Luis Enrique si presenta

Aperto da jp1900, 08 Giu 2011, 15:43

Discussione precedente - Discussione successiva

Rivolazionario

Sostenitore
Lazionetter
* 10.456
Citazione di: Camel il 10 Giu 2011, 23:25
Conducator in romeno significa duce leggo su internet.

ma come se ne è uscito,è impazzito? bah!  :o

Beh, qualcosa devi dare in pasto alla stampa di regime.
Citare Ceaucescu, rientra nel programma.

spook

*
Lazionetter
* 11.485
Brujita!

*
Lazionetter
* 11.573
 :o io non pensavo si potesse arrivare a tanto. Ma era ubriaco? C'è un video della conferenza? me la vorrei gustare :p

Rivolazionario

Sostenitore
Lazionetter
* 10.456
Citazione di: Maurita! il 11 Giu 2011, 00:25
:o io non pensavo si potesse arrivare a tanto. Ma era ubriaco? C'è un video della conferenza? me la vorrei gustare :p

Io l'ho sentita per radio, tornando dal lavoro.
Volevo scendere a Tor Tre Teste, e correre ad urlare tipo Fantozzi.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

GoodbyeStranger

*
Lazionetter
* 11.942
Citazione di: Esprit Libre il 10 Giu 2011, 19:59
Ha fatto la recita giusta per conquistare "quella" platea, infatti sono tutti gasatissimi, tranne i pochissimi con il dono dell'intelletto (qualcuno c'è anche di là).

Secondo me è stato grandioso... ha fatto quello che
er minestraro de testaccio non ha mai potutoto fare:
recitare una pantomima riomica essendo "credibile".

Assolutamente perfetto, è riuscito a dire la verità, cioè
che nun c'hanno una lira, che se volevano fare una squadra
che vinceva da subito (avendo i soldi) non chiamavano certo
lui, che l'unica cosa che non gli manca è l'ottimismo, che
probabilmente Monnez se ne va, che sicuramente Borriello
se ne va e tutto ciò creando nella mente dell'ascoltatore visioni
oniriche e poetiche che rimandavano a successi futuribili e
indefiniti... a visioni puponiche di eterno splendore...

io me so' commosso veramente, anzi dico che se Lotito non lo
avesse imbavagliato questo rimbambiva pure i verilazziali
daaalazziolazziala che adesso canterebbero tutti in coro:

"Un presidente c'è solo un presidente ... panzagestooore...
  se il noooostro preeeesidente..."
:beer:

Eagle78

Sostenitore
Lazionetter
* 6.650

Da quel che so io Tom Di Benedetto ci penserà tre volte prima di vendere Vucinic. Però meglio non trattenerlo controvoglia, perchè non lo voglio più vedere passeggiare in campo.
Nel 4-3-3 di LUis Enrique sarebbe perfetto e servirebbe un altro da mettere a dx, ma nn so chi sia.
Il problema poi è che la Juve, come giustamente detto, neanche paga subito. E se va alla Juve, sicuramente UQagliarella non lo riscattano dal Napoli, però mi sa tanto che è una formula come la nostra di Borriello.
Va be, insomma, taglio corto, se Vucio va a Torino, io voglio in cambo Quagliarella. Punto.

Luis Enrique non ha fatto in tempo a firmare che già si rincorrono le voci che voglia portarsi dietro Bojan Krkic
. Saranno anche frottole da pennivendoli, ma se fosse vero...
Un bel tridente d'attacco Bojan-Totti-Lamela.
Mamma mia

L'unico dubbio che avrei è che Quagliarella nn mi ricordo sia del 82 o dell'83.
Fidati di zio Guglia. perché l'altro mio pallino là davanti era Lavezzi....

Certo che avere Quagliarella e Borriello insieme a Trigoria... hmmmm... Vabbè va, anche Vincenzino è de Pomegliano d'Arco, me ne farò una ragione!

Scherzi a aprte i nomi che si rincorrono sono dvvaero tanti, e star loro dietro è impossibile, per lo meno fino a che non ci sarà una società che possa mettere nero su bianco.

________________________-

Sinceramente non sono d'accordo: Enrique esige dai suoi giocatorinon solo tecnica ma tanta corsa, tanto sacrificio, e tanto lavoro di squadra PER la squadra.
Non mi sembra questo l'identikit di Vucinic.

Sarà ma a me il 433 tipo Barcellona sembra adatto sia a Vucinic che Menez, ammesso che vogliano correre (e, a dire il vero, non è certo correre che spaventa Vucinic) e che accettino la non titolarità per diritto divino.

A me un parco attaccanti composto da: Totti, Vucinic, Ménez, Lamela, Bojan, e Soriano (che pare piaccia la mister e ha segnato 75 gol in 2 anni...) non mi dispiace per niente...

Invece, fra quelli citati, uno che non ci vedo per niente è proprio Quagliarella...

Quagliarella era ottimo qualche anno fa, ora invece lasciatelo dov'è per piacere: buon giocatore per carità ma preferisco cento volte rischiare il crack con Bojan o Lamela o provare per l'ennesima volta a tenermi Vucinic nella speranza che la fatica lo svegli e non l'appisoli... :roll:

Certo che mi chiedo: ma quanto ci starebbe bene Alexis Sanchez come esterno sx in questo 4-3-3????

Mamma mia!!

Sanchez sarebbe davvero la ciliegina sulla torta...

Rivolazionario

Sostenitore
Lazionetter
* 10.456
L'ultimo post, fa nascere una domanda: ma la torta quale sarebbe, poi ?

The Referee

Sostenitore
Lazionetter
* 4.814
ieri sentivo per aradio magnificare le prestazioni atletiche del L.E. post calciatore, dalla maratona al triathlon: un atleta vero, 2h 56' sulla maratona!
questo fisicamente li rompe, siccome non potranno accettare di avere un allenatore che si allena più e meglio di loro faranno in maniera di farlo saltare presto.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Drake

Sostenitore
Lazionetter
* 5.837
Citazione di: GoodbyeStranger il 11 Giu 2011, 01:26
Secondo me è stato grandioso... ha fatto quello che
er minestraro de testaccio non ha mai potutoto fare:
recitare una pantomima riomica essendo "credibile".

Assolutamente perfetto, è riuscito a dire la verità, cioè
che nun c'hanno una lira, che se volevano fare una squadra
che vinceva da subito (avendo i soldi) non chiamavano certo
lui, che l'unica cosa che non gli manca è l'ottimismo, che
probabilmente Monnez se ne va, che sicuramente Borriello
se ne va e tutto ciò creando nella mente dell'ascoltatore visioni
oniriche e poetiche che rimandavano a successi futuribili e
indefiniti... a visioni puponiche di eterno splendore...

io me so' commosso veramente, anzi dico che se Lotito non lo
avesse imbavagliato questo rimbambiva pure i verilazziali
daaalazziolazziala che adesso canterebbero tutti in coro:

"Un presidente c'è solo un presidente ... panzagestooore...
  se il noooostro preeeesidente..."
:beer:

è talmente sottile 'sto Sabatini che quando ha detto che praticamente titti è un giocatore finito, paragonandolo a una luce che tramonta,  tutti l'hanno preso come un complimento

chuck6

*
Lazionetter
* 4.552
Citazione di: The Referee il 11 Giu 2011, 08:43
vado OT
ieri sentivo per aradio magnificare le prestazioni atletiche del L.E. post calciatore, dalla maratona al triathlon: un atleta vero, 2h 56' sulla maratona!
questo fisicamente li rompe, siccome non potranno accettare di avere un allenatore che si allena più e meglio di loro faranno in maniera di farlo saltare presto.

Dai, che ora Linus di Radio Deejay lo raggiunge.

Ma ce lo vedete il cappetano che si fa dire come allenarsi, perdipiù con una certa intensità? i conducator non si fanno comandare.

MadBob79

Sostenitore
Lazionetter
* 11.643
Citazione di: chuck6 il 11 Giu 2011, 09:10
Dai, che ora Linus di Radio Deejay lo raggiunge.

Ma ce lo vedete il cappetano che si fa dire come allenarsi, perdipiù con una certa intensità? i conducator non si fanno comandare.

Infatti: i conducaCtor, al massimo, si fanno dirigere:

MadBob79

Sostenitore
Lazionetter
* 11.643
Citazione di: Rivolazionario il 11 Giu 2011, 04:17
L'ultimo post, fa nascere una domanda: ma la torta quale sarebbe, poi ?

io una mezza idea ce l'avrei:

Contenuto sponsorizzato

Barabba Terzo

Sostenitore
Lazionetter
* 10.623
Citazione di: Ranxerox il 10 Giu 2011, 18:39
Titti a 35 anni è il centro del progetto. Klose a 33 è vecchio.
Tutt'apposto!

Giacomo

*
Lazionetter
* 2.093
luis enrique. potremmo definirlo il primo tassello del progetto "roma B" ?

Biafra

*
Lazionetter
* 10.706
Come al solito hanno capito tutto... :rotfl2:

Piccola considerazione sul budget di mercato...     11-giu-11 12:12   
...se Sabatini ha testualmente detto che: "se spendessi 80 milioni per Pastore avrei praticamente finito il budget per il mercato" vorrà dire che allora il budget è all'incirca di 80 milioni?
mmmmhhhhhh se fosse così mica male per una proprietà che nun c'ha na lira.... ;-)!

Re: Piccola considerazione sul budget di mercato...     11-giu-11 12:27   
E che voi fa, mica so tutti come Lotito ...c'avessimo la metà de li sordi sua, li moracci sua, saremmo a posto pe na ventina d'anni (O_O)

..e c'è pure l'astrologo.. :rotfl2:

CALAMO STO TRIS DE TORI     10-giu-11 22:01   
a finalmente se po parla de robba reale una dirigenza effettiva e non più ipotizata come a prima ......adesso non freghera uno zio calabrone a nessuno cmq ho scoperto che cavolo qui abbiamo servito una bella dirigenza con le PALLE d'acciaio altro che... gente determinata a vince come pochi ....cioè io non trovo un caso che la spina dorsale della società sia formata da gente del segno del Toro (che è pure il mio quindi so bene de che sto a parlà he he ) cioè zi di benedetto ,sabatini e sto luis enrique so tutti de sto segno e nati a pochi giorni de distanza l'uno dall'altro ...cioè qui regà i casi non esistono se sta cosa è accaduta è un segno del destino ....tanto x rimanè in tema he he
...cioè tutta sta gente competente, professionale testarda ,realistica ,caparbia e sopratutto che non se farà mette i piedi in testa da nessuno fa pensare in grande x il futuro ...cioè qui chi non lavorerà e se impegnerà a costrui qualcosa giorno per giorno sono calci nel kulo veramente...quindi io so molto ottimista x il futuro e la coferenza stampa de sabatini m'ha rassicurato ancora de più sul futuro cioè famoli lavora traquilamente a questi che ce porteranno a grandi traguadi anche in breve tempo ne so certo

COLDILANA61

*
Lazionetter
* 17.367
Citazione di: Biafra il 11 Giu 2011, 14:23
............
a finalmente se po parla de robba reale una dirigenza effettiva e non più ipotizata come a prima ......adesso non freghera uno zio calabrone a nessuno cmq ho scoperto che cavolo qui abbiamo servito una bella dirigenza con le PALLE d'acciaio altro che... gente determinata a vince come pochi ....cioè io non trovo un caso che la spina dorsale della società sia formata da gente del segno del Toro (che è pure il mio quindi so bene de che sto a parlà he he ) cioè zi di benedetto ,sabatini e sto luis enrique so tutti de sto segno e nati a pochi giorni de distanza l'uno dall'altro ...cioè qui regà i casi non esistono se sta cosa è accaduta è un segno del destino ....tanto x rimanè in tema he he
...cioè tutta sta gente competente, professionale testarda ,realistica ,caparbia e sopratutto che non se farà mette i piedi in testa da nessuno fa pensare in grande x il futuro ...cioè qui chi non lavorerà e se impegnerà a costrui qualcosa giorno per giorno sono calci nel kulo veramente...quindi io so molto ottimista x il futuro e la coferenza stampa de sabatini m'ha rassicurato ancora de più sul futuro cioè famoli lavora traquilamente a questi che ce porteranno a grandi traguadi anche in breve tempo ne so certo

Questo mette i CIOE' pure quando scrive ?  :rotfl2:
ah se ci fosse un audio  :o

Rivolazionario

Sostenitore
Lazionetter
* 10.456
Come al solito hanno capito tutto... :rotfl2:

Piccola considerazione sul budget di mercato...     11-giu-11 12:12   
...se Sabatini ha testualmente detto che: "se spendessi 80 milioni per Pastore avrei praticamente finito il budget per il mercato" vorrà dire che allora il budget è all'incirca di 80 milioni?
mmmmhhhhhh se fosse così mica male per una proprietà che nun c'ha na lira.... ;-)!

Re: Piccola considerazione sul budget di mercato...     11-giu-11 12:27   
E che voi fa, mica so tutti come Lotito ...c'avessimo la metà de li sordi sua, li moracci sua, saremmo a posto pe na ventina d'anni (O_O)

..e c'è pure l'astrologo.. :rotfl2:

La nuova dirigenza e staff tecnico della roma, all'hotel Hilton per il mercato. (Foto LaPresse...ndercu)

mazzok

Sostenitore
Lazionetter
* 6.867
Citazione di: Gazza87 il 10 Giu 2011, 18:43
"L.E. fa un calcio arrogante...... Arrogante come i parcheggi che faccio io a Roma, nel senso che sono sbagliati"
che vor di? che L.E. fa un calcio sbagliato?
comunque anche per me era ubriaco

comincio a pensare che è l'allenatore perfetto per loro, speriamo che Sabatini non cazzeggiava ....

ieri ero in macchina è ho sentito un pezzo dell'intervista, ma quando ha cominciato a parlare di Baldini (che ha avallato la scelta del tecnico) alla radio hanno tolto l'audio per rimetterlo poco dopo. Quindi è ufficiale che Baldini lavora già per essi pur essendo pagato dalla federzione inglese. Molto arrogante non c'è che dire.

Fantastica poi una "giornalista" che si presenta come inviata di non ricordo quale giornale finanziario che fa una domanda sentimentale su wcinic, fossi stato il suo direttore le avrei fatto trovare la lettera di licenziamento sulla sua scrivania.

Contenuto sponsorizzato

arturo

Sostenitore
Lazionetter
* 16.464
Tre Tori? E il Cervo barbuto dove lo metti?

Maremma Laziale

*
Lazionetter
* 21.799
quindi io so molto ottimista x il futuro e la coferenza stampa de sabatini m'ha rassicurato ancora de più sul futuro cioè famoli lavora traquilamente a questi che ce porteranno a grandi traguadi anche in breve tempo ne so certo

Quindi obiettivo raggiunto, vale a dire rassicurarli con una serie di supercazzole da antologia. Ebbravo il sabatini!!

Discussione precedente - Discussione successiva