Luis Alberto Romero Alconchel (Topic Ufficiale)

Aperto da pentiux, 31 Ago 2016, 09:28

Discussione precedente - Discussione successiva

VolaLibera

*
Lazionetter
* 412
Citazione di: Cirrus Minor il 11 Giu 2024, 20:53
L'altra sarebbe quella di trattenere Castellanos e rinunciare all'offerta del Girona? Francamente non so quale sia la notizia peggiore...
c'è veramente un'offerta?

io percepisco una società veramente allo sbando, senza alcun tipo di programmazione, che vive alla giornata, amen.

Paladino68

Sostenitore
Lazionetter
* 4.754

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 28.100
Ciao Mago; mi hai fatto incazzare, ma mi hai anche fatto godere.
Uno dei due/tre migliori 10 che abbiano mai vestito la nostra gloriosa maglia.

Fai vedere ai qatarioti come si tratta il pallone.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Il gitano

*
Lazionetter
* 3.820

d'ora in avanti rimarranno solo le cose belle con la nostra maglia

radar

Sostenitore
Lazionetter
* 9.479
Citazione di: VolaLibera il 11 Giu 2024, 20:56
c'è veramente un'offerta?

io percepisco una società veramente allo sbando, senza alcun tipo di programmazione, che vive alla giornata, amen.

In amicizia, al momento stiamo parlando di voci che vengono da un giornale e chissà se sono vere.
I fatti sinora sono che il 5 giugno mister Tudor si è dimesso e in 6 giorni il nuovo allenatore (che può non piacere) è stato contrattualizzato
I fatti sono che Luis Alberto, di cui si parla in questo topic, ha espresso pubblicamente il desiderio di andarsene e si è ricavato da lui, che aveva un valore patrimoniale pari a zero (già ammortato) una decina di milioni di plusvalenze
Tutto il resto sinora sono chiacchere, sia per la Lazio che per tutte le squadre di Serie A

Fla

*
Lazionetter
* 6.048
Per quanto dimostrato sul campo non ti meritavi di finire la tua avventura senza nemmeno una passerella! In bocca al lupo Luis e grazie delle magie

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.824
Un 10 d'altri tempi, colpi di classe e pause con botte da matto. Tecnicamente difficile da sostituire, vedremo... ciao mago, buona fortuna!

:beer:

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Achab77

Sostenitore
Lazionetter
* 20.099
Il trittico Milinkovic-Luis Alberto-Immobile che ha segnato i successi dell'era Lotito si sta sfaldando, inevitabilmente.
Ora resta da capire se Baroni sarà il futuro Inzaghi e se i nuovi acquisti, che verranno accolti tiepidamente visto le provenienze, potranno replicare questo incredibile periodo.
La sensazione è che ci si muova sempre un po' a intuito e sperando nell'acchiappo giusto.
Che lo stellone sia con noi.
Forza Lazio e grazie di tutto Luis Alberto: al di là delle incaxxature, sono stati 8 anni "magici".

alenlalieno

*
Lazionetter
* 8.156
SSL

*
Lazionetter
* 9.148
Citazione di: anselazio il 11 Giu 2024, 21:11

https://twitter.com/10_luisalberto/status/1800603582275932565
Pare un documentario dell'istituto luce.

Vabbè Luis.
Bella pe te.
Ci siamo divertiti insieme, ma pure incazzati.
Hai segnato comunque un'epoca qui, e penso resterai nei pensieri di tutti.
Ciao

Contenuto sponsorizzato

S.S. Termopiliano

*
Lazionetter
* 19.440

Qualche volta ci hai fatto incazzare, ma c'hai anche deliziato con giocate da fenomeno. Gol e assist (uno più bello dell'altro) e tanta qualità.

Per la qualità ed imprevedibilità della giocata il suo gol più bello secondo me è e resta quello segnato in un 2-5 alla Spal (nel 2018 mi pare).
Ma di giocate fenomenali c'è ne ha regalate tante.
Dal punto di vista individuale la miglior stagione forse è stata proprio quella del 2017/2018. Ma anche l'anno del campionato interrotto dal COVID fino a febbraio fu dominante. Poi piano piano è iniziato a calare ma sempre rimanendo tra i migliori interpreti nel suo ruolo dell'intera serie A.

Auguri per tutto!

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.100
Mi dispiace molto che sia finita così, con un anno di ritardo. Gran giocatore, quello si.

Bel video di addio.

Gazza66

*
Lazionetter
* 1.591
una testina di c.  però via uno via l'altro , qui restiamo in braghe di tela..
adios Luis

RG-Lazio

*
Lazionetter
* 7.805

Il giorno é arrivato. Giusto sia arrivato e forse é arrivato fin troppo tardi, eppur fa un pó male. Fa male perché la classe di un 10 é merce rara. Soprattutto perché parliamo di un 10 classico forse arcaico. Un 10 che ha sempre la palla tra i piedi, la nasconde, la conduce, la palleggia, la lancia, la tira, la domina, la comanda, organizzando e disfacendo il fronte offensivo.
Arrivasti per sostituire Candreva e in tanti abbiamo osato avvicinarti a Juan Sebastian Veron. Ad oggi é forse una bestemmia, eppure quel tocco, quella tecnica, quel modo di determinare il gioco, di crearlo, di piegare lo spazio e il tempo é qualcosa che ho visto con i miei occhi solo in te e nella somma strega. La streghetta e il mago...insomma roba che non si spiega con le leggi naturali, come dicevo innanzi, qualcosa di ancestrale che rincorre l´erotismo proprio di ogni gioco.
Immagini e momenti, passaggi filtranti, finte, veli e dribbling si rincorrono nella memoria. Penso a quel goal, quando con una finta ne mettesti a sedere 4 o alle tante imbucate per Ciro e quei lanci sui quali Sergej devastava le difese. Che goduria.
Certo, negli ultimi tempi sei stato tossico come quella storia d´amore che non riesci a mollare, quel fare l´amore  che é a al massimo simulacro dell´erotismo dei tempi belli.
Rubo la famosa frase di un giornalista di cui non ricordo il nome...andrei a cena con Luis Alberto solo per vedere come mi passa il sale. Ovviamente l´avresti passato rigorosamente con i piedi.

Buona fortuna Luis, al netto di tutto non posso non volere bene a quella gran faccia di c@zzo con i piedi fatati che ti ritrovi.   

mareceleste

*
Lazionetter
* 155
Citazione di: Achab77 il 11 Giu 2024, 21:11
Il trittico Milinkovic-Luis Alberto-Immobile che ha segnato i successi dell'era Lotito si sta sfaldando, inevitabilmente.
Ora resta da capire se Baroni sarà il futuro Inzaghi e se i nuovi acquisti, che verranno accolti tiepidamente visto le provenienze, potranno replicare questo incredibile periodo.
La sensazione è che ci si muova sempre un po' a intuito e sperando nell'acchiappo giusto.
Che lo stellone sia con noi.
Forza Lazio e grazie di tutto Luis Alberto: al di là delle incaxxature, sono stati 8 anni "magici".

Che Baroni sia il nuovo S.Inzaghi possiamo già escluderlo. Io spero che duri il meno possibile e che arrivi una persona più giovane e ambiziosa, non un minestraro.

I nuovi acquisti li aspettiamo, a me Tchaouna piace e attendo l'ufficialità.

Saluto affettuosamente Luis Alberto, ha dato tanto alla squadra checché se ne dica. Vai a ritrovarlo uno con la sua tecnica.

trax_2400

Sostenitore
Lazionetter
* 22.129
Quanto mi hai fatto godere!
Io vorrei in ogni squadra almeno 2/3 giocatori come te e Vincenzino.
Purtroppo si va verso un calcio da cavalli ... :o

Contenuto sponsorizzato

Biscia

*
Lazionetter
* 558
Ciao Mago, mi hai fatto godere come pochi ma è comunque un sollievo vederti andare via. C'est la vie, buona fortuna e grazie  :ssl

SanLazio

*
Lazionetter
* 4.295
Uno dei pochi giocatori di classe e tecnica che ci erano rimasti(insieme a FA)...
Adios Mago

Discussione precedente - Discussione successiva