Luka Romero Bezzana (Topic Ufficiale)

Aperto da TestaccioLaziale, 18 Lug 2021, 12:31

Discussione precedente - Discussione successiva

Aquila1979

*
Lazionetter
* 7.709
Citazione di: Rorschach il 07 Apr 2022, 12:43
Ma se Romero è a scadenza (essendo minorenne), perchè una squadra dovrebbe scucire 20 pippi?
Un accordo privato per evitare le sirene straniere, qualora ci fosse, potrebbe essere ufficializzato o sarebbe completamente inutile/inapplicabile, e magari ci esporrebbe anche a sanzioni?

io non sono un gran fan (questo è l'eufemismo del millennio) di tare.
ma, come non moro, sono certo che abbia in tasca l'assicurazione che ci sarà rinnovo del contratto non appena raggiunta la maggiore età.
probabilmente incapace, ma cogli.one no, dai.

Laziostyle87

*
Lazionetter
* 7.550
Citazione di: Rorschach il 07 Apr 2022, 14:19
Però se è vera l'offerta di 20 milioni, io penso sia arrivata in un momento in cui valgono più questi soldi oggi che non lo stesso importo triplicato tra 3 anni.
Dobbiamo acquistare tanti giocatori, e in cambio di un'attuale riserva (che avrebbe davanti FA, Zaccagni e Pedro) potresti inserire in rosa due titolari.
Anche perché poi non siamo mica sicuri che sto ragazzo rinnovi o sbaglio.

SubumaniInterceptor

*
Lazionetter
* 2.450
Speravo entrasse contro il Sassuolo, si è scaldato per 15 minuti.(L'ho invidiato, io ero congelato in MMario).
Vedendolo da vicino ho notato che mentre si scaldava e noi eravamo in attacco, si fermava a guardare l'evoluzione dell'azione.
Cioè era proprio partecipe emotivamente, si capiva dall'atteggiamento.
Come se volesse entrare e spaccare tutto.
Gli ultimi 15 minuti ho guardato fisso solo lui, anche perché avevo un principio di assideramento.

Il nostro Giorgione

Sostenitore
Lazionetter
* 15.237
Gli spifferi che escono dal bunker dicono che Sarri sia pazzo di lui. Il ragazzo è cresciuto di 6 kg rispetto a settembre. Tutti muscoli. Credo che l'anno prossimo giocherà molto di più. Però, come dicevano sopra netter saggi, noi abbiamo disperato bisogno di soldi oggi. Se offrono adesso anche da 15 in su, col groppo in gola bisogna lasciarlo andare.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Col groppo in gola i soldi ricaviamoli dagli over 29.

Laziostyle87

*
Lazionetter
* 7.550
Citazione di: Il nostro Giorgione il 07 Apr 2022, 15:02
Gli spifferi che escono dal bunker dicono che Sarri sia pazzo di lui. Il ragazzo è cresciuto di 6 kg rispetto a settembre. Tutti muscoli. Credo che l'anno prossimo giocherà molto di più. Però, come dicevano sopra netter saggi, noi abbiamo disperato bisogno di soldi oggi. Se offrono adesso anche da 15 in su, col groppo in gola bisogna lasciarlo andare.
Per me la questione è tutta il rinnovo del ragazzo. Se abbiamo in tasca 5 anni di contratto non ha senso cederlo neanche a 15 o 20.
Bastano 5 partite fatte bene e a 19 anni ne vale 30. Però la chiave è il contratto.

Il nostro Giorgione

Sostenitore
Lazionetter
* 15.237
Citazione di: RubinCarter il 07 Apr 2022, 15:06
Col groppo in gola i soldi ricaviamoli dagli over 29.

Ma certo, magari.
Ma ne abbiamo solo uno da vendere a un prezzo rilevante, Luis Alberto.
Poi abbiamo gli over, Ciro e Acerbi.
Dopodiché, ci resta solo il Sergente. Difficile fare player trading così.
Per Lazzari, che è un giocatore molto buono, ci hanno offerto quattro spiccioli. Anche Marusic, secondo la mia logica, dovrebbe avere un gran mercato. Chissà se arriveranno offerte.

Aquila Romana

Sostenitore
Lazionetter
* 21.481
Citazione di: Laziale-forever il 07 Apr 2022, 10:25
Occhio a Luka, è finito nel mirino di una super big. Romero è un gioiello, lo sa la Lazio che l'estate scorsa ha bruciato la concorrenza di mezza Europa per prenderlo, a parametro zero, dal Maiorca. La convocazione con la nazionale argentina ha acceso ulteriormente i riflettori sul ragazzo del 2004 che Sarri sta sganciando con sempre maggior frequenza. Scaloni stravedere per il giovane biancoceleste, pure Sarri ne apprezza le qualità e la determinazione, è uno di quelli che a Formello si fa più ben volere da compagni e staff. Romero ha il futuro davanti a sé, un futuro luminoso, ne sono convinti tutti. In Argentina sono sicuri di averlo convinto a sposare la causa albiceleste, Lukito potrebbe vestire pure le maglie di Messico (dove è nato) e Spagna (di cui ha la cittadinanza). Un talento senza confini che, però, ormai sembra vestito solo di bianco e celeste.

PARIGI - Ma attenzione alle insidie, occhio ai colpi di scena. La Lazio ha preso Romero, è legato al club capitolino fino al 2023, non ha ancora compiuto 19 anni, non può firmare quinquennali "da professionista", la scadenza è già vicina, serve ridiscutere un nuovo accordo, allungarlo per evitare scippi tra un anno. Intanto, però, sul ragazzo ha messo gli occhi il PSG. Sembra sia stata proprio la colonia argentina presente a Parigi, con in testa Messi, a sponsorizzare Romero. La Lazio per ora non ha ricevuto offerte, ma valuta l'ex Maiorca circa 20 milioni di euro. Una cifra rilevante per un quasi 18enne, una sicura plusvalenza, ma pure un rischio considerando che tra qualche anno il giovane Luka potrebbe valere anche (e molto) di più. Romero è già una star, attira l'interesse dei grandi, ora sta alla Lazio preparare le prossime mosse.

Fonte: LLSN

Ahò, ce fosse na notizia positiva de uno che arriva o che rimane alla Lazio, tutte notizie di partenze, mancati rinnovi, offerte dall'estero, clausole rescissorie.

Merde romaniste

:asrm

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

alenlalieno

*
Lazionetter
* 8.049
se qualche big ci ha messo gli occhi è già ito.
si accordano per  una cifra che la lazio manco può pensare e lo prendono a zero nel 2023.
speriamo di no ma è una possibilità.

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.263
Citazione di: Il nostro Giorgione il 07 Apr 2022, 15:09
Ma certo, magari.
Ma ne abbiamo solo uno da vendere a un prezzo rilevante, Luis Alberto.
Poi abbiamo gli over, Ciro e Acerbi.
Dopodiché, ci resta solo il Sergente. Difficile fare player trading così.
Per Lazzari, che è un giocatore molto buono, ci hanno offerto quattro spiccioli. Anche Marusic, secondo la mia logica, dovrebbe avere un gran mercato. Chissà se arriveranno offerte.

E' un po' una narrazione negativa su cui spesso ci adagiamo anche noi.
Oltre a Marusic e Lazzari ci sono anche Zaccagni e Cataldi e, perché no, anche Felipe Anderson.
Danilo Cataldi, per esempio, ha fatto una prima parte di stagione di ottimo livello tanto da meritarsi una convocazione da Mancini, c'é chi con una semplice convocazione fa esplodere le quotazione del primo giocatore che passa.

syrinx

Sostenitore
Lazionetter
* 22.714
Citazione di: Splash il 07 Apr 2022, 14:03
Per 20mln ci metto pure il fiocco sopra, non scherziamo.

Ma infatti.

S.S. Termopiliano

*
Lazionetter
* 19.238
Citazione di: Rorschach il 07 Apr 2022, 12:43
Ma se Romero è a scadenza (essendo minorenne), perchè una squadra dovrebbe scucire 20 pippi?

Beh in effetti, va bene che si parla di PSG ma non penso che vogliano "buttare" soldi.
Di certo è una situazione da monitorare ma sempre con il beneficio del (forte) dubbio su tutte le voci che circolano (e circoleranno).
Poi al di là delle logiche di mercato conterà anche la valutazione del campo e penso che Sarri (al di là della tenera età del ragazzo) una idea se la sia fatta (anche per capire cosa potrà dare e fare il prossimo anno, qualora restasse).

Contenuto sponsorizzato

turco

Sostenitore
Lazionetter
* 3.595
Citazione di: Aquila Romana il 07 Apr 2022, 15:12
Ahò, ce fosse na notizia positiva de uno che arriva o che rimane alla Lazio, tutte notizie di partenze, mancati rinnovi, offerte dall'estero, clausole rescissorie.

Merde romaniste

:asrm

il gran capo di LLSN è zappulla, spargitore di mestizia professionista, secondo solo a benedetti.

A.Nesta (c)

*
Lazionetter
* 15.201
Citazione di: Aquila1979 il 07 Apr 2022, 14:40
io non sono un gran fan (questo è l'eufemismo del millennio) di tare.
ma, come non moro, sono certo che abbia in tasca l'assicurazione che ci sarà rinnovo del contratto non appena raggiunta la maggiore età.
probabilmente incapace, ma cogli.one no, dai.

Penso pure io, soprattutto se Sarri vuole metterlo al centro del suo progetto.

Cediamo i "vecchi", no i giovani.

fiDelio

*
Lazionetter
* 3.444
Si può dire che con le acquisizioni di Zaccagni e Romero (se vere le supposizioni di cui sopra) la Lazio ha fatto due grandi colpi di mercato. Diciamo un più trenta/quaranta ml. rispetto a quanto pagati 7 + 0).
Mettendoli sulla bilancia insieme alle operazioni sbagliate (o sbagliatissime), l'operato della società sembrerebbe un po' meno negativo. O no?

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.634
Citazione di: italicbold il 07 Apr 2022, 15:22
Oltre a Marusic e Lazzari ci sono anche Zaccagni e Cataldi e, perché no, anche Felipe Anderson.
Danilo Cataldi, per esempio, ha fatto una prima parte di stagione di ottimo livello tanto da meritarsi una convocazione da Mancini, c'é chi con una semplice convocazione fa esplodere le quotazione del primo giocatore che passa.
Cataldi pare sia impossibile da cedere. Boh.
Io lo cederei questa estate proprio sfruttando la valorizzazione di quest'anno.
Il posto di vivaio locale lo prende Moro o Romero il prossimo anno oppure prendi un u21 e via.

HummingBard

*
Lazionetter
* 15.888
Citazione di: DajeLazioMia il 07 Apr 2022, 17:36
Cataldi pare sia impossibile da cedere. Boh.
Io lo cederei questa estate proprio sfruttando la valorizzazione di quest'anno.
Il posto di vivaio locale lo prende Moro o Romero il prossimo anno oppure prendi un u21 e via.
a

100%.

Non è la prima volta che lo dico.

Il nostro Giorgione

Sostenitore
Lazionetter
* 15.237
Citazione di: italicbold il 07 Apr 2022, 15:22

Guarda non credo che Cataldi abbia mercato nelle prime 6 della serie A. Questa circostanza, se ne convieni, ti individua il suo "prezzo" di mercato.
Zaccagni e Anderson non li  ho considerati, perché penso che esterni di attacco al loro livello li paghi almeno 15 milioni l'uno. Ma loro li puoi vendere a una cifra superiore? Non so, io non credo. Forse Zaccagni. Quindi, avrebbe poco senso cederli per  fare cassa. A meno che non si voglia cambiare modulo.
Francamente, più che narrazione negativa, mi pare rappresentazione oggettiva.

Contenuto sponsorizzato

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.090
no, non si vende. col mercato di oggi se il prossimo anno fa 5 goal e una manciata di assist lo vendi ad un botto

Il nostro Giorgione

Sostenitore
Lazionetter
* 15.237
no, non si vende. col mercato di oggi se il prossimo anno fa 5 goal e una manciata di assist lo vendi ad un botto

Ci sta. Erano pippe mentali intorno a una "notizia" di mercato, ma sarebbe meglio definirla ipotesi: "se il 10 giugno arriva un fax con una proposta di 20 milioni per il ragazzo, lo vendi o no?".

Pippe mentali.

Discussione precedente - Discussione successiva