Luís Carlos Almeida da Cunha NANI (Topic Ufficiale)

Aperto da Biancolazio, 31 Ago 2017, 08:41

Discussione precedente - Discussione successiva

ES

Sostenitore
Lazionetter
* 20.560
30, non 33.
A questa età oggi si è nel pieno della condizioni psico fisiche.
Tra pochissimo diventerà titolare e LA si sposterà mezz'ala.
Per una Lazio dal tasso tecnico stellare.
E poi arriverà anche Felipe...

Axel Latino Heat

*
Lazionetter
* 4.909
E ora si è sbloccato pure nani!   8) assist e gol, niente male il suo impatto in 20 minuti di partita.   
ora manca felipe e saranno pippe complete :poof:

surg

*
Lazionetter
* 7.452
Citazione di: Sam Cromwell il 29 Ott 2017, 23:31
Ammappa che gol!  :o
Categoria superiore, non ci sono dubbi. Forse non sarà più un giocatore da Real, ma da noi e nel campionato italiano farà la differenza.  :ssl
Io credo che se oggi il Real avesse avuto Nani non avrebbe perso contro il Girona

bizio67

*
Lazionetter
* 19.179
...è vecchio, è venuto a svernà, ...cci vostra!

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
secondo me non è nemmeno al 30%, ma la sua classe è evidente.
Mi arrapa tanto ( se può dire arrapa, boh)

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.093
daltanius70

*
Lazionetter
* 886
ieri quando ha segnato ho avuto gli stessi brividi che provo ogni volta che ascolto Vola Lazio Vola...emozionante!

Thrawn

*
Lazionetter
* 3.665
Ha 30 anni.
30, non 33.
A questa età oggi si è nel pieno della condizioni psico fisiche.
Tra pochissimo diventerà titolare e LA si sposterà mezz'ala.
Per una Lazio dal tasso tecnico stellare.
E poi arriverà anche Felipe...

Cioè, tu dici sia possibile qualcosa del genere?

Strakosha
Bastos DV Radu
Anderson LA Leiva Milinkovic Lulic
Nani
Immobile

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

volerevolare

*
Lazionetter
* 11.469
Citazione di: Thrawn il 30 Ott 2017, 13:10

Strakosha
Bastos DV Radu
Nani
Immobile

Tanta, tanta, tanta roba. Anche considerando che in panca avresti Parolo, Marusic, Basta, Lukaku, Murgia, il Carneade Caicedo e Wallace.

Insomma: diciamo che c'è da divercirsi...

skizzo87

Visitatore
Citazione di: Thrawn il 30 Ott 2017, 13:10

Strakosha
Bastos DV Radu
Nani
Immobile
speriamo di no sarebbe una Lazio costruita male.
Giocare contemporaneamente con quei 5 (LA, Savic, Anderson, Nani, Immobile) sarebbe deleterio per gli equilibri della squadra imho. Oltre al fatto che non avresti alternative offensive in panchina oltre Caicedo.

nestorburma

Sostenitore
Lazionetter
* 3.196
Citazione di: skizzo87 il 30 Ott 2017, 13:24
Giocare contemporaneamente con quei 5 (LA, Savic, Anderson, Nani, Immobile) sarebbe deleterio per gli equilibri della squadra imho. Oltre al fatto che non avresti alternative offensive in panchina oltre Caicedo.

Tu avrai anche ragione, ma ho avuto un principio di erezione  8)

Thrawn

*
Lazionetter
* 3.665
Citazione di: skizzo87 il 30 Ott 2017, 13:24

deleterio non so, ieri gli ultimi 20 minuti, segnando 2 gol e prendendone 0 (a differenza dei primi 20 del secondo tempo), li abbiamo giocati così

Strakosha
Bastos DV Radu
Marusic Parolo LA Lukaku
Nani
Caicedo Immobile

Mettere Leiva per Parolo e Milinkovic per Caicedo, non credo stravolga gli equilibri.
E Anderson il ruolo di Marusic l'ha fatto mezza stagione l'anno scorso, con ottimi risultati.

Poi son d'accordo anche io che difficilmente Inzaghi rinuncerà a Parolo e avrà voglia di costringere Anderson a fare il terzino, soprattutto ora che ce ne ha due buoni per quel ruolo.

Contenuto sponsorizzato

Rorschach

Sostenitore
Lazionetter
* 13.664
Se metti quel centrocampo lì gli avversari si devono portare il pallone da casa.

Consideriamo che SMS sa anche difendere e che FA l'anno scorso è stato credo il migliore per numero di contrasti.

Metterei giusto Lukaku per Lulic.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.666
Non ci puoi fare tutte le partite credo, ma ogni tanto, anche per qualche spezzone, la vedremo quella formazione.
Se ti arriva il Benevento all'Olimpico e metti quell'11 chiamano l'Onu.

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Se continuate a mettere Felipe Anderson come tornante, ce credo che quello ancora non rientra...

skizzo87

Visitatore
Citazione di: Thrawn il 30 Ott 2017, 13:46
deleterio non so, ieri gli ultimi 20 minuti, segnando 2 gol e prendendone 0 (a differenza dei primi 20 del secondo tempo), li abbiamo giocati così

Strakosha
Bastos DV Radu
Marusic Parolo LA Lukaku
Nani
Caicedo Immobile

Mettere Leiva per Parolo e Milinkovic per Caicedo, non credo stravolga gli equilibri.
E Anderson il ruolo di Marusic l'ha fatto mezza stagione l'anno scorso, con ottimi risultati.

Poi son d'accordo anche io che difficilmente Inzaghi rinuncerà a Parolo e avrà voglia di costringere Anderson a fare il terzino, soprattutto ora che ce ne ha due buoni per quel ruolo.
Marusic non e' Anderson e Lukaku non e' Lulic. Entrambi difendono molto di + dei due che hai messo nella formazione iniziale.
Inoltre Anderson e' sacrificato come esterno visto che ha poco movimento nello spazio (difficilmente lo abbiamo visto chiudere un azione che iniziava dall'altra parte).

Se vuoi far giocare quei 5 giocatori, devi metterti con la difesa a 4 e fai un 4141 con Leiva davanti alla difesa e poi una linea Anderson, LA, Savic e Nani.

Thrawn

*
Lazionetter
* 3.665
Citazione di: skizzo87 il 30 Ott 2017, 14:19
Marusic non e' Anderson e Lukaku non e' Lulic. Entrambi difendono molto di + dei due che hai messo nella formazione iniziale.
Inoltre Anderson e' sacrificato come esterno visto che ha poco movimento nello spazio (difficilmente lo abbiamo visto chiudere un azione che iniziava dall'altra parte).

Se vuoi far giocare quei 5 giocatori, devi metterti con la difesa a 4 e fai un 4141 con Leiva davanti alla difesa e poi una linea Anderson, LA, Savic e Nani.

Sul fatto che Marusic e soprattutto Lukaku difendano più (e meglio) di Anderson e Lulic ho i miei dubbi. Marusic anche ieri 2/3 errori li ha commessi, Lukaku si vede solo dalla trequarti in su. Lulic sa fare le diagonali ed è sicuramente più intelligente tatticamente, Anderson è stato il giocatore che ha recuperato più palloni di tutta la Lazio lo scorso anno, e tutti giocando lì, che davanti ci doveva giocare il bimbominkia.

Poi per me guarda, Marusic e Lukaku van benissimo, anche se credo i titolari per Inzaghi siano Basta e Lulic, davanti però a questo punto hai 1 posto (a fianco di Immobile) per Anderson, Nani e Luis Alberto/Milinkovic. Che può essere importante nell'ottica del doppio impegno, ma non so come possa reagire chi resta in panchina al derby o in una ipotetica finale.

Quest'anno la difesa a quattro credo non la vedremo mai.

samu_s

Sostenitore
Lazionetter
* 10.659
Citazione di: skizzo87 il 30 Ott 2017, 14:19

Verissimo, FA non avrebbe mai fatto il gol di ieri di Marusic o la sponda di testa mercoledì con il Bologna.
Felipe preferisce ricevere palla sui piedi e poi partire in progressione o inventando la giocata, Marusic attacca invece molto bene lo spazio.
Perfetto in un 433 o seconda punta in un 352, sprecato esterno in un 352.

Contenuto sponsorizzato

Thrawn

*
Lazionetter
* 3.665
Citazione di: samu_s il 30 Ott 2017, 14:28
Verissimo, FA non avrebbe mai fatto il gol di ieri di Marusic o la sponda di testa mercoledì con il Bologna.
Felipe preferisce ricevere palla sui piedi e poi partire in progressione o inventando la giocata, Marusic attacca invece molto bene lo spazio.
Perfetto in un 433 o seconda punta in un 352, sprecato esterno in un 352.

Io Anderson lo vedo meglio davanti, ma con lui al posto di Marusic, forse non avremmo avuti quei due gol, ma un'ottantina tra cross e palloni filtranti per Immobile in più sì.

skizzo87

Visitatore
Citazione di: Thrawn il 30 Ott 2017, 14:27
Sul fatto che Marusic e soprattutto Lukaku difendano più (e meglio) di Anderson e Lulic ho i miei dubbi. Marusic anche ieri 2/3 errori li ha commessi, Lukaku si vede solo dalla trequarti in su. Lulic sa fare le diagonali ed è sicuramente più intelligente tatticamente, Anderson è stato il giocatore che ha recuperato più palloni di tutta la Lazio lo scorso anno, e tutti giocando lì, che davanti ci doveva giocare il bimbominkia.

Poi per me guarda, Marusic e Lukaku van benissimo, anche se credo i titolari per Inzaghi siano Basta e Lulic, davanti però a questo punto hai 1 posto (a fianco di Immobile) per Anderson, Nani e Luis Alberto/Milinkovic. Che può essere importante nell'ottica del doppio impegno, ma non so come possa reagire chi resta in panchina al derby o in una ipotetica finale.

Quest'anno la difesa a quattro credo non la vedremo mai.
Le diagonali di Lulic te le raccomando. Non sono come quelle di LPC, ma poco ci manca.
Anderson la fase difensiva la fa, ma e' un ala offensiva. Per me e' sprecato in quel ruolo.
Per le sue caratteristiche se gli metti un giocatore dietro che gli fa sovrapposizioni a rotella (tipo Basta), diventa un giocatore DEVASTANTE.
Inzaghi deve mettere insieme una squadra equilibrata... presentarsi con l'All-in in una finale di coppa o un derby e' un azzardo che non ci possiamo permettere. Percio' se vuoi quei 5 insieme li devi mettere con la difesa a 4 che sia 4231 o 4141. Senno' rischi di squilibrare la squadra.

Discussione precedente - Discussione successiva