Luís Carlos Almeida da Cunha NANI (Topic Ufficiale)

Aperto da Biancolazio, 31 Ago 2017, 08:41

Discussione precedente - Discussione successiva

SSL

*
Lazionetter
* 9.149
Qualche aggiornamento da Formello?

paolo71

Sostenitore
Lazionetter
* 21.821
StylishKid

Sostenitore
Lazionetter
* 28.258
nordest2

*
Lazionetter
* 8.068
ROMA – Dopo la vittoria per 3-2 sul Vitesse, la Lazio oggi si allena in Olanda, come riportato da Calciomercato.com: lo ha scelto Simone Inzaghi, per ottimizzare i tempi ed arrivare al meglio alla sfida di domenica sera contro il Genoa. I biancocelesti, domani, effettueranno le prove tattiche alla vigilia della sfida. E Nani potrebbe rientrare tra i convocati per la trasferta di Marassi: l'infortunio è ormai alle spalle, il portoghese vuole esserci già domenica. Nel frattempo, dall'Olanda, ha parlato Stefan de Vrij: CONTINUA A LEGGERE
[...]cittàceleste

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

nordest2

*
Lazionetter
* 8.068

La Lazio questa mattina si allenerà in Olanda, tornerà nella capitale solo nel tardo pomeriggio. Come riporta Il Corriere dello Sport, in Italia sono rimasti solamente gli infortunati Wallace, che ne avrà per un mese, Anderson, previsto il suo rientro per la metà di ottobre e Nani. Quest'ultimo sta migliorando, salterà sicuramente la sfida con il Genoa, spera in una convocazione contro il Napoli, ma verosimilmente tornerà a disposizione o per la trasferta di Verona o per la partita di Europa League con lo Zulte Waregem.

Follow LAZIALITA on Social

Raizen

Sostenitore
Lazionetter
* 3.403
Citazione di: nordest2 il 15 Set 2017, 15:22
altra notizia..........

La Lazio questa mattina si allenerà in Olanda, tornerà nella capitale solo nel tardo pomeriggio. Come riporta Il Corriere dello Sport, in Italia sono rimasti solamente gli infortunati Wallace, che ne avrà per un mese, Anderson, previsto il suo rientro per la metà di ottobre e Nani. Quest'ultimo sta migliorando, salterà sicuramente la sfida con il Genoa, spera in una convocazione contro il Napoli, ma verosimilmente tornerà a disposizione o per la trasferta di Verona o per la partita di Europa League con lo Zulte Waregem.

Follow LAZIALITA on Social
L'importante è la prevenzione degli infortuni, meglio qualche settimana/10 giorni di preparazione in più e qualche certezza fisica più acclarata, che affrettare eccessivamente i tempi. Rodia ha affermato che lo staff punta soprattutto alla prevenzione degli infortuni, quindi speriamo in un lavoro specifico atto non solo al migliorare il tono, ma a dargli la giusta continuità per il resto della stagione  :since daje Nani!

umanoide69

Sostenitore
Lazionetter
* 6.112
vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.093
oggi si è allenato con la squadra ed ha pure segnato in partitella.
forse convocabile.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

MadBob79

Sostenitore
Lazionetter
* 11.643
oggi si è allenato con la squadra ed ha pure segnato in partitella.
forse convocabile.

c'ho una vota di vederlo in campo che me se porta via. Come vorrei rivedere anche FA.

nordest2

*
Lazionetter
* 8.068

nani ci serve un sacco

ci allunga la panca e ci aumento il tasso tecnico
ci permetterà di fare un turnover di qualità

presto lo vediamo in campo

Slasher89

Sostenitore
Lazionetter
* 16.732
Può agire da seconda punta e da esterno, io direi che li davanti è un cambio fondamentale.

Mi piacerebbe vederlo esterno di centrocampo nel 3-4-2-1 recente, dico la verità.

rocchigol

Sostenitore
Lazionetter
* 15.653
abbiamo bisogno di gente di pari livello per allungare le rotazioni.
daje nani, in attesa di felipe e wallace.

Contenuto sponsorizzato

gesulio

Sostenitore
Lazionetter
* 19.412
per come sta andando la squadra ora, per il modulo utilizzato da Inzaghi e anche considerato l'altro illustre infortunato, Felipe Anderson, questo giocatore dovrà dimostrare davvero tanto per entrare negli undici in pianta stabile.
cioè, questo deve levare il posto a uno tra Luis Alberto e Milinkovic... oppure costringere Inzaghi a cambiare modulo.
se ci riuscirà, vorrà dire che ci farà fare il botto vero.
chissà... a oggi non saprei se scommettere forte su questa opzione.
ma se davvero fosse così...  :rainbow:

JoeStrummer

Sostenitore
Lazionetter
* 18.443
Citazione di: gesulio il 18 Set 2017, 16:26
per come sta andando la squadra ora (e anche considerato l'altro illustre infortunato, Felipe Anderson) e per il modulo utilizzato da Inzaghi, questo giocatore dovrà dimostrare davvero tanto per entrare negli undici in pianta stabile.
cioè, questo deve levare il posto a uno tra Luis Alberto e Milinkovic... oppure costringere Inzaghi a cambiare modulo.

Con tutti gli impegni che ci aspettano, per ora andrà in ballottaggio con Caicedo per il primo cambio là davanti.

Per Felipe, al momento, vedo un brillante futuro/passato da esterno nel 3-5-2 al posto di Basta.

gesulio

Sostenitore
Lazionetter
* 19.412
Citazione di: JoeStrummer il 18 Set 2017, 16:30
Con tutti gli impegni che ci aspettano, per ora andrà in ballottaggio con Caicedo per il primo cambio là davanti.

Per Felipe, al momento, vedo un brillante futuro/passato da esterno nel 3-5-2 al posto di Basta.

appunto, ballottaggio e non posto fisso negli 11 titolari.
mi stavo per questo chiedendo se mai ci riuscirà, perché in tal caso sarebbero arcobaleni.

JoeStrummer

Sostenitore
Lazionetter
* 18.443
Citazione di: gesulio il 18 Set 2017, 16:33
appunto, ballottaggio e non posto fisso negli 11 titolari.
mi stavo per questo chiedendo se mai ci riuscirà, perché in tal caso sarebbero arcobaleni.

Sono già arcobaleni  :beer:

Anche solo l'idea di avere un'alternativa di questo livello, con tutti questi impegni, giustifica il massimo dell'arrapamento!

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.093
serviranno serviranno, anche per farli rifiatare/farli stare sempre in forma.
e poi la concorrenza fa bene, sempre.
per me Nani sarà 3/4ista e FA punta nel 3412. Il vero ricambio per Immobile. Peccato quell'infortunio maledetto.

Bambacione

*
Lazionetter
* 1.199
Citazione di: gesulio il 18 Set 2017, 16:26
per come sta andando la squadra ora, per il modulo utilizzato da Inzaghi e anche considerato l'altro illustre infortunato, Felipe Anderson, questo giocatore dovrà dimostrare davvero tanto per entrare negli undici in pianta stabile.
Penso si possa giocare anche in un 4231 con Leiva e Parolo a supporto di loro 3 dietro Immobile non da Mercoledì pero

Contenuto sponsorizzato

gesulio

Sostenitore
Lazionetter
* 19.412
serviranno serviranno, anche per farli rifiatare/farli stare sempre in forma.
e poi la concorrenza fa bene, sempre.
per me Nani sarà 3/4ista e FA punta nel 3412. Il vero ricambio per Immobile. Peccato quell'infortunio maledetto.

questo è ovvio. darà senza dubbio una mano.
ma io sto guardando oltre il quarto momentaneo posto.
Nani è un giocatore di spessore internazionale, il cv è inutile ripostarlo, lo conosciamo tutti.
uno così a 31 anni, se si rimette davvero in forma, sia fisicamente che come motivazioni, può davvero essere l'uomo del crack... sto parlando di botti seri e non della solita classifica con prospettive medio alte.

vabbe' ora mi taccio per scaramanzia. e anche perché come detto, su questa ipotesi non mi sento proprio di puntarci forte.
al momento neanche mediamente, a essere sincero.

staremavvede'.

volerevolare

*
Lazionetter
* 11.469
Citazione di: gesulio il 18 Set 2017, 16:45
questo è ovvio. darà senza dubbio una mano.
ma io sto guardando oltre il quarto momentaneo posto.
Nani è un giocatore di spessore internazionale, il cv è inutile ripostarlo, lo conosciamo tutti.
uno così a 31 anni, se si rimette davvero in forma, sia fisicamente che come motivazioni, può davvero essere l'uomo del crack... sto parlando di botti seri e non della solita classifica con prospettive medio alte.

vabbe' ora mi taccio per scaramanzia. e anche perché come detto, su questa ipotesi non mi sento proprio di puntarci forte.
al momento neanche mediamente, a essere sincero.

staremavvede'.

se davvero Nani ed FA si integrano in questo straordinario gruppo e giocano al loro massimo livello, sognare qualcosa di bello si può...

Ma intanto acconteniamoci di vederli abili ed arruolati. Il resto si vedrà.

Discussione precedente - Discussione successiva