Citazione di: robylele il 07 Ott 2022, 20:14
Maximiano é qui da 3 mesi, é giovane, felice novello padre e secondo me non ha problemi nell'aspettare il suo turno.
Non mi pare il caso di parlare di prestiti o altro, meglio avere due buoni portieri che uno.
Ebbeh certo...In caso di turn over o di emergenza ci possiamo mettere chiunque, a noi che ci frega di subire gol in fondo?
Leggo questo Forum e spesso rimango sbigottito, ancora mi devo abituare.
Difatti quando c'era "laqualunque" Vargic, si scriveva che ci voleva un secondo più strutturato per una squadra del livello della Lazio.
Dopo un po' è arrivato Reina ed invece si scriveva che alla fine era "troppo strutturato" e dava fastidio al primo portiere...

Provedel, in questo momento e secondo me, sta in una condizione psicologica che lo mette nelle condizioni di over-performare visto che si sta giocando il grande palcoscenico del calcio di serie A ed europeo per la prima volta in carriera.
Sa che non deve mollare un centimetro perché è l'occasione della vita.
Speriamo che mantenga questo rendimento e si confermi portiere affidabile e continuo. Avremmo fatto bingo per 5/6 anni.
Nell'attesa di avere conferme in un lasso di tempo un po' più lungo Maximiano, eventualmente, sarà più di una buona alternativa visto che potenzialmente era stato preso per fare il primo.
Alla fine della stagione tireranno le somme e decideranno il da farsi.
Tutto questo problema da risolvere immediatamente io non lo vedo.