Luís Manuel Arantes Maximiano (Topic ufficiale)

Aperto da laziofans, 12 Lug 2022, 09:17

Discussione precedente - Discussione successiva

Beppe78

*
Lazionetter
* 11.492
Citazione di: Laziostyle87 il 04 Nov 2022, 13:04
Ma anche no. Per me quello NON è fallo. La abbiamo persa per un errore, per esserci mangiati i gol e essere crollati mentalmente alla fine (anche non aiutati dall'assenza di una punta). Io sono soddisfatto dal rendimento di Provedel generale. Ma rimane che ieri il gol è preso per causa sua.
Nella stessa azione nel primo tempo (uguale ugale) il portiere del feyenord ti fa vedere come doveva uscire.
Mica sto a dire che Provedel è da panchinare eh.
Dico che ieri ha sbagliato.

Noi giocavamo senza sei titolari, su un campo difficile per chiunque (Sarri le prese col suo super napoli) e avevamo giocato 3 giorni prima, mentre loro erano belli riposati e avevano potuto preparare la partita per bene. In tutto questo l'arbitro ha indirizzato la partita, dal primo all'ultimo minuto, a loro favore, ammonendo strategicamente i nostri giocatori e permettendo ai loro di picchiare

Questi sono i fatti, se abbiamo sbagliato 4 gol è colpa nostra, se l'arbitro faceva l'arbitro, passavamo come prima a prescindere.

Dissi

Sostenitore
Lazionetter
* 24.866
Laziostyle87

*
Lazionetter
* 7.550
Citazione di: Beppe78 il 04 Nov 2022, 13:24
Noi giocavamo senza sei titolari, su un campo difficile per chiunque (Sarri le prese col suo super napoli) e avevamo giocato 3 giorni prima, mentre loro erano belli riposati e avevano potuto preparare la partita per bene. In tutto questo l'arbitro ha indirizzato la partita, dal primo all'ultimo minuto, a loro favore, ammonendo strategicamente i nostri giocatori e permettendo ai loro di picchiare

Questi sono i fatti, se abbiamo sbagliato 4 gol è colpa nostra, se l'arbitro faceva l'arbitro, passavamo come prima a prescindere.
Ma chi te sta dicendo il contrario Beppe78. è tutto vero quello che scrivi (condivido meno il fatto dei 6 titolari in meno perché a parte immobile non è che sarebbe cambiato tantissimo con gli altri in campo), ma rimane che l'episiodio decisivo è una vaccata difensiva con particolari colpe del portiere. Mica sto a di uccidiamoli tutti, ma questo rimane un fatto.

Assoluto

*
Lazionetter
* 2.079
Citazione di: Adler Nest il 04 Nov 2022, 13:15
Un secodo
Due sec....
SBAM...
Manco il cambio gomme alla Ferrari
Tra il secondo uno e due, Provedel la palla l'aveva agguantata, però per errore se l'è fatta scappare.
È una papera.
Se non fosse stato travolto da Patric, magari l'avrebbe ripresa, ma in prima battuta ha fatto una papera.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.446
Citazione di: Assoluto il 04 Nov 2022, 14:44
Tra il secondo uno e due, Provedel la palla l'aveva agguantata, però per errore se l'è fatta scappare.
È una papera.
Se non fosse stato travolto da Patric, magari l'avrebbe ripresa, ma in prima battuta ha fatto una papera.

E' questione di un secondo..
Giusto fa uno sbaglio, ma era rimediabile.

Assoluto

*
Lazionetter
* 2.079
Citazione di: Adler Nest il 04 Nov 2022, 14:46
E' questione di un secondo..
Giusto fa uno sbaglio, ma era rimediabile.
Infatti non gli butterei la croce addosso, però ultimamente non mi sta piacendo. Sta diventando troppo incline alla sbavatura, all'intervento di sufficienza.
Ieri fa una papera e subiamo gol. Quella palla si blocca a terra con il corpo davanti, e si evita qualunque conseguenza sfortunata.

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.446
E abbate ci fa sapere che Maximiano non convince nemmeno in allenamento......

Laziostyle87

*
Lazionetter
* 7.550
Inaffidabile indipendentemente da cosa scrive.
Che Maximiano non piacesse a Sarri si vede pure da casa mia....

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

S.S. Termopiliano

*
Lazionetter
* 19.053
Citazione di: Adler Nest il 05 Dic 2022, 16:10
E abbate ci fa sapere che Maximiano non convince nemmeno in allenamento......

Non so se hanno semplicemente rilanciato la notizia che citi tu ma su Tuttomercatoweb leggevo questo articolo:

Lazio, Luis Maximiano è ormai un caso: Sarri vorrebbe rimandarlo in prestito nella Liga
https://www.tuttomercatoweb.com/serie-a/lazio-luis-maximiano-e-ormai-un-caso-sarri-vorrebbe-rimandarlo-in-prestito-nella-liga-1764735

Vero o meno che sia, l'idea di dare in prestito Maximiano e andare avanti con Adamonis come 2° non mi sembra una gran genialata (e francamente poco ci credo a 'sta cosa).

Il nostro Giorgione

Sostenitore
Lazionetter
* 15.237
Citazione di: S.S. Termopiliano il 05 Dic 2022, 17:15
Non so se hanno semplicemente rilanciato la notizia che citi tu ma su Tuttomercatoweb leggevo questo articolo:

Lazio, Luis Maximiano è ormai un caso: Sarri vorrebbe rimandarlo in prestito nella Liga
https://www.tuttomercatoweb.com/serie-a/lazio-luis-maximiano-e-ormai-un-caso-sarri-vorrebbe-rimandarlo-in-prestito-nella-liga-1764735

Vero o meno che sia, l'idea di dare in prestito Maximiano e andare avanti con Adamonis come 2° non mi sembra una gran genialata (e francamente poco ci credo a 'sta cosa).

Se il ragazzo sta fermo un anno intero si svaluta di brutto. Io lo  manderei a giocare tranquillo in Liga, dove ha il vantaggio di essere stimato (dovrebbe trovare un ambiente accogliente).

Cirrus Minor

Sostenitore
Lazionetter
* 7.652
Citazione di: Il nostro Giorgione il 05 Dic 2022, 17:26
Se il ragazzo sta fermo un anno intero si svaluta di brutto. Io lo  manderei a giocare tranquillo in Liga, dove ha il vantaggio di essere stimato (dovrebbe trovare un ambiente accogliente).

Allora è meglio venderlo. Ma chi prendi come secondo? Sarri non ha mai scommesso su Adamonis. In attesa che Renzetti  e Magro crescano, non hai nessuno....

S.S. Termopiliano

*
Lazionetter
* 19.053
Citazione di: Cirrus Minor il 05 Dic 2022, 20:21
Allora è meglio venderlo. Ma chi prendi come secondo? Sarri non ha mai scommesso su Adamonis. In attesa che Renzetti  e Magro crescano, non hai nessuno....

Anche io credo che pensare di affrontare il proseguo della stagione con Adamonis come secondo non sia fattibile.

Contenuto sponsorizzato

hafssol

*
Lazionetter
* 12.371
Al di là dei soliti toni di Abbate, ha senso per tutti che Maximiano a gennaio vada a giocare altrove, per rilanciarsi, farsi vedere e non depauperare l'investimento della società.

In quel caso però un secondo che possa essere pronto in caso di necessità ci vuole eccome; anche un mestierante sul viale del tramonto, ma almeno uno che abbia presenze in serie A. Restare con Adamonis è semplicemente impensabile.

S.S. Termopiliano

*
Lazionetter
* 19.053
Citazione di: hafssol il 06 Dic 2022, 08:44
Al di là dei soliti toni di Abbate, ha senso per tutti che Maximiano a gennaio vada a giocare altrove, per rilanciarsi, farsi vedere e non depauperare l'investimento della società.

In quel caso però un secondo che possa essere pronto in caso di necessità ci vuole eccome; anche un mestierante sul viale del tramonto, ma almeno uno che abbia presenze in serie A. Restare con Adamonis è semplicemente impensabile.

Le penso esattamente come te. Se decidi di mandare Maximiano a giocare (scelta che ci potrebbe anche stare) poi un 2° mediamente affidabile devi comunque prenderlo (magari non gioca mai, ma putacaso si fa male Provedel un sostituto pronto all'uso ci vuole per forza di cose).

Comunque se resta immagino che almeno in ECL giocherà lui.

paolo71

Sostenitore
Lazionetter
* 21.799
Se resta e fa bene nelle coppe, non si svaluta un bel niente.
Credo che da gennaio, se ha risolto i problemi fisici, dovrebbe essere il portiere di coppa, diversamente ti crei un problema.

Laziostyle87

*
Lazionetter
* 7.550
Come secondo va bene adamonis. Maximiano deve andare a mettersi in vetrina per poi ottenere una cessione. stile muriqi per capirci. Nella migliore delle ipotesi maximiano farebbe una decina di partite qui.

hafssol

*
Lazionetter
* 12.371
Citazione di: Laziostyle87 il 06 Dic 2022, 11:47
Come secondo va bene adamonis.

:shock:

Cioé, tu saresti tranquillo nell'affrontare metà stagione con un secondo portiere che, a venticinque anni, ha giocato da professionista un totale di dieci partite in serie B e una trentina in C?
E se a Provedel venisse un raffreddore? Non scherziamo, per me va benissimo dare Maximiano in prestito ma un dodicesimo affidabile al suo posto sarebbe necessario.

S.S. Termopiliano

*
Lazionetter
* 19.053
Citazione di: paolo71 il 06 Dic 2022, 10:59
Se resta e fa bene nelle coppe, non si svaluta un bel niente.
Credo che da gennaio, se ha risolto i problemi fisici, dovrebbe essere il portiere di coppa, diversamente ti crei un problema.

Si chiaramente la valutazione da fare è questa. Se si pensa che possa comunque meritare una chance nelle coppe (diciamo anche coppa Italia e non solo conference) allora ci sta di tenerlo e dargli fiducia. Se invece si pensa di fare giocare sempre e comunque Provedel allora bisognerà fare altre valutazioni in sede di mercato.

Io, nel mio piccolo, credo che alla fine rimanga.

Contenuto sponsorizzato

syrinx

Sostenitore
Lazionetter
* 22.716
Adamonis non può fare il secondo. Per me.

Achab77

Sostenitore
Lazionetter
* 19.552
Citazione di: hafssol il 06 Dic 2022, 13:05
:shock:

Cioé, tu saresti tranquillo nell'affrontare metà stagione con un secondo portiere che, a venticinque anni, ha giocato da professionista un totale di dieci partite in serie B e una trentina in C?
E se a Provedel venisse un raffreddore? Non scherziamo, per me va benissimo dare Maximiano in prestito ma un dodicesimo affidabile al suo posto sarebbe necessario.

Io non credo che Maximiano partirà, però qualora dovesse accadere sarebbe una situazione complicata perché attualmente non vedo nessuno in giro libero o a basso costo per venire a fare il secondo.

Discussione precedente - Discussione successiva