Luís Carlos Almeida da Cunha NANI (Topic Ufficiale)

Aperto da Biancolazio, 31 Ago 2017, 08:41

Discussione precedente - Discussione successiva

disappearingfs

Visitatore
Guardate che il calcio non è FIFA, eh, dove metti il calciatore e fa tutto ciò che c'è scritto nelle sue caratteristiche. Anzi, non lo fa nemmeno nel videogioco se non è in condizione, FIGURATEVI NELLA REALTA'. Io sono sicuro che se viene Messi e sbaglia qualche dribbling, il forum lo darà per finito, venuto qui a ''svernare'' (ARGHHH!!!) dopo aver vinto tutto al Barcellona. Maronn', haha :-)

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.093
e infatti so 2 stagioni che fa ride.

Drenai

*
Lazionetter
* 3.368
premesso che chiaramente tutti speriamo dia un contributo da qui alla fine, il dubbio che giochi poco perchè gioca male invece che gioca male perchè gioca poco non ti viene?

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.266
Lo scorso anno ha fatto 25 presenze e 5 reti nella liga spagnola.
Non eccezionale ma neanche ridicolo.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.093
beh, quest'anno 13 e 3. numeri paragonabili.
però dal valencia praticamente ce lo hanno tirato addosso.

disappearingfs

Visitatore
appunto, il calcio non è fifa.
e infatti so 2 stagioni che fa ride.
Fa ridere anche in Nazionale, dove gioca e vince l'Europeo, vero? Ognuno ha le sue opinioni, ci mancherebbe, però non sono d'accordo. Pure Immobile ha fatto ''ridere'' all'estero, chissà perché, messo in condizione, titolare fisso, con una squadra che gioca per lui, ha fatto 30 goal a Marzo. E' un esempio, eh. Però i giocatori per me si giudicano se giocano. Non trovo giusto crocifiggere Nani per 3 minuti col Sassuolo, 10 col Milan e metà tempo in Europa League a qualificazione acquisita. E ha pure segnato. E ha pure fatto assist. Però Inzaghi lo ha rinchiuso in panchina dopo la buona prova con l'Udinese. Di questo passo la condizione la ritrova nel 2022. Spero vada via. Per giocare altrove ma con continuità. Non per andare contro la Lazio. Il mio giudizio è a fin di bene, per tutti. Acquisto sbagliato. Non è colpa del portoghese. L'unica cosa a lui imputabile è la condizione fisica. La colpa è di società e allenatore che non ci ha mai puntato. Non perché Luis Nani è uno che a pallone non ci sappia giocare. Però tant'è.

disappearingfs

Visitatore
Citazione di: Drenai il 14 Mar 2018, 15:55
premesso che chiaramente tutti speriamo dia un contributo da qui alla fine, il dubbio che giochi poco perchè gioca male invece che gioca male perchè gioca poco non ti viene?
Certo. Però lui, nelle sue condizioni, ha bisogno di giocare per esprimersi. La Lazio non lo può aspettare, benissimo. E allora che lo abbiamo preso a fa? Che lo sapevo io che non capisco nulla e non la società che il calciatore andava aiutato e valorizzato visto che non veniva da annate spettacolari? Mah.

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.266
AL momento il giudizio su Nani si basa, principalmente, sul giudizio che ne da Simone Inzaghi.
Che lo utilizza poco. Quindi non può che essere negativo.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Drenai

*
Lazionetter
* 3.368
in rosa c'era il vuoto creato da keita, serviva uno pronto subito che alla bisogna tornava utile.
facciamo fatica a far giocare felipe anderson, come si può pensare che ci sia un ostracismo nei confronti di nani? come fa inzaghi a creargli lo spazio, in 12 non ci fanno giocare.
se gli altri concorrenti a quel posto sono al momento migliori di lui, non si può pretendere che gli facciano spazio, e se la condizione di riserva non gli sta bene a fine anno andrà da qualche altra parte con mutua soddisfazione.
non vedo dove sia il problema, non c'è nemmeno bisogno di polemizzare (come peraltro ha fatto per mesi gli do atto). ma non ha senso nemmeno farlo passare da vittima. vargic dovrebbe farsi rodere il chicchero perchè non gioca mai?

disappearingfs

Visitatore
Citazione di: italicbold il 14 Mar 2018, 16:03
AL momento il giudizio su Nani si basa, principalmente, sul giudizio che ne da Simone Inzaghi.
Che lo utilizza poco. Quindi non può che essere negativo.
Per Simone Inzaghi, Nani non esiste nemmeno. Così come per i compagni che non lo coinvolgono minimamente lanciando la palla in tribuna piuttosto che darla a lui. Il nostro mister (che adoravo come calciatore e spero resti finchè campa) non ha mai creduto in lui. Lo dimostrano il minutaggio scandaloso e il suo utilizzo in partite inutili, per farlo contento. Luis Nani è un professionista, vincente ed anche molto educato. Se io fossi stato Luis Nani, sapete cosa avrei detto al mio allenatore? ''La sgambato col Sassuolo te la fai te''. Scusate.

disappearingfs

Visitatore
Citazione di: Drenai il 14 Mar 2018, 16:06
in rosa c'era il vuoto creato da keita, serviva uno pronto subito che alla bisogna tornava utile.
facciamo fatica a far giocare felipe anderson, come si può pensare che ci sia un ostracismo nei confronti di nani? come fa inzaghi a creargli lo spazio, in 12 non ci fanno giocare.
se gli altri concorrenti a quel posto sono al momento migliori di lui, non si può pretendere che gli facciano spazio, e se la condizione di riserva non gli sta bene a fine anno andrà da qualche altra parte con mutua soddisfazione.
non vedo dove sia il problema, non c'è nemmeno bisogno di polemizzare (come peraltro ha fatto per mesi gli do atto). ma non ha senso nemmeno farlo passare da vittima. vargic dovrebbe farsi rodere il chicchero perchè non gioca mai?
No, infatti, però odio chi fa l'allenatore dal computer. Un tifoso da bar dice Nanì che è finito. Un tifoso che, non dico capisce di calcio, ma cerca di essere obiettivo, dice che Nanì non è in forma, non si può giudicare e la Lazio non ha tempo e modo di aiutarlo.

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.093
milinkovic-savic, LA e FA hanno rendimento migliore. Perciò giocano più di lui, mi sembra palese.

Contenuto sponsorizzato

Luca Signifer

Sostenitore
Lazionetter
* 4.000
Stiamo parlando dello stesso grandissimo giocatore (quando giocava nel Manchester lo adoravo) "scomparso" dai radar dal 2015?

disappearingfs

Visitatore
eh, e allora saresti stato multato.
milinkovic-savic, LA e FA hanno rendimento migliore. Perciò giocano più di lui, mi sembra palese.
Una multa fa meno male di un trattamento stile giovincello della primavera per uno che ha vinto da solo più della squadra in cui gioca. Non capiamoci male, per me conta solo e solo la Lazio, però di avere calciatori del genere non ti capita tutte le stagioni. E noi lo buttiamo via, lo diamo per finito, lo mettiamo al 98esimo col Sassuolo, come se ne avessimo altri 15 in panchina. Posso capire la Juventus di snobbare un calciatore così, che va aiutato, perchè ne ha altri più pronti. Non la Lazio, che ci dovrebbe crescere con gente così. E invece noi, gli rompiamo pure le palle in aereo. Scusate, ancora, è che mi spiace tanto, tanto, tanto. Forza Lazio.

paolo1971

*
Lazionetter
* 2.695
Non so se Nani è finito, quello che so è che vaga per il campo senza alcun costrutto, nè tecnico nè di esperienza. Quindi da spettatore traggo le conclusioni. Inzaghi non ci punta perchè non è mai stato in forma. Fine della polemica sterile.

AquiladiMare

Sostenitore
Lazionetter
* 25.171
Perché, invece, un certo Klose arrivò qui e divenne titolare inamovibile? Aveva, è vero, meno concorrenza ma in campo la sua presenza di notava eccome

disappearingfs

Visitatore
Citazione di: AquiladiMare il 14 Mar 2018, 17:10
Perché, invece, un certo Klose arrivò qui e divenne titolare inamovibile? Aveva, è vero, meno concorrenza ma in campo la sua presenza di notava eccome
Lui era titolare ancor prima di arrivare qui. Nanì ha davanti Felipe Anderson e Luis Alberto. Per questo è stato utilizzato poco. Ciò che mi infastidisce è che viene giudicato senza un minimo di coerenza e oggettività. E i 3 goal e 2 assist che ha fatto, in così poco tempo e in una mediocre condizione atletica, sono oro. Ma forse è colpa mia, visto che c'è anche chi critica Di Gennaro che il campo (e ce ne vuole, giusto l'infortunio poteva portare a ciò) lo ha visto ancor meno del portoghese, quindi pretendo io troppo, evidentemente. Comunque mi scuso per la polemica, polemica che non voleva essere tale, sempre forza Lazio :-)

disappearingfs

Visitatore
E, scusate l'off topic, ma non saprei proprio dove chiedere:

COME SI CAMBIA LA DANNATA FOTO PROFILO? X'0

Contenuto sponsorizzato

Raizen

Sostenitore
Lazionetter
* 3.403
Citazione di: disappearingfs il 14 Mar 2018, 18:16
E, scusate l'off topic, ma non saprei proprio dove chiedere:

COME SI CAMBIA LA DANNATA FOTO PROFILO? X'0
profilo-->profilo forum-->carica un avatar (dimensioni 80x80 se non ricordo male)  :beer:

disappearingfs

Visitatore
Citazione di: Raizen il 14 Mar 2018, 18:28
profilo-->profilo forum-->carica un avatar (dimensioni 80x80 se non ricordo male)  :beer:
Ah, perché ho provato ma mi dice, ''Non è un avatar'', Lol! Provo a ridimensionare, grazie fratè! :P

Discussione precedente - Discussione successiva