Luka Romero Bezzana (Topic Ufficiale)

Aperto da TestaccioLaziale, 18 Lug 2021, 12:31

Discussione precedente - Discussione successiva

ES

Sostenitore
Lazionetter
* 20.560
Citazione di: Adler Nest il 19 Lug 2021, 14:12
Io mi facevo dare la palla di stracci dal nonno di ballotta, triangolavo con me stesso, mi facevo prima un tunnel , poi un sombrero, poi una rabona, poi una veronica (soprattutto la Veronica), e mi divertivo a tirare a giro colpendo sistematicamente il sette.
Poi mi fermavo, mi bevevo una gazzosa e aspettavo che ES arrancando arrivasse da me chiedendomi per piacere se lo facevo giocare  con lui

ES si era già dribblato tutto il sistema solare mentre te la gazzosa.  :blob:

Il ragazzo rimane in rosa, verrà provato tra i titolari.
Per me.
Poi vediamo.

MisterFaro

Sostenitore
Lazionetter
* 17.995

Il ragazzo rimane in rosa, verrà provato tra i titolari.
Per me.
Poi vediamo.

A voi v'ha bloccato la malattia

Picpus

Sostenitore
Lazionetter
* 1.696
Citazione di: hafssol il 19 Lug 2021, 15:13
È davvero un pupo, ma ciò non toglie che l'operazione sia molto intrigante, almeno da quel poco che si è visto di lui e dall'interesse suscitato anche da parte di club molto importanti.

Se è forte è giusto che possa confrontarsi già con i grandi; in ogni caso, diamogli il tempo che merita, se poi dovesse bruciare le tappe e stupirci non potremo che esserne felici.

Forza ragazzo, cresci bene con addosso i colori più belli del mondo.

:since

Speriamo bene..per le operazioni intriganti siamo i migliori in assoluto..ne abbiamo fatte a tonnellate...scherzo..

:since

Barabba Terzo

Sostenitore
Lazionetter
* 10.622
Citazione di: italicbold il 19 Lug 2021, 14:42
Mai sentito nominare ma io escluderei che vada in prestito per una questione di logica.
Se la Lazio é riuscita a strapparlo a una concorrenza agguerrita non può che essere stato con la garanzia che avrebbe fatto parte della prima squadra. La vedo difficile ipotizzare che abbia scelto noi e no, per esempio, il Dortmund per poi accettare un prestito al Padova (o squadra simile...) oppure per giocare in primavera B.

Esattamente.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Beppe78

*
Lazionetter
* 11.499
Ma poi la primavera va ricostruita partendo dai giovani acquistati da Bianchessi per l'under 18 di Rocchi. Tare deve acquistare solo per la prima squadra.

umanoide69

Sostenitore
Lazionetter
* 6.112
Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.561

In terza persona, vedo.... :=))

ES si stava dribblando il sistema solare, mentre AN colloquiava con Sarri e Felipe Anderson davanti ad una damigiana di Screaming Eagle Cabernet Sauvignon del 1992 componendo la Santissima Trinità.
:=)) :=))

Beppe78

*
Lazionetter
* 11.499
Ma un video che dia un po' l'idea del giocatore che è?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

A.Nesta (c)

*
Lazionetter
* 15.201
Citazione di: Beppe78 il 19 Lug 2021, 16:26
Ma un video che dia un po' l'idea del giocatore che è?
Consiglio questo, è fatto molto bene e fa un'analisi dettagliata e abbastanza precisa sul giocatore e le sue caratteristiche tecniche.

https://youtu.be/E0GTk0IPMDY

neogia

*
Lazionetter
* 2.032
...si però regà, evitiamo sti nomignoli "IlNuovoMessi", "La MiniPulce".....ste cose lasciamole ai protozoi dell'altra sponda del Tevere ve prego ! Tra l'altro ogni giocatore è unico indipendentemente dalle caratteristiche fisiche  e dal piede con cui calcia, non iniziamo a caricare l'ambiente di eccessive aspettative perchè altrimenti  rischiamo di essere noi i primi a non agevolarlo: questo è un pischello, bel prospetto che viene di colpo sbalzato in un campionato tosto (più di quello spagnolo) in una squadra che punta al piazzamento CL....già c'avrà i suoi ostacoli da superare vista la giovane età, evitiamo de montaje sopra la canizza !
Se chiama Luka Romero. PUNTO. niente minipulce,nuovomessi,taccodedios, ninhodeoro e amenità varie .... :asrm

FantaTare

Sostenitore
Lazionetter
* 3.458
Un anno di apprendistato in prima squadra. Con spezzoni a gara in corsa.

Dalla prossima stagione, fisso nelle rotazioni.

Il tempo ci dirà chi è.

LuloFr

*
Lazionetter
* 2.370
Contenuto sponsorizzato

HummingBard

*
Lazionetter
* 15.888
Citazione di: neogia il 19 Lug 2021, 16:48
...si però regà, evitiamo sti nomignoli "IlNuovoMessi", "La MiniPulce".....ste cose lasciamole ai protozoi dell'altra sponda del Tevere ve prego ! Tra l'altro ogni giocatore è unico indipendentemente dalle caratteristiche fisiche  e dal piede con cui calcia, non iniziamo a caricare l'ambiente di eccessive aspettative perchè altrimenti  rischiamo di essere noi i primi a non agevolarlo: questo è un pischello, bel prospetto che viene di colpo sbalzato in un campionato tosto (più di quello spagnolo) in una squadra che punta al piazzamento CL....già c'avrà i suoi ostacoli da superare vista la giovane età, evitiamo de montaje sopra la canizza !
Se chiama Luka Romero. PUNTO. niente minipulce,nuovomessi,taccodedios, ninhodeoro e amenità varie .... :asrm

Mica gliel'ha affibbiato il mondo Laziale, quel nomignolo.

Era stato il classico tentativo dei messicani di mantenerlo in nazionale proclamando di avere il "Messi messicano".

MisterFaro

Sostenitore
Lazionetter
* 17.995
Benvenuto Regazzi', divertiti e cresci bene  :ssl

AlienBoksicFC

*
Lazionetter
* 25
Pedro Neto di certo non aveva un video con quasi 500mila visualizzazioni (!) su YT come lui. In qualche modo questo ragazzo l'attenzione di più di qualcuno l'aveva attirata

HummingBard

*
Lazionetter
* 15.888
Citazione di: A.Nesta (c) il 19 Lug 2021, 16:31
Consiglio questo, è fatto molto bene e fa un'analisi dettagliata e abbastanza precisa sul giocatore e le sue caratteristiche tecniche.

https://youtu.be/E0GTk0IPMDY

Onestamente, ho speso 10 minuti della mia vita per sentire una manciata di banalità che avrei potuto raccontare anche io se non lo avessi mai guardato giocare  :o

biancocelestedentro

*
Lazionetter
* 16.843
somar73

*
Lazionetter
* 1.822

ha un punto vita che ha la circonferenza della testa di Lotito  :beer:

Contenuto sponsorizzato

A.Nesta (c)

*
Lazionetter
* 15.201
Citazione di: HummingBard il 19 Lug 2021, 18:16
Onestamente, ho speso 10 minuti della mia vita per sentire una manciata di banalità che avrei potuto raccontare anche io se non lo avessi mai guardato giocare  :o
Ma no dai, come video di presentazione per chi non lo conosce non è male  :beer:

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 27.964
Ha 16 anni e quindi il ruolo gli sarà attribuito nel corso del tempo, ma dai video visti ribadisco che non appare un esterno d'attacco. Per adesso è un interno di centrocampo molto veloce, di piedi buoni, dribbling rapido, con una buona tigna nel recuperare palla ed un ottimo sinistro. A me sembra un barella che giostra a sx invece che a dx (con maggiori potenzialità tecniche, naturalmente).
Possiede comunque tutte le caratteristiche che ne potrebbero fare un gran bel terzo d'attacco.
Staremo a vedere. Fiduciosi, molto fiduciosi, ma staremo a vedere.

Discussione precedente - Discussione successiva