Luís Manuel Arantes Maximiano (Topic ufficiale)

Aperto da laziofans, 12 Lug 2022, 09:17

Discussione precedente - Discussione successiva

momi

Sostenitore
Lazionetter
* 9.493
Citazione di: maratoneta il 02 Feb 2023, 23:35
Per come la vedo io Maxi non ha colpe ha cercato di intervenire ma non è uscito a vuoto si vede chiaramente che Bremer arriva prima sulla palla ma era solo patric o immobile lo dovevano marcare e Lazzari doveva salire sul fuorigioco.

Io la penso come te. Esce perché Bremer so trova da solo in area su un cross morbido di Kostic anche particolarmente leggibile
Stessa situazione in un Rabiot ci ha graziato poco prima.
Max tenta l'uscita anche per disturbare lo juventino ma l'orrore e di chi non scala si Bremer.
Dai commenti letti sembra che non vedevate l'ora di crocifiggerlo.
Molto reattivo sul tiro di Kostic.
Lo vorrei rivedere in campo.

Paladino68

Sostenitore
Lazionetter
* 4.664
Io la penso come te. Esce perché Bremer so trova da solo in area su un cross morbido di Kostic anche particolarmente leggibile
Max tenta l'uscita anche per disturbare lo juventino ma l'orrore e di chi non scala si Bremer.

Sottoscrivo. Bremer era libero davanti alla porta per un fuorigioco sbagliato. Aveva due possibilità provare a disturbarlo con una uscita anche se in ritardo, rimanere in porta e fare bella figura. Ci ha provato. Ma è anche stato sfortunato.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.385
Se Bremer segna, di schiena rispetto alla porta, con Patric seppur in ritardo dietro, fa un gran gol.

Laziale-forever

*
Lazionetter
* 8.193
Vorrei chiedere, forse non mi sono accorto allo stadio, Maxi era titolare con la Salernitana, Empoli e Florentia??? perché mi sembra davvero ingiusto colpevolizzare il portiere per ieri sera, quando la Lazio poteva giocare un'altro paio d'ore e non sarebbe successo nulla davanti, chi segnava ieri sera???
Eh si che Strakosha e Reina erano due fenomeni ve'???

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Slasher89

Sostenitore
Lazionetter
* 16.635
L'errore sul gol c'è, è inutile negarlo, non si esce così.

E' comunque un buon portiere ma concordo con chi dice che deve andare via perchè non può restare qui a fare il secondo a Provedel.

AquiladiMare

Sostenitore
Lazionetter
* 24.992
Citazione di: Laziale-forever il 03 Feb 2023, 08:17
Vorrei chiedere, forse non mi sono accorto allo stadio, Maxi era titolare con la Salernitana, Empoli e Florentia??? perché mi sembra davvero ingiusto colpevolizzare il portiere per ieri sera, quando la Lazio poteva giocare un'altro paio d'ore e non sarebbe successo nulla davanti, chi segnava ieri sera???
Eh si che Strakosha e Reina erano due fenomeni ve'???

Nessuno lo colpevolizza.

Va detto però che reina e strakosha sono stati crocefissi.

È stato però detto spesso che il ruolo del portiere è diverso, che ogni errore si paga...

Pure su provedel se ne fanno di commenti quando subisce un gol...

Forse serve maggiore equilibrio e la consapevolezza che i portieri i gol li subiscono

Laziale-forever

*
Lazionetter
* 8.193
Citazione di: AquiladiMare il 03 Feb 2023, 08:46
Nessuno lo colpevolizza.

Va detto però che reina e strakosha sono stati crocefissi.

È stato però detto spesso che il ruolo del portiere è diverso, che ogni errore si paga...

Pure su provedel se ne fanno di commenti quando subisce un gol...

Forse serve maggiore equilibrio e la consapevolezza che i portieri i gol li subiscono

Ha fatto una bella parata su Kostic e andrebbe sostenuto, spero che Sarri gli dia possibilità anche in Conference. Non sò se a luglio resterà alla Lazio, ma se si vuole recuperare la somma spesa, che secondo me andava invesita su un vice Ciro, grande errore commesso dalla società, non possiamo tenerlo in panchina come un Proto/Vargic quasiasi.

GiPoda

*
Lazionetter
* 5.054
L intervento su Kostic è stato sopraffino.
Sul goal è ovvio l errore di chi doveva marcarlo e lui uscendo con attimo di ritardo fa la figuraccia.
Per me il portiere c è e sto massacro, dopo così poche prestazioni, puzza di pregiudizio antitare.
Concordo che è un peccato tenerlo in panchina.
p.s.
Pessimo Trevisani che poi lo percula su quella palla bloccata a terra, che ho rivisto ora,  commentandolo come se stesse in confusione.
Pessimo,  perculasse mou che con tutti i soldi che gli spilla fa giocare la sua squadra del cuore come la buonanima di Nereo Rocco.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

alenlalieno

*
Lazionetter
* 7.986
farlo giocare pero' e' un grosso problema, per equilibri e valore dimostrato dai due portieri.
e' praticamente impossibile.
a luglio andra' in prestito, sperando che si rilanci, senno' sono dolori.

tosh

*
Lazionetter
* 1.492

tosh

*
Lazionetter
* 1.492
Citazione di: GiPoda il 03 Feb 2023, 09:33
L intervento su Kostic è stato sopraffino.
Sul goal è ovvio l errore di chi doveva marcarlo e lui uscendo con attimo di ritardo fa la figuraccia.
Per me il portiere c è e sto massacro, dopo così poche prestazioni, puzza di pregiudizio antitare.
Concordo che è un peccato tenerlo in panchina.
p.s.
Pessimo Trevisani che poi lo percula su quella palla bloccata a terra, che ho rivisto ora,  commentandolo come se stesse in confusione.
Pessimo,  perculasse mou che con tutti i soldi che gli spilla fa giocare la sua squadra del cuore come la buonanima di Nereo Rocco.
D'accordissimo
E Trevisani è il suo commento una cacca

tosh

*
Lazionetter
* 1.492
D'accordissimo
E Trevisani e il suo commento una cmxxda con tutto il rispetto per la mxxda

Contenuto sponsorizzato

Ranxerox

Sostenitore
Lazionetter
* 18.502
Citazione di: Slasher89 il 03 Feb 2023, 08:23
L'errore sul gol c'è, è inutile negarlo, non si esce così.

E' comunque un buon portiere ma concordo con chi dice che deve andare via perchè non può restare qui a fare il secondo a Provedel.

Deve andare via perché è stato scelto da Tare, come peraltro devono fare a breve giro di posta tutti quelli scelti da Tare. Per il loro bene, ovviamente.

trax_2400

Sostenitore
Lazionetter
* 22.040
Non me ne intendo di portieri ma secondo me ieri il gol non è colpa sua.
Vede che Bremer è solo e tenta un intervento alla disperata.
Diciamo che forse non aveva alternative.

Slasher89

Sostenitore
Lazionetter
* 16.635
Citazione di: Ranxerox il 03 Feb 2023, 09:51
Deve andare via perché è stato scelto da Tare, come peraltro devono fare a breve giro di posta tutti quelli scelti da Tare. Per il loro bene, ovviamente.

Per quanto mi riguarda è un buon portiere e non credo che alla sua età sia giusto rimanere a fare il secondo.

Il discorso su Tare non lo capisco, sono sincero.

tosh

*
Lazionetter
* 1.492
Per me sul loro gol ha poche responsabilita',Bremer salta da solo nelle vicinanze dell'area piccola,chi lo doveva marcare?certo se sarebbe rimasto sulla linea di porta nessuno oggi avrebbe  parlato di un suo errore,e forse era meglio per lui,ma vedendo lo juventino solo in area ha tentato un disperato intervento,dispiace perché secondo me la sua prestazione e principalmente la sua parata su Kostic la fanno in pochi,solo chi ha determinate capacità reattive

Maremma Laziale

*
Lazionetter
* 21.745
Per me l'unico problema è il fatto che psicologicamente questa sarà una bella bastonata per lui. Ed è inutile girarci intorno: dispiace per il ragazzo e anche per l'investimento fatto.
Per il resto ordinaria amministrazione, a parte l'ottima parata a metà primo tempo.

lazios

*
Lazionetter
* 2.390
Mi fa piacere leggere che più di qualcuno la pensa come me sia sull'errore (l'ho scritto ieri a caldo sul topic della partita perché fa quella scelta), sia su quello che sembra essere il suo valore, che Tare o non Tare, giovane età o meno, è buono, poi deciderà la società se mandarlo in prestito per farlo giocare e crescere o tenerlo con noi (facendogli giocare dal prossimo anno almeno coppe e coppa Italia).
Comunque avere due buoni portieri (Maximiano potrebbe rivelarsi molto più che buono vista l'età) non lo vedo sto gran problema (vanno solo gestiti bene, certo lui è giovane e forse dovrebbe giocare molto di più).

Contenuto sponsorizzato

M.L.Castroman 26

*
Lazionetter
* 3.764
Citazione di: Paladino68 il 03 Feb 2023, 07:47
Sottoscrivo. Bremer era libero davanti alla porta per un fuorigioco sbagliato. Aveva due possibilità provare a disturbarlo con una uscita anche se in ritardo, rimanere in porta e fare bella figura. Ci ha provato. Ma è anche stato sfortunato.

non credo potesse uscire prima e meglio. e se fosse rimasto in porta bremer avrebbe segnato ugualmente.
le colpe vanno ricercate altrove

tosh

*
Lazionetter
* 1.492
Citazione di: lazios il 03 Feb 2023, 10:13
Mi fa piacere leggere che più di qualcuno la pensa come me sia sull'errore (l'ho scritto ieri a caldo sul topic della partita perché fa quella scelta), sia su quello che sembra essere il valore del portiere, che Tare o non Tare, giovane età o meno, secondo me è buono, poi deciderà la società se mandarlo in prestito per farlo giocare e crescere o tenerlo con noi (facendogli giocare dal prossimo anno almeno coppe e coppa Italia).
Comunque avere due buoni portieri (Maximiano potrebbe rivelarsi molto più che buono vista l'età) non lo vedo sto gran problema (vanno solo gestiti bene, certo lui è giovane e forse dovrebbe giocare molto di più per crescere e migliorare).
Per me potenzialmente è più forte di Provedel,mo menateme :beer:

Discussione precedente - Discussione successiva