Luís Carlos Almeida da Cunha NANI (Topic Ufficiale)

Aperto da Biancolazio, 31 Ago 2017, 08:41

Discussione precedente - Discussione successiva

VeniVidiLulic

*
Lazionetter
* 5.091
Citazione di: Il Mitico™ il 06 Feb 2018, 00:06
Voi siete proprio convinti che l'abbiano fatto apposta, eh...

Ma appunto, io boh, tutti a cercà complotti, aspetti oscuri e segreti, roba che quando non va tutto a meraviglia esce il classico tafazzi che quasi tutti abbiamo dentro (pure io ne ho dette un paio di cui ora mi vergognerei, ma dette, tra una serie di bestemmie concatenate multiple, mica scritte caxxo!), eccetto Marco87.

Una partita storta capita a chiunque, pure a Messi, figuriamoci se non può capitare a Felipe e Nani (io, che sono stato il suo primo detrattore prima del suo acquisto su questo forum, per ora non direi che ha demeritato, certo, ha giocato pochissimo eh).
Mica devono essersi per forza messi a sabotà il gruppo o a fare gli scazzati con il mister.

Des1900

*
Lazionetter
* 3.974
Giocatore finito. Paragoni con anderson.
Ma se Nani non gioca mai? Non gli si da mai una chance di dimostrare chi è. Sempre a 20 dalla fine bene che va.
Ora che è un periodo di difficoltà serve il campione in campo che ha la personalità di reagire e di potersi inventare qualcosa anche se la squadra non gira.
Felipetto nostro, ha zero personalità. Se la squadra non gira, lui si deprime e diventa solo un impiccio. Andatevi a rivedere l'azione di immobile che lo riprende perché passeggiava invece di seguire l'azione. Entri a 20 dalla fine e passeggi? Io se a lavoro passaggio mi mangiano vivo e noi invece lo difendiamo? Non ha più 20 anni eh

StylishKid

Sostenitore
Lazionetter
* 28.258
Citazione di: Assoluto il 06 Feb 2018, 03:05
Giocatore finito, senza benzina, in un campionato che non fa per lui.
Grande delusione.

Boom!

SSL

*
Lazionetter
* 9.149
Ieri per me doveva giocare dall'inizio. Era l'occasione giusta. Non ho capito la scelta di Murgia sinceramente.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Slasher89

Sostenitore
Lazionetter
* 16.732
Ieri era la partita meno adatta per uno come lui, avrebbe avuto senso se Inzaghi, inserendo lui e Felipe Anderson, fosse passato al 4-3-3

Io non me la sento di giudicarlo per i 15 minuti di ieri, era oggettivamente molto difficile trovare spazi.

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.574
Citazione di: Il nostro Giorgione il 05 Feb 2018, 23:53
Mah....! Mi pare che ha fatto comunella con Felipe e giocano un po' a fare gli offesi. Almeno, lui si comporta in modo aggressivo, ma stasera alla squadra non ha dato nulla.
Anche a me ha dato questa impressione.  Si fosse comportato così a Manchester,  Sir  Alan se lo sarebbe mangiato a colazione.
Strano, da lui non me lo aspettavo

TheVoice

Sostenitore
Lazionetter
* 7.160
Ha rincorso gli avversari e dato l'unica palla pulita che Immobile ha ricevuto in tutta la partita (parata di Perin, con Felipe che non ha stretto dall'altra parte).
Poi se vi riferite alle danze da fermo sul pallone, certo le ha fatte pure lui.
Ma con il Genoa tutto dietro la palla trovare spazi senza provare qualcosa di diverso non era facile

shaolin

*
Lazionetter
* 2.299
Ieri per me doveva giocare dall'inizio. Era l'occasione giusta. Non ho capito la scelta di Murgia sinceramente.
100% , che oltre tutto non ha strusciato una palla

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

cuchillo

Visitatore
Un fatto è certo, però. Che al 6 febbraio, ossia con 33 (trentatré) partite già disputate, è stato decisivo UNA VOLTA, ossia con l'Udinese in casa.
Me pare un po' pochino per uno che doveva sostituire Keita.

gentlemen

*
Lazionetter
* 14.511
Citazione di: cuchillo il 06 Feb 2018, 10:51
Un fatto è certo, però. Che al 6 febbraio, ossia con 33 (trentatré) partite già disputate, è stato decisivo UNA VOLTA, ossia con l'Udinese in casa.
Hai ragione, ma se non  giochi mai, se non vieni mai messo da titolare il ritmo partito non lo prendi, ieri era la partita giusta, invece ancora che entra a 20 minuti dalla fine...

A.Nesta (c)

*
Lazionetter
* 15.201
vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.093
diciamo che altri lo hanno sostituito abbastanza bene il cojon.e monegasco.

Nani è stata una scommessa, vedremo a fine stagione i dividendi.

Contenuto sponsorizzato

samu_s

Sostenitore
Lazionetter
* 10.659
Mi aspetto qualcosa di più, vedremo ora in EL.
Comunque avrei voluto vederlo titolare nelle ultime occasioni.
A mio parere inspiegabile la scelta di partire con LA e Caicedo (in panca poi per due partite) a Milano, di inserire un convalescente Immobile in Coppa e partire con Murgia ieri.

gentlemen

*
Lazionetter
* 14.511
Sta ripercorrendo un po' quello che fece la scorsa stagione a Valencia.
Di base, come pure Felipe Anderson, il problema  è la collocazione in campo, in quanto entrambi sono esterni offensivi, e l'attuale disposizione tattica della Lazio non prevede quel ruolo, così come non servirebbe a questa Lazio uno come Candreva.
E' normale che si fa fede soprattutto sulle sue capacità tecniche, ma impiegandolo fuori ruolo è anche naturale che il rendimento sia cmq deficitario.

Nesta idolo

Visitatore
Citazione di: gentlemen il 07 Feb 2018, 12:07
Sta ripercorrendo un po' quello che fece la scorsa stagione a Valencia.
Di base, come pure Felipe Anderson, il problema  è la collocazione in campo, in quanto entrambi sono esterni offensivi, e l'attuale disposizione tattica della Lazio non prevede quel ruolo, così come non servirebbe a questa Lazio uno come Candreva.
E' normale che si fa fede soprattutto sulle sue capacità tecniche, ma impiegandolo fuori ruolo è anche naturale che il rendimento sia cmq deficitario.
Per me è un attaccante. Dovrebbe stare al fianco della prima punta, non trequartista lontano dalla porta e in questo momento neanche esterno, non sembra avere il passo. Giocare come Luis Alberto, quasi a tutto campo non lo valorizza abbastanza imho.

inquisitor

Sostenitore
Lazionetter
* 6.484
Finora ha reso poco, è vero. Ha avuto parecchi problemi fisici, altrettanto vero.
Però, immedesimandomi in lui, se un anno e mezzo fa ho vinto, e da capitano, il titolo di campione d'Europa e ora che ho smaltito gli infortuni per sostituire SMS mi vedo preferire Murgia, bè io mi incazzerei parecchio, ma proprio parecchio...

E quindi: ma se non serve, che è stato comprato a fare? Perché Inzaghi si lamenta della rosa corta e vuole giocatori, e poi quelli che ha (di cui alcuni ottimi) non li utilizza neanche in emergenza?
Speriamo che Nani e F.A. (cui il discorso è speculare) tengano botta fino a fine stagione, diano il massimo quando verranno impiegati e poi si tireranno le somme: addio con rimpianti se il tecnico continuerà ad impiegarli come ragazzi di bottega, altrimenti che rimangano con convinzione anche se utilizzati poco o male. Per ora zitti e pedalare. 

Raizen

Sostenitore
Lazionetter
* 3.403
Citazione di: cuchillo il 06 Feb 2018, 10:51
Questo accade quando prendi un giocatore di 30 anni, infortunato e che ha saltato tutta la preparazione estiva. Per quanto forte e carismatico possa essere non è un cyborg. Se non dovesse riprendersi da qui in avanti, gli 8 milioni del riscatto li dirotterei su un altro profilo (giovane in rampa di lancio alla Tare).

JoeStrummer

Sostenitore
Lazionetter
* 18.443
Citazione di: inquisitor il 07 Feb 2018, 13:14
bè io mi incazzerei parecchio, ma proprio parecchio...
...e in una Società seria, e la Lazio lo è, faresti 2 fatiche.

L'unica cosa che deve fare lui e tutti gli altri componenti della rosa è

Citazione di: inquisitor il 07 Feb 2018, 13:14
Per ora zitti e pedalare.

Contenuto sponsorizzato

inquisitor

Sostenitore
Lazionetter
* 6.484
Citazione di: JoeStrummer il 07 Feb 2018, 14:39
...e in una Società seria, e la Lazio lo è, faresti 2 fatiche.
Con tutto il rispetto per Murgia, un ragazzo di talento che si farà, ma preferirlo a Nani in una partita casalinga dalla vittoria obbligata ricorda quando l'Inter decise di rimpiazzare Roberto Carlos con Pistone.
È inutile arrampicarsi sugli specchi: forse avremmo perso lo stesso, ma la formazione iniziale di lunedì é stata 'una cagata pazzesca!!!' (cit.)

JoeStrummer

Sostenitore
Lazionetter
* 18.443
Citazione di: inquisitor il 07 Feb 2018, 18:35
Con tutto il rispetto per Murgia, un ragazzo di talento che si farà, ma preferirlo a Nani in una partita casalinga dalla vittoria obbligata ricorda quando l'Inter decise di rimpiazzare Roberto Carlos con Pistone.
È inutile arrampicarsi sugli specchi: forse avremmo perso lo stesso, ma la formazione iniziale di lunedì é stata 'una cagata pazzesca!!!' (cit.)

Io no sto discutendo questo, anche perché non è questa la discussione.

Io ti ho solo detto che sia che ti chiami Nani che Roberto Carlos, se fai la fatica di incazzarti, poi devi fare anche quella di stare zitto, altrimenti quella è la porta.

Discussione precedente - Discussione successiva