Luís Carlos Almeida da Cunha NANI (Topic Ufficiale)

Aperto da Biancolazio, 31 Ago 2017, 08:41

Discussione precedente - Discussione successiva

MisterFaro

Sostenitore
Lazionetter
* 17.996
Citazione di: gerdmuller il 05 Set 2017, 16:23
Ehm, non scrivo molto, ma vi leggo altrettanto molto.
Con simpatia e senza alcun rancore verso i nostri netter che fanno uso di ironia, mi rivolgo ai giornalai che, in barba a a qualsiasi forma deontologica di rispetto verso chi e' affetto da questa patologia, non sanno trattenersi dalla facile battuta. Questa,se inserita nel nostro contesto, puo' avere forse un senso, detta magari una volta e con spirito bonario ( alla Walt Disney per intenderci), ma su un giornale,inserita in un contesto informativo come quello di una notizia mi lascia perplesso. Come la facile "depressione"dei calciatori.

Scusami, condivido il principio che nel fare ironia si dovrebbe avere sensibilità tenendo conto del contesto, però non ho capito nello specifico a cosa ti riferisci (a quale patologia e a quale articolo).
Puoi farmi capire meglio

Il nostro Giorgione

Sostenitore
Lazionetter
* 15.237
marco87

*
Lazionetter
* 13.869
StylishKid

Sostenitore
Lazionetter
* 28.258
Che dicono a Formello?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

zorba

Sostenitore
Lazionetter
* 13.642
Citazione di: StylishKid il 05 Set 2017, 17:41
Ma si sta allenando?
Che dicono a Formello?

Ora in diretta su LSR stanno dicendo che Nani si sta allenando a Formello (insieme al suo connazionale e, speriamo, "discepolo" Pedro Neto...).

:since :since :since

gerdmuller

Visitatore
Citazione di: MisterFaro il 05 Set 2017, 16:38
Scusami, condivido il principio che nel fare ironia si dovrebbe avere sensibilità tenendo conto del contesto, però non ho capito nello specifico a cosa ti riferisci (a quale patologia e a quale articolo).
Puoi farmi capire meglio
L' articolo e' quello de "il messaggero"di oggi, a cui si fa riferimento anche in alcuni post precedenti.
La patologia mi sembra evidente. Ma non voglio essere tedioso o OT. Volevo solo segnalare la scarsa sensibilità di alcuni giornalisti. Da medico e da essere umano provo fastidio.
Conosco alcuni miei pazienti che soffrono i luoghi comuni sulla loro condizione. Altri ne ridono. Un giornalista farebbe comunque bene ad evitare di scrivere certe cose.

ian

*
Lazionetter
* 7.680
Vabbè questi non conoscono manco la deontologia di base figurati se si fanno problemi a parlare a cuor leggero di patologie tipo questa.
Braccia rubate sll'agricultura

Daniela

Sostenitore
Lazionetter
* 26.135
Citazione di: marco87 il 05 Set 2017, 16:58
speriamo, io non vedo l'ora di vederlo in campo. :) ;)

la Lazio gioca
spero tanto anche lui :since :since :since

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

mansiz

*
Lazionetter
* 4.756
Citazione di: zorba il 05 Set 2017, 18:27
Ora in diretta su LSR stanno dicendo che Nani si sta allenando a Formello (insieme al suo connazionale e, speriamo, "discepolo" Pedro Neto...).

:since :since :since

Manca solo jordao perche è in nazionale u20

marco87

*
Lazionetter
* 13.869
Citazione di: meanwhile il 05 Set 2017, 21:00

mi sembra molto concentrato Nani,da quello che vedo lo reputo un professionista serio ,proprio quello che cercava Tare.
mi piace molto questa Lazio,è composta da tutta gente seria che vuole fare bene le cose,sono piuttosto soddisfatto della nostra dimensione di squadra italiana forte che vuole lottare su tutti i fronti e far bene.
:D

Rugiule

*
Lazionetter
* 5.847
Citazione di: gerdmuller il 05 Set 2017, 18:32
L' articolo e' quello de "il messaggero"di oggi, a cui si fa riferimento anche in alcuni post precedenti.
La patologia mi sembra evidente. Ma non voglio essere tedioso o OT. Volevo solo segnalare la scarsa sensibilità di alcuni giornalisti. Da medico e da essere umano provo fastidio.
Conosco alcuni miei pazienti che soffrono i luoghi comuni sulla loro condizione. Altri ne ridono. Un giornalista farebbe comunque bene ad evitare di scrivere certe cose.
Hai ragione, credo che l'immaginario vada più su Biancaneve che sulla patologia, e si perde di vista la condizione di queste persone, non credo ci sia malafede ma forse un po' dì superficialità sì.

Contenuto sponsorizzato

marco87

*
Lazionetter
* 13.869
non mi sembra ancora vero che abbiano preso un giocatore cosi forte, non me lo sarei mai aspettato.
avevo pronosticato che avrebbero preso un esterno ma non uno cosi forte come Nani, ci divertiremo con lui ne sono sicuro e spero che giochi il prima possibile con noi,spero che entri in campo contro il milan. :=))

Constantine

Sostenitore
Lazionetter
* 8.599
Citazione di: gerdmuller il 05 Set 2017, 18:32

Secondo me hai perfettamente ragione. Ho sollevato lo stesso problema nel topic di Keita, mi è stato risposto che il certificato è verosimile perché è una patologia diagnosticabile in 10 minuti. Lì per li ho pensato fosse meglio smettere di parlarne.

FedericaB

*
Lazionetter
* 2.027
Citazione di: meanwhile il 05 Set 2017, 21:00

OT/ Luis, che cazpita di capelli!! Non vedevo una cosa del genere da Pinzi tricolore per festaggiare loscudo!

Charlie Brown

*
Lazionetter
* 1.126
http://www.dailymotion.com/video/x5zup6l?autoplay=1

Scusate la fonte (llsn), però la cosa mi è parsa simpatica.

Segnalo domani mattina ore 12.30 presentazione a Formello di  Nani e del trio di neoacquisti portoghesi al completo.

cry

*
Lazionetter
* 3.929
Citazione di: Charlie Brown il 07 Set 2017, 18:17
http://www.dailymotion.com/video/x5zup6l?autoplay=1

Scusate la fonte (llsn), però la cosa mi è parsa simpatica.

Segnalo domani mattina ore 12.30 presentazione a Formello di  Nani e del trio di neoacquisti portoghesi al completo.
l'ha definita la maglia più bella della serie a, per una volta che parlano bene di noi :=))

Contenuto sponsorizzato

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
bizio67

*
Lazionetter
* 19.179
Discussione precedente - Discussione successiva