Luís Carlos Almeida da Cunha NANI (Topic Ufficiale)

Aperto da Biancolazio, 31 Ago 2017, 08:41

Discussione precedente - Discussione successiva

migdan

Sostenitore
Lazionetter
* 7.139
Ha già fatto intravedere quanto è forte tecnicamente, nella Serie A attuale come tocco di palla è un fuoriclasse assoluto. Ma ancora non ha fatto vedere quanto è veloce, se torna all'80% di quello che era qualche anno fa ci farà divertire parecchio.

P.S. La cosa paradossale è che la Lazio aveva, sulla carta, nei due esterni di attacco i suoi punti di forza, e invece ha trovato un equilibrio perfetto con Luis Alberto a tutto campo e SMS in appoggio a Immobile. Credo che Nani e Felipe saranno fondamentali quando Ciro calerà, o avrà bisogno di rifiatare. Caicedone a centro area potrebbe divertirsi molto con i due fantasisti ai suoi fianchi.

sergione

*
Lazionetter
* 2.540
Citazione di: migdan il 26 Ott 2017, 08:17
Ha già fatto intravedere quanto è forte tecnicamente, nella Serie A attuale come tocco di palla è un fuoriclasse assoluto. Ma ancora non ha fatto vedere quanto è veloce, se torna all'80% di quello che era qualche anno fa ci farà divertire parecchio.

P.S. La cosa paradossale è che la Lazio aveva, sulla carta, nei due esterni di attacco i suoi punti di forza, e invece ha trovato un equilibrio perfetto con Luis Alberto a tutto campo e SMS in appoggio a Immobile. Credo che Nani e Felipe saranno fondamentali quando Ciro calerà, o avrà bisogno di rifiatare. Caicedone a centro area potrebbe divertirsi molto con i due fantasisti ai suoi fianchi.
Se Inzaghi riesce a trovare la quadra facendo giocare insieme SMS, FA, Luis Alberto e Nani, noi diventiamo il Barcellona.

SS-Lazio.1900

*
Lazionetter
* 1.173
Me pare che a pallone ce sa gioca'

superaquila

*
Lazionetter
* 11.219
Citazione di: sergione il 26 Ott 2017, 08:44
Se Inzaghi riesce a trovare la quadra facendo giocare insieme SMS, FA, Luis Alberto e Nani, noi diventiamo il Barcellona.
Devi cambiare modulo: fai il 4-2-3-1 oppure il 4-5-1.
Non ci sono altre soluzioni, a meno che non adotti il 3-3-3-1 del "loco", ma questa soluzione la vedo molto difficile.

Altra soluzione con il 3-1-5-1 con ai lati SMS e Nani.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

migdan

Sostenitore
Lazionetter
* 7.139
4-3-3 senza Luis Alberto, o 3-5-2 con Felipetto a tutta fascia, Nani seconda punta e SMS intermedio di centrocampo. La prima sappiamo può funzionare, anche se Leiva in regia è meno propositivo di Biglia, mentre Nani può fare l'esterno di attacco come e meglio di bimbominkia.

Maremma Laziale

*
Lazionetter
* 21.802
Tutto con altezzosa nonchalance. Io lo amo.  :)

cielobiancoblu

*
Lazionetter
* 2.413
Ieri ho visto un motore in rampa di lancio..... :since

Aregai

*
Lazionetter
* 4.369
Citazione di: migdan il 26 Ott 2017, 09:52
4-3-3 senza Luis Alberto, o 3-5-2 con Felipetto a tutta fascia, Nani seconda punta e SMS intermedio di centrocampo. La prima sappiamo può funzionare, anche se Leiva in regia è meno propositivo di Biglia, mentre Nani può fare l'esterno di attacco come e meglio di bimbominkia.
tutto tranne felipe quinto a dx

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Mocambo

*
Lazionetter
* 1.344
La nota più confortante di ieri. A una squadra già meravigliosa si sta per aggiungere un fuoriclasse.

SSL

*
Lazionetter
* 9.149
Citazione di: Maremma Laziale il 26 Ott 2017, 10:26
Tutto con altezzosa nonchalance. Io lo amo.  :)
E' entrato in campo con il colletto della maglia alzato... già da li si era capito!
Ne ha fatti diventà matti tre alla volta, quando aveva la palla...
Se per sbaglio questo ingrana..non ci voglio manco pensà!

Brujita76

*
Lazionetter
* 7.584
Appena entrato ero rimasto un po' deluso dal suo atteggiamento: mi sembrava moscio, bravo nel fare il tocchettino verso un compagno ma niente di più.
In quel momento della partita avrei preferito vedere più tigna visto la squadra stava schiacciandosi troppo

E invece pian piano, zitto zitto, ha iniziato a fare delle sgroppate impressionanti, condite da gesti tecnici degni dei grandissimi giocatori

E bravo Luìs
:band1: :band1: :band1:

Aspicchi

*
Lazionetter
* 86
Citazione di: Mocambo il 26 Ott 2017, 10:53
La nota più confortante di ieri. A una squadra già meravigliosa si sta per aggiungere un fuoriclasse.
due  ;)

Contenuto sponsorizzato

shaolin

*
Lazionetter
* 2.299
Citazione di: Brujita76 il 26 Ott 2017, 10:56
Appena entrato ero rimasto un po' deluso dal suo atteggiamento: mi sembrava moscio, bravo nel fare il tocchettino verso un compagno ma niente di più.
In quel momento della partita avrei preferito vedere più tigna visto la squadra stava schiacciandosi troppo

E invece pian piano, zitto zitto, ha iniziato a fare delle sgroppate impressionanti, condite da gesti tecnici degni dei grandissimi giocatori

E bravo Luìs
:band1: :band1: :band1:
100% lo stop al volo e smarcamento sono stati deliziosi.

WernerHeisenberg

*
Lazionetter
* 5.625
Sarebbe bello tenere in alto lui come topic quest'oggi. Non gioca da molto, parecchie aspettative e ieri ha fatto intravedere di che pasta è fatto, altro che svernare.
:D

simcar

Sostenitore
Lazionetter
* 10.595
Primi sprazzi di Nani, in un momento difficile della partita, è entrato bene in campo. ha dimostrato il suo potenziale. Benevento, Nizza e Udinese, tre partite per mettere minuti nelle gambe, e iniziare alla grande dopo la sosta... 8)

MauroLaziale

*
Lazionetter
* 3.904
In certe  partite meno difficili si potrebbe provare il 4-2-3-1 x far giocare 3su4 tra Nani,Felipe,SMS e L.Alberto, da divertirsi nn poco...

Contenuto sponsorizzato

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Mercoledì sera è stato tecnicamente impressionante, nemmeno Milinkovic e Luis Alberto li ho mai visti controllare il pallone in quel modo sotto marcatura.

Maremma Laziale

*
Lazionetter
* 21.802
Citazione di: Il Mitico™ il 27 Ott 2017, 12:24
Mercoledì sera è stato tecnicamente impressionante, nemmeno Milinkovic e Luis Alberto li ho mai visti controllare il pallone in quel modo sotto marcatura.

Premessa: tecnicamente Nani è un mostro, ma Milinkovic e soprattutto Luis Alberto forse lo sono di più. Nani, dalla sua, ha un'esperienza sconfinata.
Mercoledì sera ho letteralmente sbavato quando ha sbrogliato 3/4 matasse come se si trattasse di un semplice allenamento. Questo qua, metti solo il caso che si attivi per bene, diventa un'arma di distruzione di massa.

Comunque davanti abbiamo una qualità che mette spavento, come lo fa notare Adb in questo video...

Discussione precedente - Discussione successiva