Luís Carlos Almeida da Cunha NANI (Topic Ufficiale)

0 Utenti e 4 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Re:Luís Carlos Almeida da Cunha NANI (Topic Ufficiale)
« Risposta #820 il: 08 Mar 2018, 06:07 »
io ho visto alcuni highlights con il Valencia, dove faceva l'ala e correva, hai voglia se correva...

Al valencia NON faceva l'ala e NON correva, non più di quanto lo faccia ora nelle sue prestazioni con noi.
Ha fatto l'attaccante con Rodrigo in un 4-4-2 con Neville / Ayerstaran.
Il falso 9 con Prandelli.
Voro fa un 4-3-3 sul finale della scorsa stagione dove a quel punto Nani è già un comprimario.

Partiva largo ma si accentrava sulla linea dei centrocampisti mentre le fasce si svuotavano per i due terzini (Gaya-Cancelo/Montoya) e si è deciso di rimpiazzare Alcacer facendo densità offensiva in area avversaria, hanno preso duecentonovantamila gol in contropiede anche per questo.

Certo, la squadra l'avevano assemblata col culo, modello inter, proprio, quindi posso concordare che non fosse colpa sua, ma tocca prendere atto del fatto che siamo di fronte ad un giocatore in fase calante, e secondo me lui non l'ha ancora pienamente realizzato, forse per ego, forse perchè pensava di gestirsi meglio.

L'esterno comunque non può più farlo, rifinitore dietro Ciro (dove però entra in concorrenza con Luis Alberto e Anderson) già meglio, all'occorrenza lo proverei vice Ciro come uomo d'area, forse sarebbe più utile anche solo per i fraseggi offensivi rispetto a Caicedo, certo, perdendo consapevolmente in termini di fisicità, per me non è collocabile come titolare....

disappearingfs

disappearingfs

Re:Luís Carlos Almeida da Cunha NANI (Topic Ufficiale)
« Risposta #821 il: 08 Mar 2018, 06:23 »
Al valencia NON faceva l'ala e NON correva, non più di quanto lo faccia ora nelle sue prestazioni con noi.
Ha fatto l'attaccante con Rodrigo in un 4-4-2 con Neville / Ayerstaran.
Il falso 9 con Prandelli.
Voro fa un 4-3-3 sul finale della scorsa stagione dove a quel punto Nani è già un comprimario.

Partiva largo ma si accentrava sulla linea dei centrocampisti mentre le fasce si svuotavano per i due terzini (Gaya-Cancelo/Montoya) e si è deciso di rimpiazzare Alcacer facendo densità offensiva in area avversaria, hanno preso duecentonovantamila gol in contropiede anche per questo.

Certo, la squadra l'avevano assemblata col culo, modello inter, proprio, quindi posso concordare che non fosse colpa sua, ma tocca prendere atto del fatto che siamo di fronte ad un giocatore in fase calante, e secondo me lui non l'ha ancora pienamente realizzato, forse per ego, forse perchè pensava di gestirsi meglio.

L'esterno comunque non può più farlo, rifinitore dietro Ciro (dove però entra in concorrenza con Luis Alberto e Anderson) già meglio, all'occorrenza lo proverei vice Ciro come uomo d'area, forse sarebbe più utile anche solo per i fraseggi offensivi rispetto a Caicedo, certo, perdendo consapevolmente in termini di fisicità, per me non è collocabile come titolare....
Che non stia in ottime condizioni è sotto gli occhi di tutti, però se non gioca, la condizione credo non la troverà mai. Per gli highlights, può darsi anche io sia caduto nella trappola ''video di YouTube'', quelli che mostrano solo le cose buone, insomma. Dai l'impressione di saperne e quindi non mi permetto di controbattere, anche se, perdonami, ho sempre la sensazione che ci si vada troppo pesante su questo calciatore. Io posso capire la fase calante, però che non corre e sia destinato a chiuder la carriera da fermo, quasi avesse chissà cosa alle gambe, io non ci credo. E non lo penso solo io, anche gente che a calcio ci ha giocato. Per me ha bisogno di tornare Nani, quel Nani che, guardandolo negli occhi, analizzando i tentativi di certe giocate, non riesce a trovare. Quindi andrebbe aiutato, sempre se ci si vuole puntare, cosa che a me Inzaghi (con tutti i suoi buoni motivi) non mi ha dato mai l'impressione di volere. Poi, certo, il modulo, le garanzie, assolutamente, tutto a sfavore di uno che è arrivato a Roma senza manco preparazione estiva. Però, dalla mia ignoranza, dico: Metti Nani nel ruolo di Nani, poi vedi se corre...
Re:Luís Carlos Almeida da Cunha NANI (Topic Ufficiale)
« Risposta #822 il: 08 Mar 2018, 12:49 »
Si, guarda, confesso che sono uno dei suoi primi detrattori perchè effettivamente mi aspettavo questo rendimento quì, i video di youtube non sono pensati per formare un giudizio su un giocatore ma come semplice intrattenimento, molti sono belli, fatti bene, etc,etc, ma ormai la cosa è totalmente fuori controllo da essere diventata una moda.
Anche nelle partite che ha giocato con noi (quella del 3-0 all'Udinese su tutte per dire), si possono estrapolare spunti e colpi per i quali montare un video ma sarebbe esercizio grafico fine a se stesso, il discorso però verte sul fatto che lui è arrivato già in condizioni fisiche sub ottimali e che tra ricadute e prestazioni così così sembra essere lui il meno convinto di tutti nei propri mezzi, o nel poter dare un qualunque apporto.

Non l'ho mai visto entrare in campo come quello che vuole svoltarti la partita, essere decisivo, infatti di apparizioni positive ad ora con la nostra maglia non ne ha fatte tante.
Inzaghi a me sembra che tra le qualità migliori che ha ci sia di essere un gran motivatore, ha fatto un lavoro immenso con un gruppo che quando è arrivato era ridotto malissimo, eppure Nani sembra non riesca a scuotersi, forse anche lui qualcosa di più deve mettercelo.
Re:Luís Carlos Almeida da Cunha NANI (Topic Ufficiale)
« Risposta #823 il: 08 Mar 2018, 13:21 »
Quant'è bello... :-)

PS: Sì, scusatemi, ci vado matto! X0

https://www.instagram.com/p/BgCEEnXA0RV/?taken-by=luisnani

lo rivogliono tutti al fenerhbace

disappearingfs

disappearingfs

Re:Luís Carlos Almeida da Cunha NANI (Topic Ufficiale)
« Risposta #824 il: 08 Mar 2018, 19:14 »
lo rivogliono tutti al fenerhbace
A giudicare dai commenti misà che ''Come back to...'' glielo scrivevano già prima che cominciasse a giocare, haha :-)

Offline A.Nesta (c)

*
15201
Re:Luís Carlos Almeida da Cunha NANI (Topic Ufficiale)
« Risposta #825 il: 11 Mar 2018, 21:07 »
Dal nervosismo per le decisioni dell'arbitro Guida al nervosismo dei tifosi biancocelesti. Il post Cagliari-Lazio si porta dietro le tensioni della partita. A farne le spese il portoghese Nani, venuto alle mani con un supporter capitolino sul volo Alitalia che riportava la squadra di Inzaghi a Roma. Il volo è partito da Cagliari alle 19.30 con venti minuti di ritardo sull'orario previsto.

Oltre alla Lazio sullo stesso volo tanti i tifosi biancocelesti. Qualcuno ha preso di mira Nani, non soddisfatto delle prestazioni del portoghese. Attimi di nervosismo e dalle parole si è passati ai fatti. Nani ha reagito alle parole del supporter e la tensione è salita alle stelle.

Solo l'intervento di sette persone per dividerli ha evitato il peggio con il comandante che dalla cabina di pilotaggio cercava, a fatica, di riportare la calma. Quando l'aereo è atterrato nella Capitale, il tifoso è stato trattenuto e fatto scendere in un secondo momento mentre i giocatori hanno raggiunto il pullman.

Offline vaz

*****
54703
Re:Luís Carlos Almeida da Cunha NANI (Topic Ufficiale)
« Risposta #826 il: 11 Mar 2018, 21:09 »
Bravi idioti

Offline Daniela

*****
26050
Re:Luís Carlos Almeida da Cunha NANI (Topic Ufficiale)
« Risposta #827 il: 11 Mar 2018, 21:13 »

cuchillo

cuchillo

Re:Luís Carlos Almeida da Cunha NANI (Topic Ufficiale)
« Risposta #828 il: 11 Mar 2018, 21:42 »
Spero lo traducano a Regina Coeli, quell'idiota.

Offline Charlot

*****
18460
Re:Luís Carlos Almeida da Cunha NANI (Topic Ufficiale)
« Risposta #829 il: 11 Mar 2018, 22:53 »
Mah...
 8)
Re:Luís Carlos Almeida da Cunha NANI (Topic Ufficiale)
« Risposta #830 il: 11 Mar 2018, 22:58 »
Complimenti, più o meno come un anno fa con Biglia. Niente, eh? E' sempre la Lazio che trascina i tifosi, visto che quando le cose vanno male i tifosi ci mettono il carico da 90.
Re:Luís Carlos Almeida da Cunha NANI (Topic Ufficiale)
« Risposta #831 il: 11 Mar 2018, 23:03 »
Testadicazzo

Offline Des1900

*
3849
Re:Luís Carlos Almeida da Cunha NANI (Topic Ufficiale)
« Risposta #832 il: 12 Mar 2018, 00:47 »
Non miglioreremo mai fin quando non ci libereremo dei tifosi ignoranti

disappearingfs

disappearingfs

Re:Luís Carlos Almeida da Cunha NANI (Topic Ufficiale)
« Risposta #833 il: 12 Mar 2018, 01:05 »
Gesù... Povero Luis, con tutte le sue ''colpe'' non deve esser facile allenarsi duramente sapendo, comunque, che ''se va bene'' si ottengono 4 minuti col Sassuolo come terzo di difesa. I tifosi, poi, come sempre, sono i migliori nel supportare i calciatori della propria squadra. D'altronde, ho letto ''MERCENARIO'' su Immobile dopo la scorsa partita di Coppa Uefa, e lui segna quasi sempre. E' normale che Nani (uno qualunque) venga maltrattato così, se lo merita proprio.
Re:Luís Carlos Almeida da Cunha NANI (Topic Ufficiale)
« Risposta #834 il: 12 Mar 2018, 07:31 »
Ieri lo avrei messo prima accanto a immobile che tutto solo soletto si perdeva tra i difensori del cagliari, prima di tirare fuori dal cilindro la magia del gol. Non so al posto di chi ma francamente non faccio l'allenatore, sono solo un tifoso.
Di contro da uno con la sua esperienza mi aspetterei che se gli capita una palla comoda per segnare la butti dentro e non la calci malamente fuori, soprattutto in una partita avara di occasioni da gol come quella di ieri.
Re:Luís Carlos Almeida da Cunha NANI (Topic Ufficiale)
« Risposta #835 il: 12 Mar 2018, 07:53 »
Secondo me ha bisogno di continuità e di sentire un pò di affetto dei tifosi...Forza Nani.

cuchillo

cuchillo

Re:Luís Carlos Almeida da Cunha NANI (Topic Ufficiale)
« Risposta #836 il: 12 Mar 2018, 09:34 »
Uno che ha il palmares e la biografia di Nani avrebbe solo bisogno di prendere palloni e sbatterli in rete.
Altro che l'affetto.

Siamo a metà marzo, intanto.

Offline vaz

*****
54703
Re:Luís Carlos Almeida da Cunha NANI (Topic Ufficiale)
« Risposta #837 il: 12 Mar 2018, 10:19 »
ho perso le (poche) speranze.
a giugno, tante care cose

Offline hafssol

*
8040
Re:Luís Carlos Almeida da Cunha NANI (Topic Ufficiale)
« Risposta #838 il: 12 Mar 2018, 10:45 »
ho perso le (poche) speranze.
a giugno, tante care cose

Già....
Chi ha fatto una cosa del genere nei suoi confronti, se confermata, è un'idiota senza scusanti. Ma a mente fredda resta il suo nullo impatto sulla stagione e, soprattutto, un atteggiamento sempre molle, svogliato, di giocatore che è venuto qui a svernare nel pallido ricordo del campione che fu.

Assolutamente da NON riscattare.

Offline gentlemen

*
14230
Re:Luís Carlos Almeida da Cunha NANI (Topic Ufficiale)
« Risposta #839 il: 12 Mar 2018, 10:54 »
Non capisco come si possa condannare senza se e senza ma un giocatore al quale non viene data la minima fiducia e che non viene schierato MAI, con i 5 minuti ogni 3 partite non entri mai in condizione, e ciò nonostante ieri si libera per una conclusione quasi decisiva.
 

Powered by SMFPacks Alerts Pro Mod