Luís Carlos Almeida da Cunha NANI (Topic Ufficiale)

Aperto da Biancolazio, 31 Ago 2017, 08:41

Discussione precedente - Discussione successiva

vaz

Citazione di: gesulio il 18 Set 2017, 16:45
questo è ovvio. darà senza dubbio una mano.
ma io sto guardando oltre il quarto momentaneo posto.
Nani è un giocatore di spessore internazionale, il cv è inutile ripostarlo, lo conosciamo tutti.
uno così a 31 anni, se si rimette davvero in forma, sia fisicamente che come motivazioni, può davvero essere l'uomo del crack... sto parlando di botti seri e non della solita classifica con prospettive medio alte.

vabbe' ora mi taccio per scaramanzia. e anche perché come detto, su questa ipotesi non mi sento proprio di puntarci forte.
al momento neanche mediamente, a essere sincero.

staremavvede'.

Guarda, lo spero con tutto me stesso. Dico pure che un quarto posto quest'anno sarebbe un risultato stratosferico.

Thrawn

Citazione di: gesulio il 18 Set 2017, 16:26
per come sta andando la squadra ora, per il modulo utilizzato da Inzaghi e anche considerato l'altro illustre infortunato, Felipe Anderson, questo giocatore dovrà dimostrare davvero tanto per entrare negli undici in pianta stabile.
cioè, questo deve levare il posto a uno tra Luis Alberto e Milinkovic... oppure costringere Inzaghi a cambiare modulo.
se ci riuscirà, vorrà dire che ci farà fare il botto vero.
chissà... a oggi non saprei se scommettere forte su questa opzione.
ma se davvero fosse così...  :rainbow:

Mah, ieri sia Milinkovic che LA erano in debito d'ossigeno, giocheremo ogni tre giorni fino alla pausa tra 2 settimane. Sono 4 partite, almeno tre da vincere (verona fuori casa, Sassuolo e Zulte in casa), queste sono partite perfette per provare Nani.

Io spero che sia già abile e arruolato da domenica col verona, e secondo me può anche formare una coppia con Caicedo per far riposare Immobile e uno degli altri 2.

Crocodile

Se fa tutto l'allenamento è convocabile.

Lo porterei in panchina solo per la personalità nello spogliatoio.

trax_2400

Calma ragazzi. Quando sarà pronto giocherà!

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

eandiamo

Oggi si è allenato in gruppo e ha fatto due gol nella partitella.
I vari commentatori dicevano che l'infortunio è ormai un ricordo e che sta facendo una sorta di preparazione personalizzata avendo saltato quella in Spagna.
Gli serve solo mettere minuti nelle gambe.

nordest2

a sto punto nani importantissimo per dare il cambio a chi sta sempre in campo come LA che ha finito la partita sulle ginocchia a genoa

spero di vederlo in campo contro il verona

dustykid89

Callejon '87
Mertens '87
Nani '86

Nani è vecchio...se sta bene...se...

rocchigol

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Salohcin

nordest2

Forza Luís Carlos Almeida da Cunha NANI

rinforzo decisivo per permettere al mister di giostrare in avanti chi ha tirato sempre la carretta

come LA

zorba

Esordio questa sera, in tutta tranquillità, all'ottantesimo della partita sul 4 a 0 per noi...

Daje!

8) 8) 8)

marco87

ma starà almeno in panchina? io spero anche che entri durante la partita in corso. :ssl

Contenuto sponsorizzato

Tarallo

StylishKid

Citazione di: Tarallo il 21 Set 2017, 06:14
Ha mai giocato in difesa?

No, ma credo che sia per il fatto del cognome.

anto70

nordest2

Citazione di: Tarallo il 21 Set 2017, 06:14
Ha mai giocato in difesa?

però da centrocampista   sì

lo potremmo utilizzare   in mezzo

da subito   ;)

vaz

ma perché questa moda dei fuori ruolo?
Nani deve giocare nel suo ruolo.

nordest2

Citazione di: vaz il 21 Set 2017, 09:33
ma perché questa moda dei fuori ruolo?
Nani deve giocare nel suo ruolo.

il suo ruolo è esterno
o alto o in mezzo
può giocare in tutte e due le posizioni....bene............ ;)

Caratteristiche tecniche[modifica | modifica wikitesto]
Ricopre il ruolo di centrocampista esterno. Può giocare su entrambe le fasce ed è dotato di una buona tecnica individuale. Inoltre possiede un dribbling efficace e una velocità fulminante; è capace di saltare l'uomo con grande facilità per andare sul fondo e piazzare il cross per i compagni in area.

Contenuto sponsorizzato

vaz

un conto è esterno ala un contro è nel 352.

bizio67

Giocherà a Verona o è ancora troppo presto? Dopo ieri preserverei qualcuno