Luís Carlos Almeida da Cunha NANI (Topic Ufficiale)

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline Thrawn

*
3665
Re:Luís Carlos Almeida da Cunha NANI (Topic Ufficiale)
« Risposta #560 il: 02 Feb 2018, 12:11 »
Io a Inzaghi gli voglio bene.
Ma una cosa mi permetterei di fargli notare.
A Nani un posto in questa squadra va trovato.
Magari non inamovibile, ma certo di più di quello che ha avuto finora.
E se a volte c'è da modificare un pò il modulo per farlo facciamolo, e che sarà mai.

Come si fa a cambiare una squadra, che quando gioca con i titolari, ne fa 5 più o meno a tutte? Che ha battuto 2 volte la Juve? Che sarebbe in lotta per lo scudetto se non fosse per il var?

Allo stato attuale, Nani, come Anderson e Lukaku, sono panchinari, di lusso, ma panchinari.

Offline avanzo

*
985
Re:Luís Carlos Almeida da Cunha NANI (Topic Ufficiale)
« Risposta #561 il: 02 Feb 2018, 12:35 »
La crescita della squadra si vede anche da queste cose. Al momento il posto da titolare non può essere garantito nemmeno a uno come Nani, e lui stesso poco fa ha detto che Immobile, quindi uno di quelli con cui è in "concorrenza", è il nostro giocatore più importante.
Inzaghi lo sta usando nel modo giusto, lui sta ingranando e da qui in poi ne giocherà parecchie.
Re:Luís Carlos Almeida da Cunha NANI (Topic Ufficiale)
« Risposta #562 il: 02 Feb 2018, 12:37 »
In questo febbraio pieno zeppo di impegni ci sarà bisogno di tutti. Vedrete che già lunedì partirà titolare lui. La cosa bella di questa squadra è che hai ben 5 opzioni davanti di alto livello
Re:Luís Carlos Almeida da Cunha NANI (Topic Ufficiale)
« Risposta #563 il: 02 Feb 2018, 16:43 »
Abbiamo, con l'innesto di Caceres e la crescita di Luiz Felipe, ormai una ventina di titolari.
Qualcuno è più titolare degli altri, ovvio.
Ma Inzaghi dovrà essere bravo a far giocare tutti in questa fase cruciale della stagione, sennò si schioppa

Offline Omar65

*****
7064
Re:Luís Carlos Almeida da Cunha NANI (Topic Ufficiale)
« Risposta #564 il: 02 Feb 2018, 21:07 »
Con il curriculum che ha, sta in panchina senza fare un fiato, facendosi trovare pronto.
La misura di quanto sia un professionista lui e di quanto sia bravo Inzaghi.

Offline sergione

*
2540
Re:Luís Carlos Almeida da Cunha NANI (Topic Ufficiale)
« Risposta #565 il: 02 Feb 2018, 21:41 »
Io sinceramente finora non riesco a capire l'infatuazione per questo giocatore.
Lo vedo molto in difficolta' a livello di velocita' di giocata, si fa spesso rubare palla e non riesce a difenderla come mi aspetterei da uno della sua esperienza.
Questo Nani puo' giocare titolare, per me, se mancano LA, FA e Immobile contemporaneamente.

Online Dissi

*****
22277
Re:Luís Carlos Almeida da Cunha NANI (Topic Ufficiale)
« Risposta #566 il: 02 Feb 2018, 22:21 »
Io sinceramente finora non riesco a capire l'infatuazione per questo giocatore.
Lo vedo molto in difficolta' a livello di velocita' di giocata, si fa spesso rubare palla e non riesce a difenderla come mi aspetterei da uno della sua esperienza.
Questo Nani puo' giocare titolare, per me, se mancano LA, FA e Immobile contemporaneamente.

ma 'nfatti, meglio defrel
Re:Luís Carlos Almeida da Cunha NANI (Topic Ufficiale)
« Risposta #567 il: 02 Feb 2018, 22:25 »
Io sinceramente finora non riesco a capire l'infatuazione per questo giocatore.
Lo vedo molto in difficolta' a livello di velocita' di giocata, si fa spesso rubare palla e non riesce a difenderla come mi aspetterei da uno della sua esperienza.
Questo Nani puo' giocare titolare, per me, se mancano LA, FA e Immobile contemporaneamente.
Cristoforo, a livello di rapidita' di giocata e' un cobra se rivedi le sue azioni. tenere la palla nei contrasti e' un'altra cosa

Offline Daniela

*****
26050
Re:Luís Carlos Almeida da Cunha NANI (Topic Ufficiale)
« Risposta #568 il: 02 Feb 2018, 23:45 »
Io sinceramente finora non riesco a capire l'infatuazione per questo giocatore.
Lo vedo molto in difficolta' a livello di velocita' di giocata, si fa spesso rubare palla e non riesce a difenderla come mi aspetterei da uno della sua esperienza.
Questo Nani puo' giocare titolare, per me, se mancano LA, FA e Immobile contemporaneamente.

io aggiungerei anche SMS
è troppo offensivo gli toglierebbe spazio

Offline avanzo

*
985
Re:Luís Carlos Almeida da Cunha NANI (Topic Ufficiale)
« Risposta #569 il: 03 Feb 2018, 00:30 »
Addirittura senza FA (che gli ha dato un assist al bacio non più di dieci giorni fa), LA e Immobile. In pratica unico schema palla a Nani che li dribbla tutti e va a segnare.

Ha giocato l'equivalente di meno di 5 partite e ha già 3 gol e 2 assist. Gol in cui ha dimostrato proprio velocità di esecuzione e protezione di palla tra l'altro.

Giocatori di questo calibro fanno ancora la differenza in serie A.

Offline jp1900

*****
7989
Re:Luís Carlos Almeida da Cunha NANI (Topic Ufficiale)
« Risposta #570 il: 03 Feb 2018, 08:55 »
Eppure c'è qualcosa che non mi quadra. Negli ultimi minuti di Milan-Lazio è stato ignorato dai compagni, secondo me. Nell'ultima azione Lulic dalla tre quarti, invece di allargare la palla Nani, da solo sulla destra,  crossa ad minchiam in area, ed avevo già notato situazioni simili in precedenza...

Offline DajeLazioMia

*****
60959
Re:Luís Carlos Almeida da Cunha NANI (Topic Ufficiale)
« Risposta #571 il: 03 Feb 2018, 11:15 »
non credo. Addirittura quando ha segnato gli hanno licidato gli scarpini. Questo è uno vero.
A me piace molto anche in campo, come difende il primo pallone col corpo, come sposta la palla e parte nei primi 3 m, come vede il gioco.
Spero di vederlo ogni tanto 90 minuti accanto a Immobile.

skizzo87

skizzo87

Re:Luís Carlos Almeida da Cunha NANI (Topic Ufficiale)
« Risposta #572 il: 03 Feb 2018, 11:48 »
Era Bastos sul gol di Bastos che ha lucidato gli scarpini a Nani

Offline DajeLazioMia

*****
60959
Re:Luís Carlos Almeida da Cunha NANI (Topic Ufficiale)
« Risposta #573 il: 03 Feb 2018, 13:02 »
Era Bastos sul gol di Bastos che ha lucidato gli scarpini a Nani
Ok, giusto. Ancora più significativo, per un passaggio.
Si vede che è uno molto rispettato.
Re:Luís Carlos Almeida da Cunha NANI (Topic Ufficiale)
« Risposta #574 il: 05 Feb 2018, 11:09 »
Se gioca stasera ne timbra un paio.

Offline Slasher89

*****
12307
Re:Luís Carlos Almeida da Cunha NANI (Topic Ufficiale)
« Risposta #575 il: 05 Feb 2018, 11:30 »
Dentro lui stasera dietro a Ciro, assolutamente.
Re:Luís Carlos Almeida da Cunha NANI (Topic Ufficiale)
« Risposta #576 il: 05 Feb 2018, 11:32 »
Vorrei vederlo in campo con più continuità.
Davanti ha Immobile e LA a cui sarà difficilissimo toglieri minuti di campo, ma il potenziale per far bene ce l'ha....starà a lui poi mettere in difficoltà il mister con delle prestazioni eccezionali!

Forza Luis

Offline Kobra

*
2753
Re:Luís Carlos Almeida da Cunha NANI (Topic Ufficiale)
« Risposta #577 il: 05 Feb 2018, 11:35 »
Concordo con quanto già detto da diversi netter:
è bene che giochi stasera e- di qui alla fine - ne giocherà molte.
Nlle due frazioni a Milano non ha incantato, ma quando ha giocato con l'udinese si è visto un giocatore assai diverso a quello lento e compassato della prima parte di stagione: un giocatore che farà comodo

Offline Slasher89

*****
12307
Re:Luís Carlos Almeida da Cunha NANI (Topic Ufficiale)
« Risposta #578 il: 05 Feb 2018, 11:46 »
Nani, secondo me, è un giocatore che rende meglio da esterno, come Felipe. Il problema è che Inzaghi ha trovato la quadratura del cerchio con un altro modulo e allora si devono adattare a giocare da punte o seconde punte, cosa che, attualmente, riesce meglio a Nani.

In più Nani, nella maggior parte delle volte che è subentrato, ha dimostrato molta più cattiveria di FA, oltre al fatto che il "peso" calcistico è molto differente.

Dentro Nani tutta la vita.

Offline gentlemen

*
14230
Re:Luís Carlos Almeida da Cunha NANI (Topic Ufficiale)
« Risposta #579 il: 05 Feb 2018, 12:26 »
Nani, secondo me, è un giocatore che rende meglio da esterno, come Felipe. Il problema è che Inzaghi ha trovato la quadratura del cerchio con un altro modulo e allora si devono adattare a giocare da punte o seconde punte, cosa che, attualmente, riesce meglio a Nani.

In più Nani, nella maggior parte delle volte che è subentrato, ha dimostrato molta più cattiveria di FA, oltre al fatto che il "peso" calcistico è molto differente.

Dentro Nani tutta la vita.
Finora è stata una comparsa, speriamo finalmente ci faccia vedere che si è integrato nei nostri meccanismi.
 

Powered by SMFPacks Alerts Pro Mod