Gündogan peró la mezzala la fa...a 33 anni.
Poi eh, effettivamente non ho grande fiducia nelle doti aerobiche di Luis Alberto, ma appunto, questo non ha a che fare con l´etá.
Secondo me si danno troppi alibi fisiologici...l´etá, l´altezza, il peso. Non che non giochino un ruolo, ma non sono tutto e soprattutto non spiegano tutto.
Modric??? Per caratteristiche é un giocatore simile a Luis Alberto. Ovviamente il croato é 2-3 scalini sopra...ma insomma fisicamente non penso che sia l´incrocio tra Bolt e Bekele.
Bisogna considerare il discorso squadra...il come si corre, le distanze, la combinazione.
Poi eh, lasciatemi dire che il discorso dei "senatori" ha un pó frantumato i [...]s. I vari Kamada, Isaksen (che é quello che si sbatte di piú), Taty hanno avuto e stanno avendo chance e insomma io non vedo motivo per cui Sarri debba puntare su di loro.
Il vecchio Vecino...che aveva 3 valigie pronte, si é ritagliato lo spazio, ha scalato le gararchie e a momenti diventa tiolare.
Il giovane Rovella, 1 mese e mezzo e il senatore Cataldi é stato messo in panca.
Sarri non guarda in faccia a nessuno, a me sembra evidente che gli altri siano peggio anche di questo Luis Alberto. Del resto lui li guarda tutti i giorni.