Luís Carlos Almeida da Cunha NANI (Topic Ufficiale)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

disappearingfs

disappearingfs

Re:Luís Carlos Almeida da Cunha NANI (Topic Ufficiale)
« Risposta #980 il: 16 Mar 2018, 11:25 »
probabile, ma c'è tempo per mettere la sua firma su una stagione tutta da scrivere. Basta qualche gol pesante nel momento giusto. Fino alla fine forza Nani.
Sai, non credo sia il tempo il problema. Bensì il fatto che la Lazio non ci punta su Luis Nani. Se entrava e faceva 7 goal, bene. Non li ha fatti, l'intenzione di venirgli in contro non c'è. Ieri Anderson ha detto, ''Sto tornando in forma. E' normale. Non solo per me. Per qualsiasi calciatore. Se non giochi con continuità in forma non ci torni più''.

Offline samu_s

*****
9833
Re:Luís Carlos Almeida da Cunha NANI (Topic Ufficiale)
« Risposta #981 il: 16 Mar 2018, 11:29 »
Almeno si è passati dagli ultras di Morrison a quelli di Nani.
Le palle sono frantumate lo stesso ma il miglioramento è innegabile.


Offline arturo

*****
14834
Re:Luís Carlos Almeida da Cunha NANI (Topic Ufficiale)
« Risposta #982 il: 16 Mar 2018, 13:31 »
 :lol:
Re:Luís Carlos Almeida da Cunha NANI (Topic Ufficiale)
« Risposta #983 il: 16 Mar 2018, 13:36 »
Non so quanti in seria a hanno una carriera migliore della sua, gioca pochissimo e quando entra cerca sempre di fare il suo, carica i compagni quando non gioca, secondo me merita almeno di giocare 40min in una partita di campionato...

Offline paolo71

*****
19477
Re:Luís Carlos Almeida da Cunha NANI (Topic Ufficiale)
« Risposta #984 il: 16 Mar 2018, 13:39 »
solo per il sorriso nella foto di gruppo ieri a Kiev negli spogliatoi...
vabbè...pja 2 milioni l'anno me direte...
sticazzi, io glie voglio bene lo stesso...

disappearingfs

disappearingfs

Re:Luís Carlos Almeida da Cunha NANI (Topic Ufficiale)
« Risposta #985 il: 16 Mar 2018, 13:55 »
solo per il sorriso nella foto di gruppo ieri a Kiev negli spogliatoi...
vabbè...pja 2 milioni l'anno me direte...
sticazzi, io glie voglio bene lo stesso...
Sarò l'unico laziale, però gli scrivo già tutte le settimane. Ora che non ho più Instagram l'ho fatto su Twitter e da n'altro progetto sul cinema che non c'entra nulla. Lui non risponde però un po' di affetto non fa male, haha! Soprattutto dopo il fattaccio sull'aereo. Quant'è bello... Nanì! Nanì! :P PS: Qui Basta sta pensando, ''Che te farei se non fossi sposato, mmm...''.


Re:Luís Carlos Almeida da Cunha NANI (Topic Ufficiale)
« Risposta #986 il: 16 Mar 2018, 14:43 »


A me ricorda tantissimo Andrea Rubei, sarà anche per questo che mi ci sono subito affezionato (e mi aspetto grandi giocate che ci faranno vincere partite importanti)

 :)

Re:Luís Carlos Almeida da Cunha NANI (Topic Ufficiale)
« Risposta #987 il: 16 Mar 2018, 14:56 »


A me ricorda tantissimo Andrea Rubei, sarà anche per questo che mi ci sono subito affezionato (e mi aspetto grandi giocate che ci faranno vincere partite importanti)

 :)
Che giocatore...

 :clap:

Offline Daniela

*****
26052
Re:Luís Carlos Almeida da Cunha NANI (Topic Ufficiale)
« Risposta #988 il: 16 Mar 2018, 14:59 »
io con il Bologna un tempo intero glielo farei giocare

disappearingfs

disappearingfs

Re:Luís Carlos Almeida da Cunha NANI (Topic Ufficiale)
« Risposta #989 il: 16 Mar 2018, 15:11 »
io con il Bologna un tempo intero glielo farei giocare
Anche io, e farlo partire dall'inizio sarebbe una bella iniezione di fiducia... Però, anche da suo super-fan, metterei Felipe e Ciro. Soprattutto Felipe che è in forma e sta dando tanto alla causa. Se si mette bene, la mezz'oretta finale :-)

disappearingfs

disappearingfs

Re:Luís Carlos Almeida da Cunha NANI (Topic Ufficiale)
« Risposta #990 il: 16 Mar 2018, 15:13 »
io con il Bologna un tempo intero glielo farei giocare
Quella dopo è col Crotone? Lì lo fare partire dall'inizio, non tanto per l'avversario ma perché col Bologna servono le certezze e bisogna vincerla già nel primo tempo per scacciar via questo ennesimo periodo buio prima di ieri sera :-)

Offline ian

*
7680

Offline ian

Re:Luís Carlos Almeida da Cunha NANI (Topic Ufficiale)
« Risposta #991 il: 16 Mar 2018, 15:16 »
Comunque nei distinti NO c'è un bibitaro UGUALE a Nani.
Identico.

Offline simcar

*****
9169
Re:Luís Carlos Almeida da Cunha NANI (Topic Ufficiale)
« Risposta #992 il: 16 Mar 2018, 15:37 »
Quella dopo è col Crotone? Lì lo fare partire dall'inizio, non tanto per l'avversario ma perché col Bologna servono le certezze e bisogna vincerla già nel primo tempo per scacciar via questo ennesimo periodo buio prima di ieri sera :-)

Benevento

disappearingfs

disappearingfs

Re:Luís Carlos Almeida da Cunha NANI (Topic Ufficiale)
« Risposta #993 il: 16 Mar 2018, 15:39 »
Benevento
Ah ecco, ricordavo fosse in casa... X0 Grazie :-)

Offline hafssol

*
8155
Re:Luís Carlos Almeida da Cunha NANI (Topic Ufficiale)
« Risposta #994 il: 19 Mar 2018, 12:05 »
Partito da titolare, ieri ha bruciato quella che a questo punto potrebbe essere stata la sua ultima chance, direi anche a ragione.
Giocatore molle e impalpabile, che di testa e nell'immaginario di alcuni di noi vive soltanto nello ricordo ormai sbiadito di quello che è stato.

Una scommessa di rilancio fallita, lo si può dire serenamente, che può aver avuto senso aver tentato. A giugno arrivederci, senza rancore.

Offline Kobra

*
2753
Re:Luís Carlos Almeida da Cunha NANI (Topic Ufficiale)
« Risposta #995 il: 19 Mar 2018, 12:25 »
Ero sicuro sarebbe partito titolare, purtroppo ha sprecato l'occasione in malo modo.
Sarebbe stato assai più utile Caicedo.
Bilancio, ad oggi, fallimentare

disappearingfs

disappearingfs

Re:Luís Carlos Almeida da Cunha NANI (Topic Ufficiale)
« Risposta #996 il: 19 Mar 2018, 12:25 »
Partito da titolare, ieri ha bruciato quella che a questo punto potrebbe essere stata la sua ultima chance, direi anche a ragione.
Giocatore molle e impalpabile, che di testa e nell'immaginario di alcuni di noi vive soltanto nello ricordo ormai sbiadito di quello che è stato.

Una scommessa di rilancio fallita, lo si può dire serenamente, che può aver avuto senso aver tentato. A giugno arrivederci, senza rancore.
Come ho scritto sul post della partita, ho visto una formazione fantasia ma che si comportava come in campo ci fossero i soliti e palla a Immobile e incrociamo le dita. Anche Anderson, nel primo tempo, è stato servito poco, nonostante lui sia più ''visto'' dai compagni, perché ben inserito, più o meno, nel contesto Lazio. Nanì è fuori, perché ha giocato poco, senza continuità e ho la netta sensazione che nemmeno in allenamento lui giochi affianco ai ''grandi'' della Lazio nostra. Non a caso, quando gioca con Luis Alberto, Parolo, Immobile, loro sembrano quasi non riconoscerlo, come fosse dell'altra squadra. Avete presente quando si gioca tra amici e si fa entrare uno che nemmeno conosciamo e, quindi, per inerzia, si tende a tentar più la giocata ''tra noi'' piuttosto che affidarla a lui? E' successo questo ieri, così come altre volte. Ma, mai, come ieri sera. Infatti, sarò troppo malinconico, me la son passata brutta e stavo quasi per piangere, come ho pianto a Napoli, complice il risultato. Poi, la questione ruolo, per quanto possa lasciar il tempo che trova, ha un suo perchè. Il fatto di aver giocato tutto il tempo spalle alla porta non lo ha aiutato ad aiutare la squadra. Però devo anche ammettere che 2 volte si è trovato, per caso, forse, nella sua ''mattonella''. La prima volta ha tentato l'affondo senza riuscire a saltare l'avversario, chiamando un fallo. La seconda volta, era come non sapesse cosa fare, come fosse impaurito, finendo per mettere in mezzo il pallone come liberarsi da quel terrore. Il vero Nanì, probabilmente, nella primo occasione avrebbe fatto dribbling, piroetta e cross teso al centro. Nella seconda, doppio passo, rientro e botta di destro dritta in porta. E con questo non voglio dire che è finito. Sicuramente, però, non è lui. Poi fa fatica, perché non gioca come esterno, perché avulso dal gioco, perché Nanì, utilizzato in questo modo, non sembra nemmeno uno che sappia giocare a calcio. Che uno ''scemo'' del Bologna contrasta facilmente. E lui la cosa la soffre. E non immagino come starà oggi dopo esser stato sostituito al 45esimo. Però io so che non è così. Perché come ha detto chi ha giocato e ne capisce più di me, Luis Nanì è un campione, però forse questa non è la sua dimensione. Perché la Lazio non può permettersi di farlo giocare, recuperare e tornare una versione decente di chi è davvero. Perché lo è, davvero, però, ''trattato'' così, potrebbe sembrare un non giocatore di calcio. Gli auguro il meglio quando andrà via. Lo seguirò senz'altro :-)

Offline bizio67

*
17278
Re:Luís Carlos Almeida da Cunha NANI (Topic Ufficiale)
« Risposta #997 il: 19 Mar 2018, 12:34 »
Ci stava la scommessa ma è stata persa, succede.

Offline rocchigol

*****
13807
Re:Luís Carlos Almeida da Cunha NANI (Topic Ufficiale)
« Risposta #998 il: 19 Mar 2018, 12:39 »
d'accordo con i vostri giudizi, magari nel primo tempo di ieri non coadiuvato dal modulo e dai compagni.
io lo vedo dietro la punta o esterno in un 4-3-3 ma possibilmente in panchina  :beer:

disappearingfs

disappearingfs

Re:Luís Carlos Almeida da Cunha NANI (Topic Ufficiale)
« Risposta #999 il: 19 Mar 2018, 12:54 »
d'accordo con i vostri giudizi, magari nel primo tempo di ieri non coadiuvato dal modulo e dai compagni.
io lo vedo dietro la punta o esterno in un 4-3-3 ma possibilmente in panchina  :beer:
Nei miei sogni c'è Inzaghi che non sa più fare e col Benevento cambia finalmente modulo dove Nanì riesce finalmente a sbloccarsi. Contro una squadra debole, sì, ma che, magari, gli fa guadagnare un'altra piccola chance per il fine stagione. Vabè, lasciamo sta'.
 

Powered by SMFPacks Alerts Pro Mod