Citazione di: DajeLazioMia il 16 Feb 2018, 09:29
@cuchillo
Perché insisti col fatto che doveva sostitutire Keita quando avevamo già deciso di spostare Anderson in quel ruolo?
Semplice, perché non mi faccio prendere per il culo.
Perché va via Candreva e il suo sostituto è Keita (che c'era già) perché va via Keita e il suo sostituto è Felipe Anderson (che già c'era e che non segna manco co' le mani, dove lo metti, lo metti), perché andrà via De Vrij e ci diranno che il sostituto è Luiz Felipe.
Giochino divertente, non per me.
E a questo aggiungiamo il fatto che non serviva un centrocampista in più perché Murgia, Di Gennaro e lo scivolamento sulle mezzali di Lulic e Luis Alberto sarebbero stati più che sufficienti per una stagione con 60 potenziali impegni.
E devo sentirmi dire che la campagna-acquisti estiva non è stata insufficiente.
Siamo andati avanti per 4 mesi solo grazie al rendimento ultra-monstre di 6 giocatori. Il resto è stato robetta. Calato drasticamente il rendimento della metà di quei 6, siamo una Lazio da 2015/16.
Questo per allargare il discorso. Perché la resa fin qui nulla di Nani è un parametro stagionale, non certo l'unico problema.
Ciò detto, la stagione finirà con: Lazio 1 trofeo, Roma 0 trofei.
Quindi, una stagione positiva.
Non è che mi aspettassi altri trofei. O meglio, non li pretendevo.
Quindi, va bene così. Mi spiace solo perché mi ero illuso. Ma se poi a mezzora dalla partita il tuo dirigente principale ti dice che il turnover serve per far rifiatare i titolari per l'obiettivo più importante, ossia il campionato, allora fai partite come queste e devi stare pure zitto.