Luís Manuel Arantes Maximiano (Topic ufficiale)

Aperto da laziofans, 12 Lug 2022, 09:17

Discussione precedente - Discussione successiva

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
Ha 28 anni, quest'anno che segnamo di meno ci reggiamo per aver sistemato la difesa, però noi dobbiamo valorizzare la sega presa da tare.

Mandiamoli entrambi in un termovalorizzatore, allora.

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Citazione di: Adler Nest il 04 Feb 2023, 12:49

Provedel a luglio ha già l'accordo in mano con la Lazio.

Ah beh allora, abbiamo le sfumate degli anni passati non sono bastate.

Ufficialmente.

:)

AquiladiMare

Sostenitore
Lazionetter
* 24.992
Citazione di: Tarallo il 04 Feb 2023, 13:16
Perché uno ci è costato 10 ed è giovane, l'altro 3 e è meno giovane.
Sempre che non costi venti punti, la cosa.

E tu la rischieresti questa cosa?

Perché se poi ti costa 20 punti non puoi tornare indietro.

Non è forse meglio mandarlo in prestito in una piazza più tranquilla (come fan molte squadre) e vedere come evolve?

Probabilmente hai speso troppo per un portiere ancora da scoprire, non peggioriamo la situazione.

Un portiere deve essere tranquillo. Mi ricordo di quando avevamo Fiori in porta ed a ogni errorino cominciavano i mugugni in tribuna

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.711
Mannaggia, non ci sono bastate 2 stagioni con 2 sagome in porta; vogliamo ripetere l'esperimento per provare a valutare un giovane portiere che non piace all'allenatore.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Almeno in coppa poteva giocare di più. Non è che l'esito sia stato poi stratosferico.

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.735
Credo abbia avuto anche qualche problema fisico
Penso giocherà in Conference

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.711
Citazione di: Tarallo il 04 Feb 2023, 13:46
Almeno in coppa poteva giocare di più. Non è che l'esito sia stato poi stratosferico.
Su quello sono d'accordo, ma credo che Sarri temesse di rovinare la qualificazione nel caso avesse fatto molto turnover (lasciamo perdere il risultato).

AquiladiMare

Sostenitore
Lazionetter
* 24.992

Si magari si.

Però  in CI ha giocato ed il suo errore ha pesato molto sul risultato finale.

Insomma lui come tutti gli altri giocatori professionisti non è che hanno chance illimitate. Quando ti capita la devi sfruttare

Purtroppo funziona così.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

cartesio

Sostenitore
Lazionetter
* 24.191
Citazione di: Adler Nest il 04 Feb 2023, 12:49
Provedel a luglio ha già l'accordo in mano con la Lazio.

Sbaglio o l'anno prima anche Kostic aveva un accordo con la Lazio?
Per il quale aveva fatto fuoco e fiamme, salvo poi pigliarsela là dove sappiamo.
E David Silva ancora prima?
E Giroud?
Si vede che le esperienze hanno pesato.

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.060

Stava con la borsite e fuori de capoccia. L'ha testimoniato lui stesso, altrimenti credo che li avrebbe giocato

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.445
Aveva la boriste non riusciva nemmeno a tuffarsi.

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.445
Citazione di: cartesio il 04 Feb 2023, 14:10
Sbaglio o l'anno prima anche Kostic aveva un accordo con la Lazio?
Per il quale aveva fatto fuoco e fiamme, salvo poi pigliarsela là dove sappiamo.
E David Silva ancora prima?
E Giroud?
Si vede che le esperienze hanno pesato.
Cartè.... Giroud Kostic  e David Silva andavano al miglior offerente.
La Lazio per Provedel era il massimo.
Dai su, questo lo capisce anche un bambino

Contenuto sponsorizzato

venezuelano

*
Lazionetter
* 3.406
Citazione di: Adler Nest il 04 Feb 2023, 12:15
L'ho spiegato moltissime volte.
Se vuoi in privato ti spiego perché mi sono esposto così .
Provedel si era già impegnato con noi.

Scusami, ma io non posso fare delle valutazioni su quelle che sono le  informazioni che hai in tuo possesso.

Provo a valutare o a interpretare quello che emerge in superficie.

Siccome ci sono parecchi accordi con giocatori che poi non si concretizzano in un trasferimento, l'eventuale accordo con Provedel a luglio non è sufficiente per fare affidamento sulla conclusione dell'affare.

Fermo restando che Maxi, il quale ha più di qualche estimatore tra chi segue la Liga, non è una sciagura.

Non è lesa maestà prendere un portiere che non combacia con l'idea di perfezione che un allenatore ha di quest'ultimo.

Il guaio di Maxi è stato quell'errore atipico che ha condizionato le sue presenze future e, molto probabilmente, la sua fiducia.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
cartesio

Sostenitore
Lazionetter
* 24.191
Citazione di: Adler Nest il 04 Feb 2023, 14:28
Cartè.... Giroud Kostic  e David Silva andavano al miglior offerente.
La Lazio per Provedel era il massimo.
Dai su, questo lo capisce anche un bambino

Giroud e Kostic sono stati bloccati dalla società di appartenenza, così come Provedel fino all'arrivo di Dabrowski.
Non hai letto il post di Rubin Carter?

somar73

*
Lazionetter
* 1.822
Citazione di: JSV23 il 04 Feb 2023, 09:30
Per me sarebbe meglio provare a valorizzare Maximiano che puntare su Provedel onestamente.
Provedel è un discreto portiere, di errori ne ha fatti diversi pure lui quest'anno.
Il portoghese a me sembra avere margine per diventare abbastanza più forte di Ivan.

Si, ma stai facendo un discorso aziendalista
Prob a Sarri, che ha un paio di stagioni davanti, di valorizzare Maxi a scapito del risultato odierno non je ne frega nulla

somar73

*
Lazionetter
* 1.822
Citazione di: DajeLazioMia il 04 Feb 2023, 10:03
@JSV
Non è vederci del marcio. È capire che cavolo stiamo facendo coi pochi soldi che abbiamo. A maggior ragione se non c'è del marcio eh. Più assurdo ancora.

Se è come dici te e altri, che cavolo li porti a fa' Maxi a 12 e Gila a 6 (quasi il costo di Casale!)? Se non c'è un accordo col tecnico e se sai che lui ha chiesto Provedel e Casale per farli giocare?

Il secondo portiere e il 4° difensore.

18 mio.

Noi.

Veramente c'è qualcosa di non chiaro in questo momento nella nostra gestione.

Secondo me quando l'hanno preso doveva essere il primo portiere, poi Sarri si è fatto rodere

Miro25Klose

*
Lazionetter
* 11.355
Citazione di: AquiladiMare il 04 Feb 2023, 14:00
Si magari si.

Però  in CI ha giocato ed il suo errore ha pesato molto sul risultato finale.

Insomma lui come tutti gli altri giocatori professionisti non è che hanno chance illimitate. Quando ti capita la devi sfruttare

Purtroppo funziona così.

Oddio però pure Provedel, dopo i primi mesi di ottimo livello, non mi pare stia tirando fuori chissà quali prestazioni. In Europa League siamo usciti fuori anche a causa di una sua papera pesante in Olanda, da quando è ripartito il campionato concediamo pochi tiri ma ogni tiro va dentro. Poi io in campionato per questa stagione terrei comunque Provedel in porta, ma la Conference ci sta farla fare a Maximiano, anche per testarlo su più partite con un po' di continuità.

Contenuto sponsorizzato

AquiladiMare

Sostenitore
Lazionetter
* 24.992
Citazione di: Miro25Klose il 04 Feb 2023, 14:53
Oddio però pure Provedel, dopo i primi mesi di ottimo livello, non mi pare stia tirando fuori chissà quali prestazioni. In Europa League siamo usciti fuori anche a causa di una sua papera pesante in Olanda, da quando è ripartito il campionato concediamo pochi tiri ma ogni tiro va dentro. Poi io in campionato per questa stagione terrei comunque Provedel in porta, ma la Conference ci sta farla fare a Maximiano, anche per testarlo su più partite con un po' di continuità.

Un po' di numeri per sfatare le "sensazioni"

venezuelano

*
Lazionetter
* 3.406
Citazione di: AquiladiMare il 04 Feb 2023, 13:23
E tu la rischieresti questa cosa?

Perché se poi ti costa 20 punti non puoi tornare indietro.

Non è forse meglio mandarlo in prestito in una piazza più tranquilla (come fan molte squadre) e vedere come evolve?

Probabilmente hai speso troppo per un portiere ancora da scoprire, non peggioriamo la situazione.

Un portiere deve essere tranquillo. Mi ricordo di quando avevamo Fiori in porta ed a ogni errorino cominciavano i mugugni in tribuna

Maxi non era un portiere da scoprire (per me si, per la mia condizione di tifoso ma il mio giudizio non è importante). Era un portiere che si era già consolidato nella Liga.

Che la presenza di Maxi possa costare 20 punti mi sembra un'esagerazione. La carriera di questo portiere non si condensa in quello che io, tifoso della Lazio, ho visto. Ci sarebbe tanto altro da valutare.

Senza considerare che il giudizio del pubblico è spesso debordante e categorico.

Discussione precedente - Discussione successiva