Luis Alberto Romero Alconchel (Topic Ufficiale)

Aperto da pentiux, 31 Ago 2016, 09:28

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Discussione precedente - Discussione successiva

Moses E. Herzog

*
Lazionetter
* 1.304
Registrato
Pure quest'anno al derby gli fa un culo così.

Miro25Klose

*
Lazionetter
* 11.355
Registrato
Citazione di: Quintino il 02 Ago 2023, 23:34
Quindi per te il c...o l'ha rotto Lotito e non L.A. che da quattro anni fa l'imbecille portando malumore nella squadra, mancando di rispetto ai suoi compagni e ai suoi tifosi. E tutte le volte per motivi economici, senza tener conto che gli è stato proposto un nuovo contratto basato su 4,5 milioni annui, sebbene il suo attuale contratto scada nel 2025 e sia stato sempre pagato regolarmente. Si dovrebbe vergognare.

Luis è un caz.one, probabilmente non ci andrei d'accordo se lo conoscessi, ma non ci devo andare a cena insieme. Per me l'unica cosa che conta è quello che fa in campo e lui è il nostro miglior giocatore, o uno dei migliori, come preferisci. In campo ha sempre dato tutto ed è l'unica cosa che conta. Se gli hai promesso il rinnovo glielo fai firmare, non che da due mesi porti avanti sta tarantella, magari per risparmiare qualche mensilità.

Citazione di: robylele il 02 Ago 2023, 23:39
Ma così come? Sono in parola per un rinnovo (pure di manica larga verso un giocatore che c'ha sempre le fregole) e si siglerà quando la S.S.Lazio lo riterrà opportuno, non vedo che problema c'é.
Nel frattempo il Mago si alleni bene e porti rispetto per chi lo allena e chi lo paga.

Se vabbè. Ripeto, potevi non rinnovarlo e prendere altre strade, nessuno ti ha costretto a farlo. Che vuol dire il rinnovo verrà firmato quando la Lazio lo riterrà opportuno? Sono due mesi che Lotito glielo ha promesso, si desse una mossa.

Il nostro Giorgione

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 15.237
Registrato
Citazione di: robylele il 02 Ago 2023, 22:43
Ma é Lotito che tentenna o gli agenti di LA che non si fidano e c'hanno le fregole?
Da quello che ho capito non c'é stato alcun cambio di cifre, quindi il contratto sarà siglato alle cifre concordate.
Se hanno fretta si curassero.

Lotito è bugiardo. Mente sistematicamente, sempre. Ancora gli crediamo? Ma non ti bastano le "prove" pubbliche che ha reso in questi giorni? 

Io capisco accettarlo e sono il primo a non auto-ossessionarmi meditando sulle sue miserie. Di certo non gli auguro la morte. Ma mi stupisce che la difesa di un concetto - questo presidente abbiamo e questo dobbiamo tenerci sino a quando il mercato non lo sostituirà - si converta nell'oscuramento dei suoi limiti, nella negazione di una evidenza.

Nel dubbio, io penso sempre che Lotito mente e fa lo [...], il prepotente o il fenomeno. E sai una cosa? Ho tutta la presunzione del mondo nel credere di aver ragione.

Luis Alberto non deve permettersi questi teatrini e non lo giustifico minimamente. Ma la causa di tutto, anche di questo, nasce dalla solita stronzaggine del Nostro. Fonti? La storia.

arturo

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 16.447
Registrato
Invece la storia di LA alla Lazio spicca per professionalità.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Ranxerox

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 18.502
Registrato
Citazione di: Quintino il 02 Ago 2023, 19:20
Lo sciacallo è lui. Anderson, Zaccagni non hanno ancora trovato l'accordo ma non gli è venuto in mente di non partire. Oggi loro stanno allenandosi in Inghilterra mentre lui sta a casa con moglie e figli o al mare. L'anno passato si è presentato con sei giorni di ritardo e quei giorni gli sono stati pure pagati. Ogni anno trova un motivo per fare casino. E qui sopra c'è chi lo giustifica. E' un pessimo esempio per gli altri ed è un pessimo professionista. Ci sono altri modi per far valere i propri diritti. Via dalla Lazio.
100%.

Se ne può andare tranquillamente affanculo. Ce ne faremo un ragione.

Ranxerox

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 18.502
Registrato
Citazione di: Biafra il 02 Ago 2023, 22:28
Paris,
non puoi gestire il "personale" di un club che gioca la champions come il personale di un'azienda di pulizie. E brutto, ingiusto, tutto quello che vuoi, ma nel mondo reale funziona così.

Se prometti un aumento di 200 euro al mese a un addetto alle pulizie e questo s'incazza perchè tentenni e si mette in malattia, finisce che l'addetto viene licenziato e sostituito.

Se un presidente promette un nuovo contratto milionario a un calciatore e questo s'incazza perchè tentenni per mesi per la firma e alla fine il giocatore non si presenta agli allenamenti, finisce che il club perde il valore tecnico del giocatore e sa va bene lo svende ricavandone anche un danno economico.

In ottica Lazio non dobbiamo chiederci se sia giusto o sbagliato, dobbiamo renderci conto che il calcio ad alti livelli funziona così. (punto)

Definire scriteriata la gestione del rinnovo di LA significa fare un complimento all'amatissimo Marchese del Grillo di Formello

Ci sono addetti alle pulizie che lavorano e prendono lo stipendio quando la ditta glielo può pagare. A volte dopo mesi.
E continuano a fornire la loro prestazione.
Il problema di Luis Alberto è che a lui la vita non gli mozzica il culo e che sostanzialmente è una [...], come ampiamente dimostrato più volte. Ma siccome ormai lo sanno tutti che è in po' mattacchione, allora lo lasciano perdere.

Quello che scrivono i procuratori per chiarire, è una toppa perché sanno che ha fatto una gran cazzata.
Difatti aprono alla soluzione bonaria della questione.
Non sta nella condizione migliore per fornire la prestazione in una amichevole precampionato dove stai testando i meccanismi della squadra. Allora sei uno psicolabile.

@ Miro; negli ultimi anni Lotito ha rinnovato a tutti o big più volte senza problemi e le frizioni in generale relative a queste questioni sono state praticamente ridotte a zero.
Anzi, è stato accusato di legare per troppo tempo i giocatori alla società.
Ma questo vuol dire che gli impegni presi, anche con una stretta di mano, li ha sempre mantenuti.
E non è che se gestisce male la società c'ha sempre torto.
Se ti comporti come una [...], Lotito gestirà male la società ma te sempre una [...] rimani.

venezuelano

*
Lazionetter
* 3.406
Registrato
Citazione di: Ranxerox il 03 Ago 2023, 01:16
100%.

Se ne può andare tranquillamente affanculo. Ce ne faremo un ragione.

Insieme a un intero reparto, fatto a brandelli dalle partenze di due pilastri senza la capacità di porvi rimedio.

Il fatto che Luis Alberto sia venuto meno al suo dovere, scelta incomprensibile e "suicida", non cancella che le ragioni a monte del calciatore siano valide. È chiaro che con la sua reazione ha perso parecchia credibilità.

Luis Alberto non mi sembra un uomo scaltro e spregiudicato, che valuta maliziosamente le proprie mosse per raggiungere uno scopo. Anzi, mi sembra uno che agisce di istinto e in modo impulsivo senza ponderare le proprie azioni. In ogni caso mi sembra chiaro che sotto la sua reazione ci sia più di qualche ragione valida.

Ha a che fare con una figura tutt'altro che affidabile e, questa sì, spregiudicata,  con il quale aveva un accordo ormai da mesi. Persino Lotito in uno dei suoi interventi temerari confermò la sua promessa di rinnovo ormai datata. Le firme non si sono mai viste.

Con la sua reazione, però, le sue ragioni sono andate a farsi benedire.


MaxMich

Visitatore
Registrato
A me sinceramente LA ha un po' scocciato. Non è la prima volta, una volta va in vacanza prima dell'ultima di campionato e non saluta i tifosi una volta arriva quando vuole in ritiro poi rompe il cardo con l'aereo... è l'unico che si sta sempre a lamentare. Sul contratto in questo momento si sa Lotito è impegnato sul calciomercato ma a me sembra uno che comunque i patti li rispetta... non è sereno x giocare? Io in questo momento sono le 6 e 30 e sto approfittando a scrivere mentre ... perché poi vado tutto il giorno a lavoro e in questo periodo tra tasse e riduzioni di stipendio x un periodo un po' difficile della mia azienda prendo 1300 euro e mi devo sentire sto co... che non è sereno x giocare ed ha i milioni in banca... se rimane e si ricompone sarò contento perché a me interessa solo la Lazio ma il suo nome allo stadio non lo griderò più!!!

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

geddie

*
Lazionetter
* 2.403
Registrato

Tarallo

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 111.509
Registrato
Le chiacchiere stanno a zero.
Hai un contratto in essere, pure lungo (e neanche tropp schifoso direi).
Se non sei malato lavori.

giorgione

*
Lazionetter
* 3.072
Registrato
Mi sembra che sia ancora sotto contratto con noi, o sbaglio? Quindi prendi, parti con la squadra, ti alleni, fai l'amichevole e quando torni parli col presidente ed il tuo entourage. Non fai come caxxo ti pare...

Adler Nest

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 41.461
Registrato
La società deve dare un messaggio forte .

Io lo offrirei al Napoli in cambio di Zielinski.
Ma anche al Frosinone in cambio di Karlo Lulic perché mi piace come si chiama.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Lucas6

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 495
Registrato
C'è da sperare che il vero motivo del giramento di palle del giocatore sia l'arrivo di Kamada... Magari con la partenza di Sergio si era fatto l'idea di prenderne il posto in termini di immagine, carisma, stipendio, etc.
Potrebbe essere una conferma indiretta che c'è qualcosa di molto concreto dietro la notizia di Kamada ...  :pp

scintilla

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 2.628
Registrato
Il Napoli a 31 anni dubito che paghi più di 4 milioni a Luis Alberto, vedi Zielinski.

robylele

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 36.633
Registrato
Citazione di: Miro25Klose il 03 Ago 2023, 00:00
Se gli hai promesso il rinnovo glielo fai firmare, non che da due mesi porti avanti sta tarantella, magari per risparmiare qualche mensilità.

Se vabbè. Ripeto, potevi non rinnovarlo e prendere altre strade, nessuno ti ha costretto a farlo. Che vuol dire il rinnovo verrà firmato quando la Lazio lo riterrà opportuno? Sono due mesi che Lotito glielo ha promesso, si desse una mossa.

A me piacerebbe sapere per quale arcano motivo la Lazio si dovrebbe pure sbrigare per soddisfare i capricci di un giocatore e del suo entourage.
C'é una promessa? Basta. Che si alleni e dia tutto.
Non credo che abbia problemi per pagare l'affitto, quindi non rompesse ulteriormente.

paolo71

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 21.808
Registrato
Sappiamo tutti che parte da lotito e i suoi tempi lunghi, ma con questa uscita passi dalla parte del torto.
Spero si ricucisca lo strappo, ma non si merita la fascia nemmeno di vice.

Adler Nest

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 41.461
Registrato
Ma se Lotito paga an he gli stipendi in anticipo.
Dai sta cosa che tu fai scoppiare una bimba l'1 agosto è proprio una cosa schifosa.
Via
Raus
Aria
Sto ignorante .

Tarallo

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 111.509
Registrato
Citazione di: Adler Nest il 03 Ago 2023, 08:07
Dai sta cosa che tu fai scoppiare una bimba l'1 agosto è proprio una cosa schifosa.

Sono d'accordo, era una creatura innocente.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

carlos

*
Lazionetter
* 1.884
Registrato
Citazione di: robylele il 03 Ago 2023, 07:41
A me piacerebbe sapere per quale arcano motivo la Lazio si dovrebbe pure sbrigare per soddisfare i capricci di un giocatore e del suo entourage.
C'é una promessa? Basta. Che si alleni e dia tutto.
Non credo che abbia problemi per pagare l'affitto, quindi non rompesse ulteriormente.
Sono uno dei tanti che avrebbe già sfanculato LA per i suoi atteggiamenti passati, ma questa volta, credo abbia ragione...
C'è una promessa.... lascia il tempo che trova.. abbiamo raggiunto un accordo? Bene, stretta di mano e firma.. non è un mondo di gentiluomini, ma di professionisti... è come per Kamada e Isaksen... è fatta, mancano le firme... eeee ma c'è l'accordo.. e qualcuno direbbe "ESTICAXXI"


biko

*
Lazionetter
* 6.630
Registrato
Qualcuno si sofferma sulle ragioni o meno di LA.
Quantunque ne possa avere (se la vedranno loro spero in tempi brevissimi) su quello che interessa a noi ha torto marcio.
Una cosa del genere fa schifo, anche un po' di più del Leone di Oz quando sparò minchiate in TV.

Discussione precedente - Discussione successiva