotto il cazzo.

Non ci sono quadri, c'è che ha rotto il cazzo e ha cotto il razzo.

ok

Latium

*
Lazionetter
* 1.373
Citazione di: Lativm88 il 02 Ago 2023, 14:56

Chissà perché su lotito o sulla società non sbrocchi mai.

Lativm88

*
Lazionetter
* 6.816
Citazione di: Latium il 02 Ago 2023, 15:36

Eh chissà. Deve esserci un mistero.

FuoriPorta

Sostenitore
Lazionetter
* 1.810
Citazione di: Latium il 02 Ago 2023, 15:36

Tiro a indovina'

Forse perché con lotito, per quanto tu  ( o lativm88 o io) possa incazzarti, c'è veramente poco da fare oggettivamente.

Su Luis una cosa si può e si doveva fare già a suo tempo, dargli un calcio in culo e mandarlo a cacare.

Il problema è che lo dovrebbe/potrebbe fare solo quello che, oggettivamente, non può essere rimosso in nessun modo. E riparte il loop infinito

Non je se la fa più, tifare 'sta squadra è 'na guera

Contenuto sponsorizzato

Axel Latino Heat

*
Lazionetter
* 4.862
Se non sbrocca ogni estate non può iniziare la stagione.
Guai a fare un precampionato tranquillo.
Di sicuro dovendo scegliere su chi vendere tra lui e Sergione, avrei sempre scelto lui tutta la vita, ma già da qualche anno.
Adesso bisogna solo augurarsi che si riesca a risolvere pure questa ennesima grana, visto che già non siamo in grado di sostituire Savic, figurati se dobbiamo rimpiazzare pure lui.

purple zack

*
Lazionetter
* 15.164

LA è indecente? sì

le due cose non si escludono

Lativm88

*
Lazionetter
* 6.816
Tra l'altro le critiche a Lotito le ho fatte, l'ultima è stata proprio la proposta di rinnovo a LA a quelle cifre fino al 2100.

Così come le tempistiche di sto mercato,

Così come gli manca sempre il soldo per fare una lira,

COSÌ COME L'IMBARAZZANTE GESTIONE DEL PROBLEMA FASCISMO,

Etc.

Solo che ogni post non lo ripeto ossessivamente.

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.462
Così quando torna a Cadice in infradito deve andare a fare la spesa da LIDL  per lui e fratelli.
Ha fatto una bastardata peggio del peggior vinazzani.
Con me ha chiuso.
Rispetto per il giocatore, schifo per l'uomo di merda che è. Vice capitano  in pectore di sta ceppa.

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.742
Io l`avrei ceduto da mò, ma il problema è chiaramente un`altro, possiamo girarci intorno quanto vi pare.

E se ci mettiamo a parlare di contratto firmato e cose simili ha poco senso; sennò lo porti in tribunale e fai valere le sue ragioni.

Tra l`altro aveva pure mandato un messaggio instagram abbastanza esplicito qualche giorno fa, non si può gestire così un azienda che si occupa di entertainment e fattura 170mln...

Latium

*
Lazionetter
* 1.373

Pare che luis Alberto abbia avuto questa offerta dagli arabi (circa 16 milioni a stagione). Poi pare che abbia portato con gli agenti quest'offerta a lotito e che quest'ultimo gli abbia promesso un rinnovo a cifre superiori (4+1 di bonus) con tanto di stretta di mano. Quando ha cominciato a fare le bizze ad Auronzo è stato perché il contratto non arrivava (dopo ufficializzazione di quello di Pedro), così ha deciso di saltare l'allenamento (per fare fisioterapia). Dopodiché ha ricevuto rassicurazioni ed è tornato in campo per l'amichevole.
Poi in questi giorni ha ricevuto i documenti del contratto, ma pare che sia a cifre inferiori rispetto a quelle pattuite (si vocifera 3.8 +bonus ma nessuno l'ha saputo dire con certezza).

Detto questo luis Alberto si è  incazzato perché oltre a fargli saltare la trattativa con gli arabi (sembra che comunque volesse restare alla Lazio) non gli è stato dato quello promesso (deducendo forse che alle cifre dei documenti inviati sarebbe andato in Arabia).

Detta così è un po' come se mi cercasse un azienda e mi promettesse 3.000 euro al mese, e il mio capo mi promettesse 2.500 (aumento rispetto a quello che prendo ora). Rifiuto l'offerta dei 3.000 perché obiettivamente non conosco l'azienda (magari può fallire nel giro di poco tempo, che so..) e mi fido di quello che dice il mio capo. Quando è il momento di firmare mi mette davanti un contratto di 2.100 al mese.

Ed è come se a quel punto io, rosicando, mi cominciassi a mettere in malattia. Tale e quale.

Ci può stare? Si, no? Fate voi

Contenuto sponsorizzato

Il biondo

*
Lazionetter
* 1.914
dipende dalle cifre che sono disomogenee.
Per LA partiamo da un contratto con la Lazio in essere. L'offerta araba ricevuta è ininfluente poichè stando sotto contratto, il presunto acquirente avrebbe dovuto raggiungere l'accordo con la Lazio. LA non poteva pretendere nulla a ben guardare i fatti.
Le promesse le  conoscono solo le parti.

arturo

Sostenitore
Lazionetter
* 16.448
Citazione di: Murmur il 02 Ago 2023, 14:57
Forse hai dimenticato, di quando se ne frego' di leggere il messaggio che aveva concordato con lo stesso Peruzzi.

Discussione precedente - Discussione successiva