Luís Carlos Almeida da Cunha NANI (Topic Ufficiale)

Aperto da Biancolazio, 31 Ago 2017, 08:41

Discussione precedente - Discussione successiva

StylishKid

Sostenitore
Lazionetter
* 28.258
Citazione di: gentlemen il 05 Feb 2018, 12:26
Finora è stata una comparsa, speriamo finalmente ci faccia vedere che si è integrato nei nostri meccanismi.

Mah, quando ha giocato io l'ho visto meglio di FA.

Slasher89

Sostenitore
Lazionetter
* 16.732
Citazione di: gentlemen il 05 Feb 2018, 12:26
Finora è stata una comparsa, speriamo finalmente ci faccia vedere che si è integrato nei nostri meccanismi.

Io la penso come StylishKid, in generale ho sempre visto meglio Nani rispetto a FA.

E' chiaro che per ora Immobile, Don Luis e SMS sono intoccabili ma fra Nani e FA, per ora, meglio il portoghese.

StylishKid

Sostenitore
Lazionetter
* 28.258
Se fosse Nani vicino a Immobile e LA dietro di loro secondo me qualcosa viene fuori.

La cosa triste è che, per quanto mi sforzi, non saprei proprio dove piazzare questo FA.
E ripeto QUESTO FA.

migdan

Sostenitore
Lazionetter
* 7.140
La carriera di Nani non è lontanamente paragonabile con quella di Felipetto: il portoghese ha dimostrato di essere un giocatore completo, mentalmente forte, tatticamente bravo e duttile, mentre FA è capace di sprazzi estemporanei incontenibili, ma fa anche molta fatica a trovare un ruolo e un minimo di continuità. Detto questo, il Nani visto alla Lazio è la pallida ombra del Nani migliore, mentre Felipe, negli strappi sopra menzionati, ha dimostrato di essere il Felipe di sempre. Scegliere tra questi due giocatori non è semplice, Felipe se è in giornata ti fa vincere da solo, è molto giovane, e giocando con continuità potrebbe crescere molto, e diventare un giocatore completo, alla "vero Nani", mentre il portoghese, se giocando a rallentatore ha già fatto tre gol, sappiamo perfettamente tutti che trovando un minimo di condizione, in coppia con Ciro, potrebbe fare sfracelli.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Slasher89

Sostenitore
Lazionetter
* 16.732
Citazione di: StylishKid il 05 Feb 2018, 12:53
Se fosse Nani vicino a Immobile e LA dietro di loro secondo me qualcosa viene fuori.

La cosa triste è che, per quanto mi sforzi, non saprei proprio dove piazzare questo FA.
E ripeto QUESTO FA.

Il meglio di se lo ha dato in quei 4 mesi largo a destra, al posto di Candreva. Ed il suo posto è quello.

Chiaro che è un giocatore che con due giocate ti fa vincere la partita ma è discontinuo e soffre troppo la concorrenza. Almeno per quanto mi riguarda è un grossissimo cruccio perchè abbiamo visto tutti di cosa è capace ed averlo sempre in quella forma (soprattutto mentale) ci porterebbe ad avere uno dei migliori attacchi in Europa.

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.505
Lo vedremo il prossimo anno il Nani vero...  :=))  sembra spaesato ed in cerca del colpo per trovare fiducia. Boh!
Forza Nani, Forza Lazio!
:ssl

WE.ARE1900

*
Lazionetter
* 921
Oggi per come era messa la Lazio in campo ed il tipo di partita neanche CR7 te la risolveva

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Daniela

Sostenitore
Lazionetter
* 26.135
Citazione di: StylishKid il 05 Feb 2018, 12:43
Mah, quando ha giocato io l'ho visto meglio di FA.

oggi uguale uguale a FA.....

StylishKid

Sostenitore
Lazionetter
* 28.258
Citazione di: Daniela il 05 Feb 2018, 23:43
oggi uguale uguale a FA.....

Oggi purtroppo è stato un pianto pure lui, ma almeno sembrava avesse voglia. Lui.

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.825
Eh guarda, una voglia incontenibile, la prossima volta mettiamolo tornante cosi magari riesce a sfogarsi meglio.

StylishKid

Sostenitore
Lazionetter
* 28.258
Citazione di: Splash il 05 Feb 2018, 23:49
Eh guarda, una voglia incontenibile, la prossima volta mettiamolo tornante cosi magari riesce a sfogarsi meglio.

Capisco difendere sempre i nostri giocatori, non quando danno certi spettacoli però.

Contenuto sponsorizzato

Il nostro Giorgione

Sostenitore
Lazionetter
* 15.237
Mah....! Mi pare che ha fatto comunella con Felipe e giocano un po' a fare gli offesi. Almeno, lui si comporta in modo aggressivo, ma stasera alla squadra non ha dato nulla.

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.825
Citazione di: Il nostro Giorgione il 05 Feb 2018, 23:53
Mah....! Mi pare che ha fatto comunella con Felipe e giocano un po' a fare gli offesi. Almeno, lui si comporta in modo aggressivo, ma stasera alla squadra non ha dato nulla.
Appunto, solo che Nani ha una personalitá diversa e sa reagire meglio a certe situazioni, ma alla fine entrambi hanno fatto la stessa cosa. (e il portoghese non aveva manco la giustificazione del ruolo, che spero non abbia piu' manco FA)

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Voi siete proprio convinti che l'abbiano fatto apposta, eh...

Omar65

Sostenitore
Lazionetter
* 7.064
Male pure lui, ma almeno senza l'atteggiamento di plateale insofferenza dell'amico suo.
E comunque
Citazione di: WE.ARE1900 il 05 Feb 2018, 23:24
Oggi per come era messa la Lazio in campo ed il tipo di partita neanche CR7 te la risolveva

samu_s

Sostenitore
Lazionetter
* 10.659
Citazione di: Il Mitico™ il 06 Feb 2018, 00:06
Voi siete proprio convinti che l'abbiano fatto apposta, eh...

Onestamente a me è parso il solito Nani, fumoso e un po' avulso dal gioco. Peccato non averlo potuto vedere dall'inizio, come a Milano d'altronde.

Felipe altro discorso.

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Neanche Luis Alberto è riuscito a creare qualcosa li in mezzo stasera, era semplicemente da giocare in altro modo.

Contenuto sponsorizzato

samu_s

Sostenitore
Lazionetter
* 10.659
Senza dubbio, serviva un giocatore più vicino a Immobile (Nani? Felipe? Caicedo?) che si è trovato imbottigliato in mezzo ai difensori genoani.

Assoluto

*
Lazionetter
* 2.098
Giocatore finito, senza benzina, in un campionato che non fa per lui.
Grande delusione.

Discussione precedente - Discussione successiva