Luís Carlos Almeida da Cunha NANI (Topic Ufficiale)

Aperto da Biancolazio, 31 Ago 2017, 08:41

Discussione precedente - Discussione successiva

SSL

*
Lazionetter
* 9.149
Dico anch'io la mia. Per me deve ancora capire il nostro calcio, in un ruolo comunque "centrale" per lo sviluppo dell'azione e dove in Italia non ti lasciano un metro. Perde il tempo della giocata.
Sulla fascia credo sia più facile, al centro hai molte più responsabilità.
Io continuo ancora a sperarci e a supportarlo, tanto al momento criticare non serve proprio a nulla. Daje Nani!

Omar65

Sostenitore
Lazionetter
* 7.064

Io continuo ancora a sperarci e a supportarlo, tanto al momento criticare non serve proprio a nulla. Daje Nani!

Ma quello certo, figuriamoci.
Io spero ancora che si riprendano Marchetti e Djorkevich, pensa te...
Un'invasione degli alieni, un campo magnetico, uno stargate...

:)

WE.ARE1900

*
Lazionetter
* 921
Dico anch'io la mia. Per me deve ancora capire il nostro calcio, in un ruolo comunque "centrale" per lo sviluppo dell'azione e dove in Italia non ti lasciano un metro. Perde il tempo della giocata.

100%

ES

Sostenitore
Lazionetter
* 20.560
Nani ha 30 anni, viene per sostituire nella rosa keita, poiché si parte per inserire Felipe titolare davanti.
Ragionamento di una semplicità imbarazzante.

Poi scoppia LA, che è acquisto dell'anno scorso, o di quest'anno, insomma nelle valutazioni di queste " campagne acquisti insufficienti " da qualche parte dovremmo metterlo.

Il CV di Nani è inguardabile, nel senso che acceca.
È sciocco metterne in discussione la valenza, tanto meno l'acquisto in prestito.

Semmai domandarci perché non sta rendendo.

Forse lui è un'ala? Domanda.

In ogni caso trattasi di un campione, non ex campione, non ha 35 anni.
E domandarsi perché non renda mi sembra logico.

Ma veramente è un parossismo, mi ripeto, discuterne le capacità.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Il nostro Giorgione

Sostenitore
Lazionetter
* 15.237

In più, non ha trovato la continuità necessaria al famoso ritmo-partita, che è una roba rilevante a questi livelli. Io spero ancora che con la primavera ..... fiorisca!

bak

*
Lazionetter
* 20.168
Sono rimasto basito anche io dalla superficialità con cui ha affrontato la partita. Spero sia solo un passaggio a vuoto; probabile che accettando Roma non si aspettava, come nessuno di noi del resto, di partire dalla panchina.
Adesso il boccino passa a Inzaghi nel saper gestire rosa e panchinari nonchè mal di pancia vari.

cuchillo

Visitatore
probabile che accettando Roma non si aspettava, come nessuno di noi del resto, di partire dalla panchina.

No, aspetta.
Qui molti ritengono che sia venuto per fare panchina a Felipe Anderson e che senza l'infortunio di Anderson manco sarebbe arrivato, visto che era Anderson il sostituto di Keita.
Non sapremo mai cosa si sono detti lui e Tare e mai lo sapremo, a meno di loro future dichiarazioni univoche.
Ma io, a sensazione, la penso come te.

bak

*
Lazionetter
* 20.168
Ma che s'incazzi e faccia l'offeso dopo la topica sul goal loro, non lo accetto, da tifoso.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Daniela

Sostenitore
Lazionetter
* 26.135
Ok, ci può stare tutto.
Ma che s'incazzi e faccia l'offeso dopo la topica sul goal loro, non lo accetto, da tifoso.

ecco appunto
cominci a stare attento in campo ed a fare la differenza
poi ne riparliamo

JoeStrummer

Sostenitore
Lazionetter
* 18.443
Ha il ritorno per sfogare in campo la rabbia.

Altrimenti, de che stamo a parlà?

Daniela

Sostenitore
Lazionetter
* 26.135
Citazione di: JoeStrummer il 17 Feb 2018, 15:14
Ha il ritorno per sfogare in campo la rabbia.

Altrimenti, de che stamo a parlà?

al ritorno Nani giocherà se questo corrisponde all'interesse della Lazio e sae quindi il Mister lo farà giocare. di prime donne non abbiamo bisogno

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.669
Citazione di: cuchillo il 17 Feb 2018, 13:09
No, aspetta.
Qui molti ritengono che sia venuto per fare panchina a Felipe Anderson e che senza l'infortunio di Anderson manco sarebbe arrivato, visto che era Anderson il sostituto di Keita.
Non sapremo mai cosa si sono detti lui e Tare e mai lo sapremo, a meno di loro future dichiarazioni univoche.
Ma io, a sensazione, la penso come te.
aridaje.
nessuno ha scritto che è arrivato per l'infortunio di Anderson. Ma come tocca scriverlo?

Contenuto sponsorizzato

simcar

Sostenitore
Lazionetter
* 10.591
Ha giocato poco, è arrivato infortunato, stava carburando e si è infortunato di nuovo. Buoni i rientri con Chievo e Udinese, poi con la squadra in difficoltà si è perso anche lui. Strano sia rimasto male per un cambio in una partita pessima. Non abbiamo bisogno di questi atteggiamenti, soprattutto in questi momenti e da uno del suo valore.   

rimski orel

*
Lazionetter
* 2.156
purtroppo, alla luce dei fatti sarebbe stato meglio accettare quei dieci milioni per Keita (che era gia' perso) che sarebbe andato a mettere zizzania nell'ambiente juve e con quei soldi andare a comprare un bel difensore e risparmiarci la farsa dei due ragazzotti che non giocano neanche in primavera e di nani infortunato e a fine carriera

cuchillo

Visitatore
Citazione di: DajeLazioMia il 17 Feb 2018, 16:41
aridaje.
nessuno ha scritto che è arrivato per l'infortunio di Anderson. Ma come tocca scriverlo?

Sei sicuro che nessuno lo ha scritto?
Ora mi devi far controllare su 38 pagine e non mi va.

Io ricordo che qualcuno ha scritto che il sostituto, quest'anno, di Keita era stato individuato in Felipe Anderson. Poi, Anderson si fa male poco prima della Supercoppa e la Lazio, per tappare la falla aperta da Anderson infortunato (non da Keita partente) ha dovuto, last minute, prendere Nani.
Poi, se questo me lo sono inventato e nessuno lo ha scritto, chiedo venia.

Mi fido di te. Nessuno lo ha mai scritto.

cuchillo

Visitatore
Questo, trovato in 5 minuti in questo topic.
Dopodiché, l'ho letto anche altrove, su altri topic, ma davvero non me va.
Poi, se pensi di ricordare tutto ciò che è stato scritto da tutti su tutti i topic, per poter dire che NESSUNO lo ha scritto, t'invito a contare le carte nei casinò come Raymond Babbit e farai milioni a palate... ;) (oh, si scherza, eh)

No, il sostituto di Keita era Felipe, in seconda battuta L. Alberto. (Ovviamente poi le gerarchie si sono ribaltate).
Nani è stato un  last-minute, visto che il Pipe s'era infortunato e che corroborava la definizione dell'affare Keita.

A.Nesta (c)

*
Lazionetter
* 15.201
Ribadisco che per me se la sente troppo calla. La tecnica non si discute, ma se pensa di poter giocare da fermo e pretendere di essere titolare in una squadra dove tutti si fanno il mazzo, non ha capito proprio nulla.

Inoltre quoto Bak, il gol preso giovedì è al 90% una sua responsabilità.

Contenuto sponsorizzato

Bloody_Rabbit

*
Lazionetter
* 664
Comunque, ragazzi, Nani è sempre stato questo. Come modo di giocare, intendo. Ha perso un po' di spunto rispetto ai giorni migliori, ma da lui non ci si deve aspettare che non perda palloni. E' l'opposto di Luis Alberto: rispetto allo spagnolo, il portoghese - che ha lo stesso tocco - anziché gestire la sfera prova subito a trovare spazio e coordinazione per concludere, anche a costo di perdere malamente il controllo della palla.

cuchillo

Visitatore
Non possiamo che aggrapparci a loro, a quelli che ancora devono dare alla causa.

Now or never.

Discussione precedente - Discussione successiva