Luís Carlos Almeida da Cunha NANI (Topic Ufficiale)

0 Utenti e 4 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline Omar65

*****
7064
Re:Luís Carlos Almeida da Cunha NANI (Topic Ufficiale)
« Risposta #1120 il: 17 Mag 2018, 22:04 »
E' stato escluso dalla lista finale del Portogallo per i mondiali.

Strano...
Re:Luís Carlos Almeida da Cunha NANI (Topic Ufficiale)
« Risposta #1121 il: 17 Mag 2018, 22:16 »
Strano...

Se fossi malizioso direi che ora all'ultima lo farei giocare
Re:Luís Carlos Almeida da Cunha NANI (Topic Ufficiale)
« Risposta #1122 il: 17 Mag 2018, 22:53 »
E' stato escluso dalla lista finale del Portogallo per i mondiali.

Portieri: Anthony Lopes (Lyon), Beto (Goztepe) y Rui Patrício (Sporting)

Difensori: Bruno Alves (Rangers), Cédric Soares (Southampton), José Fonte (Dalian Yifang), Mário Rui (Nápoles), Pepe (Besiktas), Raphael Guerreiro (Dortmund), Ricardo Pereira (FC Porto) y Rúben Dias (Benfica)

Centrocampisti: Adrien Silva (Leicester), Bruno Fernandes (Sporting), João Mário (West Ham), João Moutinho (Mónaco), Manuel Fernandes (Lokomotiv) y William Carvalho (Sporting)

Attaccanti: André Silva (Milan), Bernardo Silva (Manchester City), Cristiano Ronaldo (Real Madrid), Gelson Martins (Sporting), Gonçalo Guedes (Valência) y Ricardo Quaresma (Besiktas).

L'esclusione di nani una delle poche cose che avevo previsto, essendo tutto sommato facile.

Molte scelte mi sembrano quantomeno fantasiose in un po' in tutti i reparti, soprattutto difesa da brividi e privata dei suoi terzini migliori (semedo-cancelo), ma allena Santos e io guardo, potrebbe anche non essere una coincidenza...

Rony Lopes però lo prenderei, peggio di nani non può proprio fare neanche con una gamba sola.

disappearingfs

disappearingfs

Re:Luís Carlos Almeida da Cunha NANI (Topic Ufficiale)
« Risposta #1123 il: 18 Mag 2018, 00:04 »
Mi dispiace un sacco. Anche perché immagino come stia lui ora. Lo noto in campo che vorrebbe spaccare tutto in quei 5 minuti ma il corpo non va alla stessa velocità della sua mente. Non lo so manco io perché mi sono affezionato a questo calciatore. E' quel tipo di atleta che piace tanto a me, però non è che mi sono visto tutte le sue partite al Manchester, prima che venisse qui. Eppure. Eppure. Non lo so, ''Nanì, Nanì''. I video con la bimba che condiivdevo su Twitter, ''Buona Pasqua pa tudi''. Sono troppo sentimentale, io. Tanto che quasi mi pento di aver scritto quelle cose domenica, dopo averlo difeso per una stagione intera. Vorrei tanto facesse 3 goal contro l'Inter per strappare un riscatto e giocare bene l'anno prossimo. Però sappiamo tutti che non sarà così. Mi dispiace un sacco. Nanì, Nanì, Nanì.

Offline trax_2400

*****
17922
Re:Luís Carlos Almeida da Cunha NANI (Topic Ufficiale)
« Risposta #1124 il: 18 Mag 2018, 06:48 »
Comunque l'assenza più clamorosa è quella di Bruno Pereirinha!!  :) :)

skizzo87

skizzo87

Re:Luís Carlos Almeida da Cunha NANI (Topic Ufficiale)
« Risposta #1125 il: 18 Mag 2018, 08:56 »
Comunque l'assenza più clamorosa è quella di Bruno Pereirinha!!  :) :)

Sei un degno discepolo

Bruno salvaci tu.

Offline bak

*
20168
Re:Luís Carlos Almeida da Cunha NANI (Topic Ufficiale)
« Risposta #1126 il: 18 Mag 2018, 09:03 »
Mi dispiace un sacco. Anche perché immagino come stia lui ora. .

Guarda fino a poche settimane fa lo difendevo, ma il ciabattone di Cagliari, la sciattezza dimostrata col Genoa, la pessima figura col Crotone sono la plastica dimostrazione del perché non sia stato convocato.

Ha voluto svernare, che sverni per bene.
Re:Luís Carlos Almeida da Cunha NANI (Topic Ufficiale)
« Risposta #1127 il: 18 Mag 2018, 10:01 »
Sei un degno discepolo

Bruno salvaci tu.

Purtroppo ha macchiato il suo finale di stagione con quel rosso contro il Boavista.
Brigata Piripigna sempre presente  :)

skizzo87

skizzo87

Re:Luís Carlos Almeida da Cunha NANI (Topic Ufficiale)
« Risposta #1128 il: 18 Mag 2018, 10:04 »
Purtroppo ha macchiato il suo finale di stagione con quel rosso contro il Boavista.
Brigata Piripigna sempre presente  :)
E' che nel cuore dell'arbitro alberga l'immondizia
Re:Luís Carlos Almeida da Cunha NANI (Topic Ufficiale)
« Risposta #1129 il: 18 Mag 2018, 10:06 »
L'esclusione di nani una delle poche cose che avevo previsto, essendo tutto sommato facile.

Molte scelte mi sembrano quantomeno fantasiose in un po' in tutti i reparti, soprattutto difesa da brividi e privata dei suoi terzini migliori (semedo-cancelo), ma allena Santos e io guardo, potrebbe anche non essere una coincidenza...

Rony Lopes però lo prenderei, peggio di nani non può proprio fare neanche con una gamba sola.

Ai Mondiali tiferò Portogallo, ma, qui lo scrivo, non passeranno nemmeno il primo turno. Verranno prima demoliti dalla Spagna, poi sorpresi dal Marocco (nazionale molto interessante).
Re:Luís Carlos Almeida da Cunha NANI (Topic Ufficiale)
« Risposta #1130 il: 18 Mag 2018, 10:12 »

cuchillo

cuchillo

Re:Luís Carlos Almeida da Cunha NANI (Topic Ufficiale)
« Risposta #1131 il: 18 Mag 2018, 10:55 »
Pereirinha era bravino, peraltro.
Aveva un piede di moquette.
Ma aveva pure la stessa grinta che ci metto io per scendere dal letto la mattina.

skizzo87

skizzo87

Re:Luís Carlos Almeida da Cunha NANI (Topic Ufficiale)
« Risposta #1132 il: 18 Mag 2018, 10:56 »
Pereirinha era bravino, peraltro.
Aveva un piede di moquette.
Ma aveva pure la stessa grinta che ci metto io per scendere dal letto la mattina.
Sommo Bruno, tu che sei misericordioso, perdonalo.
Re:Luís Carlos Almeida da Cunha NANI (Topic Ufficiale)
« Risposta #1133 il: 18 Mag 2018, 12:08 »
Pereirinha è l'unico impiegato del catasto che è arrivato fino in serie a.

disappearingfs

disappearingfs

Re:Luís Carlos Almeida da Cunha NANI (Topic Ufficiale)
« Risposta #1134 il: 18 Mag 2018, 20:48 »
Guarda fino a poche settimane fa lo difendevo, ma il ciabattone di Cagliari, la sciattezza dimostrata col Genoa, la pessima figura col Crotone sono la plastica dimostrazione del perché non sia stato convocato.

Ha voluto svernare, che sverni per bene.
Sì, anche se io continuo a pensare che il suo sia un problema psicologico, del tipo, ''In passato ho vinto, ora dovrei dimostrare qualcosa, voglio farlo ma non ci riesco''. E questo lo si denota in campo dove è impacciato palla al piede... Non mi sembra in mala fede, noto le sue esultanze, a volte anche dalla panchina. Chiunque capirebbe che la Lazio si gioca tanto, penso anche uno come lui che ha messo piede in campi importanti. Il corpo non segue la sua testa, questo è, secondo me. Poi il perché non lo conosco. Lo vedo totalmente sfiduciato come calciatore, in tutti i sensi.

Offline seagull

*****
11009
Re:Luís Carlos Almeida da Cunha NANI (Topic Ufficiale)
« Risposta #1135 il: 18 Mag 2018, 21:03 »
Mi dispiace per lui, sul serio. Per me resta un giocatore formidabile che, per svariati motivi e sfortuna, non è riuscito a contribuire alla causa Lazio quest’anno.

disappearingfs

disappearingfs

Re:Luís Carlos Almeida da Cunha NANI (Topic Ufficiale)
« Risposta #1136 il: 18 Mag 2018, 21:13 »
Mi dispiace per lui, sul serio. Per me resta un giocatore formidabile che, per svariati motivi e sfortuna, non è riuscito a contribuire alla causa Lazio quest’anno.
Anche secondo me, perché non parliamo di uno che 10 anni fa ha fatto un anno buono, parliamo di uno che, tolti gli ultimi anni, ha fatto sempre grandi cose. E, anche nella sua fase discendente, ha comunque vinto un Europeo. Spero ritrovi fiducia in se stesso, in modo da aiutare anche il suo corpo per dare il meglio ed esser decisivo quando è in partita. Perché è tutto lì, nella testa.

Offline Tarallo

*****
111509
Re:Luís Carlos Almeida da Cunha NANI (Topic Ufficiale)
« Risposta #1137 il: 18 Mag 2018, 21:21 »
M'aspettavo i botti, ho toppato in pieno.
Delusione gigantesca e arrabbbiatura senza uguali per un atteggiamento sempre egoista alla ricerca della convocazione.
Te sta bene.

Offline bak

*
20168
Re:Luís Carlos Almeida da Cunha NANI (Topic Ufficiale)
« Risposta #1138 il: 19 Mag 2018, 08:56 »
Però c'è da dire che, in generale, Klose è stata l'eccezione, non la regola. Professionista dentro e fuori il campo.

Un altro Nani è stato Samuel Eto'o quando andò a Genova sponda Sampierdarena.
Bisogna sempre diffidare da questi nomi roboanti, a meno che, appunto, non sei Klose.

disappearingfs

disappearingfs

Re:Luís Carlos Almeida da Cunha NANI (Topic Ufficiale)
« Risposta #1139 il: 21 Mag 2018, 13:28 »
I siti dicono ''Nani dice addio alla Lazio via Instagram'', io quindi sono andato a leggere. Non mi sembra un addio, anche se sicuramente andrà via. Quant'è bello, però....  :ssl

'' Grazie alla societa' e soprattutto ai tifosi della Lazio per il supporto di quest'anno, è stata una stagione meravigliosa e un grande peccato non aver potuto incoronare il nostro sogno ieri sera... Grazie per avermi accolto come avete fatto, é un onore indossare questa maglia e un'emozione bellissima far parte di un gruppo importante come questo!!! Forza @official_sslazio 🔵⚪😍😍 ''
 

Powered by SMFPacks Alerts Pro Mod