Luis Alberto Romero Alconchel (Topic Ufficiale)

Aperto da pentiux, 31 Ago 2016, 09:28

Discussione precedente - Discussione successiva

lazios

*
Lazionetter
* 2.390
Questo il problema lo crea al senatore che magari due soldi voleva farceli, di conseguenza pure a noi però, perché col cazzo che lo lascerà andare a zero altrove.
E pensare che sarei pure d'accordo, mister nuovo, via la vecchia guardia e si riparte dal francese e dagli altri (cercando di non toccare troppo la difesa), certo, servirebbe un mercato fatto bene (non necessariamente miliardario, intendo come scelte, chi lo fa?).
Purtroppo con 'ste parole sarà l'ennesima estate con LA come problema (chissà chi ha già trovato che gli offre gli stessi soldi, l'Inter? O forse una media squadra in Spagna?), speriamo che per una volta qualcuno riuscirà a far ragionare Lotito, altrimenti questo ti rovina pure la prossima stagione.

Valon92

*
Lazionetter
* 16.998
Post su Instagram dove conferma ciò che ha detto salutando e ringraziando tutti. Confermando massimo impegno fino a fine stagione.

teodoro

*
Lazionetter
* 1.720
Citazione di: M.L.Castroman 26 il 13 Apr 2024, 00:08
Comunque:
- Sergio andato
- FA andato
- LA andato
- Romagnoli con la valigia in mano
- Immobile andato (fisicamente e mentalmente, che rimanga o meno ormai sportivamente non sposta più nulla).
Praticamente, nel giro di 8 mesi,  i pezzi più importanti della Lazio degli ultimi 8 anni o sono finiti o hanno deciso di cambiare aria.
Di nuovi pezzi, su cui cominciare ad impostare un nuovo progetto sportivo, non c'è nemmeno l'ombra.
Tra i superstiti, di giocatori di livello c'è solo Mario Gila.
Il resto è roba da parte destra della classifica, più verso il basso che verso l'alto.
La proprietà è la stessa di sempre (20 anni, in quest'epoca storica, sono un periodo lunghissimo), così come le stesse sono le modalità di gestione sportiva, gli approcci al marketing e alle partnership commerciali, la linea editoriale e comunicativa.
Non sono un abituale spargitore di mestizia, ma l'orizzonte della mia Lazio in questo momento mi appare scuro come non mai.

mi spiace molto, ma devo darti ampiamente ragione.............. con quali soldi Lotito finanzierà la campagna acquisti è una domanda da 100 milioni

Ranxerox

Sostenitore
Lazionetter
* 18.502
Già. Chiedo scusa se faccio il contabile, ma liberare spazio sul costo della rosa (e Luis ne libererebbe tanto) è tanto importante quanto fare plusvalenze.

Tutta l'estate a parlare di tempistiche. Sapere già a maggio di poter destinare i suoi 7M a qualcun altro, o in un'ipotesi peggiore (ma più realistica forse) che con la sua rescissione abbiamo sistemato i conti e possiamo partire col mal sopportato "tanto esce-tanto entra" (da cui non si scappa, mi dispiace per il forum) sarebbe buono.
Sette milioni di disponibilità sul monte ingaggi già al limite delle possibilità, possono essere quello che manca per rinnovare a Zaccagni, Anderson e Romagnoli.
Non ci sarebbero dubbi sul da farsi anche perché io lo avrei lasciato al suo destino già da quando c'era Inzaghi.
Conta la forza del giocatore ma pure la persona e, secondo me, è uno che crea parecchi problemi.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

olympia

*
Lazionetter
* 10.333
Citazione di: Gianluko il 13 Apr 2024, 00:04
Il rinnovo a LA dopo aver disertato la partenza per il ritiro è stata la miccia che ha innescato la stagione di merda che stiamo vivendo.
L'ho detto ad agosto e lo ripeto, da allontanare prima possibile.

Ed è comunque troppo tardi, il danno è fatto.
Anche io la penso così.  Comunque ancora niente è perduto. Ancora è possibile andare in Europa. Se ci diamo tutti una regolata , squadra, società e tifosi.

teodoro

*
Lazionetter
* 1.720
Citazione di: Ranxerox il 13 Apr 2024, 00:33
Sette milioni di disponibilità sul monte ingaggi già al limite delle possibilità, possono essere quello che manca per rinnovare a Zaccagni, Anderson e Romagnoli.
Non ci sarebbero dubbi sul da farsi anche perché io lo avrei lasciato al suo destino già da quando c'era Inzaghi.
Conta la forza del giocatore ma pure la persona e, secondo me, è uno che crea parecchi problemi.
si, ma Luis Alberto lo devi sostituire, a meno di tenere qualche cavallo di ritorno tipo Basic o Marcos Antonio, a cui comunque devi dare l'ingaggio......

lazios

*
Lazionetter
* 2.390
Citazione di: teodoro il 13 Apr 2024, 00:32
mi spiace molto, ma devo darti ampiamente ragione.............. con quali soldi Lotito finanzierà la campagna acquisti è una domanda da 100 milioni

Non sono affatto d'accordo, si può ripartire dalla difesa e da qualcuno a centrocampo (il francese e Rovella su tutti), altro che (addirittura) parte destra BASSA della classifica.
il problema, serio purtroppo, è soltanto che serve qualcuno in grado di fare un mercato GIUSTO (ripeto, non servono i miliardi, basta la competenza) e male che va avrai una squadra ringiovanita in grado di lottare per l'Europa League (6-9 posto).

Ranxerox

Sostenitore
Lazionetter
* 18.502
Citazione di: teodoro il 13 Apr 2024, 00:37
si, ma Luis Alberto lo devi sostituire, a meno di tenere qualche cavallo di ritorno tipo Basic o Marcos Antonio, a cui comunque devi dare l'ingaggio......
Ma per fare un mercato da 70 milioni di valore (3 buoni giocatori) non è che devi cacciare 70 milioni sull'unghia.
Pagamento triennale e già sono solo 23 per quest'anno.
Ma come con Zaccagni, puoi fare un prestito oneroso e poi pagarlo in tre anni dal secondo anno in poi.
Il problema è trovare giocatori idonei a prezzi ragionevoli e rimanere dentro un monte ingaggi complessivo sostenibile.
Io rimango del parere che questa è una squadra forte che ha reso al di sotto delle sue possibilità.
Salutare qualche zavorra e rimpiazzarla non è così complicato. Se prendessimo un Massara, sarebbe più facile.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Aquila Romana

Sostenitore
Lazionetter
* 21.470
Citazione di: Valon92 il 13 Apr 2024, 00:30
Post su Instagram dove conferma ciò che ha detto salutando e ringraziando tutti. Confermando massimo impegno fino a fine stagione.

Bene, ora è tutto registrato, non può più tirarsi indietro dichiarando di essere stato frainteso

anselazio

*
Lazionetter
* 1.899
La notizia migliore della serata

Ma veramente. Ciaone al palanca andaluso...Finché non lo vedo però...

Sheridan

*
Lazionetter
* 5.441
Gli facevo fa 3 anni a raccoglie i pinoli a formello dopo tutte le pagliacciate che ha fatto. Frega un cazzo dei soldi

LeonKennedy

*
Lazionetter
* 4.315
Comunque:
- Sergio andato
- FA andato
- LA andato
- Immobile andato (fisicamente e mentalmente, che rimanga o meno ormai sportivamente non sposta più nulla).
Praticamente, nel giro di 8 mesi,  i pezzi più importanti della Lazio degli ultimi 8 anni o sono finiti o hanno deciso di cambiare aria.
Di nuovi pezzi, su cui cominciare ad impostare un nuovo progetto sportivo, non c'è nemmeno l'ombra.
Il resto è roba da parte destra della classifica, più verso il basso che verso l'alto.
La proprietà è la stessa di sempre (20 anni, in quest'epoca storica, sono un periodo lunghissimo), così come le stesse sono le modalità di gestione sportiva, gli approcci al marketing e alle partnership commerciali, la linea editoriale e comunicativa.
Non sono un abituale spargitore di mestizia, ma l'orizzonte della mia Lazio in questo momento mi appare scuro come non mai
.

A  M  E  N

Contenuto sponsorizzato

Axel Latino Heat

*
Lazionetter
* 4.862
Forse è la volta buona che finalmente se ne va a fanxu!
Durato pure sin troppi anni.

paolo71

Sostenitore
Lazionetter
* 21.808
Grande Luis, grandissimo giocatore e grande rispetto per la Lazio.
Chi lo denigra credo capisca veramente poco di calcio, perchè sarà difficile trovare di meglio.

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.461
Citazione di: paolo71 il 13 Apr 2024, 04:15
Grande Luis, grandissimo giocatore e grande rispetto per la Lazio.
Chi lo denigra credo capisca veramente poco di calcio, perchè sarà difficile trovare di meglio.

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.060
Citazione di: tommasino il 12 Apr 2024, 22:52
Se davvero rescinde il contratto si dimostrerà molto meno stronzio di come qui dentro l'avete dipinto.
A me un po' mancherà

Guarda che mica è un allenatore, sarebbe un danno economico gigantesco per la Lazio la rescissione, trattandosi di uno dei titolari.
Come al solito, difformità di giudizio a gogo

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.060
Citazione di: dani2110 il 12 Apr 2024, 23:43

Per me se ha capito che sta piazza non fa più per lui e si mette cosi in gioco, va ringraziato si. Praticamente si dimette...avrebbe potuto bivaccare da qui al 2028 e invece lascia soldi pesantissimi e toglie il disturbo. Ma non è quello che vuole la piazza? Se deve fa pulizia...i giocatori se autoeliminano e non ce sta bene? Perchè se stamo a aspettà Fabiani che se sveja stamo freschi eh.

Ah quindi lui rinuncia a soldi, pazzesco.
Non vale il discorso che a giugno avrà sicuramente un altro ingaggio, come valeva per Sarri...
Nota: lui che è un patrimonio del club e fa perdere soldi di un mancato introito e che al 100% non resterà fermo ha perso soldi e va ringraziato, Sarri invece non ha davvero perso soldi perché si dà per certo un incarico non scontato e quindi va relativizzata la scelta delle dimissioni.

Se non è due pesi/due misure questo... te sei dichiarato proprio

PS: per essere ringraziato c'era la via, andava dal club, annunciava la volontà di essere ceduto e così la certezza che chiede Gulp per pianificare l'anno prox ce l'avevi uguale

cippolo

*
Lazionetter
* 4.557
Ha me già rode che non sono potuto venire alla partita. Luis ha fatto una nuova uscita a cazzo. Il suo rinnovo ha creato tutti i problemi della Lazio. Felipe e Zaccagni hanno subito bussato cassa. Provedel e Immobile lo stesso. Guarda caso ai mancati rinnovi chiesti la squadra a iniziato a giocare a cazzo prendendo schiaffi a destra e a manca. Questo a portato alle dimissioni di Sarri che vedeva sti ricchi viziati non ascoltarlo più. Quindi tirando le somme dico. Luis te ne vuoi andare? Ma magari. E spero che Tudor non gli faccia vedere un campo di calcio fino a fine campionato. Sta' merda

Contenuto sponsorizzato

simcar

Sostenitore
Lazionetter
* 10.546
Ogni volta che apre bocca, ne azzeccasse una, praticamente la stessa media dei corner battuti bene. Il suo farsi da parte il giorno dopo le dichiarazioni di Patric ti fanno pensare ci sia una resa di conti nello spogliatoio. Se il suo stipendio serve ai rinnovi che sono in ballo ben venga. Se lui vuole andare al Cadice a zero, sono d'accordo sulla rescissione. Se come ho letto ieri sera ha un' offerta milionaria dal Qatar allora vogliamo ridere anche noi. Se vuole andare a 0 da una squadra italiana che ha questo modus operandi allora il discorso si fa completamente diverso...

jailbreak

*
Lazionetter
* 7.196
Comunque:
- Sergio andato
- FA andato
- LA andato
Non sono un abituale spargitore di mestizia, ma l'orizzonte della mia Lazio in questo momento mi appare scuro come non mai.
Non c'è altro da dire

Discussione precedente - Discussione successiva