Luka Romero Bezzana (Topic Ufficiale)

Aperto da TestaccioLaziale, 18 Lug 2021, 12:31

Discussione precedente - Discussione successiva

HummingBard

*
Lazionetter
* 15.888

Tutto il resto è fuffa.

GiPoda

*
Lazionetter
* 5.050
Citazione di: LeastSquares il 17 Set 2022, 20:50
Ciao, riguardo all'epoca Cragnottiana sto cercando di recuperare i bilanci... vorrei capire meglio pure io cosa successe veramente.
Ot
Ciao Least, a proposito di bilanci di quel periodo, approfitto per chiederti come furono destinati i 110 milioni di aumento di capitale dell agosto 2003; in quanto sul bilancio al 30.06.03, nella Relazione di gestione, viene dettagliata la destinazione solo per 60 milioni.
Sai come furono utilizzati i restanti 50?
Grazie
Eot

Il nostro Giorgione

Sostenitore
Lazionetter
* 15.237
Credo che lui si riferisca all'intera massa debitoria, non solo ai debiti monetari.

LeastSquares

*
Lazionetter
* 909
Citazione di: GiPoda il 17 Set 2022, 23:54
Ot
Ciao Least, a proposito di bilanci di quel periodo, approfitto per chiederti come furono destinati i 110 milioni di aumento di capitale dell agosto 2003; in quanto sul bilancio al 30.06.03, nella Relazione di gestione, viene dettagliata la destinazione solo per 60 milioni.
Sai come furono utilizzati i restanti 50?
Grazie
Eot

Ciao, purtroppo no, questa informazione non si trova nei vecchi bilanci.

Citazione di: max_im1900 il 17 Set 2022, 21:36
Lascio a LS un analisi sui bilanci del tempo. Ma io nel mio piccolo credo che la cifra, che oggo in vampagna elettorale è diventata 550mln, sia una boutade. Ciò non toglie che oltre al fisco avessimo debiti cpn fornitori e quant'altro, ma il debito importante penso fosse solo con il fisco

Nel 2003 la Lazio aveva 470 mln di debiti, di cui solo 120 col fisco (che poi lievitarono ancora). A questi si aggiungevano debiti finanziari per quasi 100 mln, debiti verso dipendenti per circa 60, debiti verso società calcistiche per 120 e altri debiti meno rilevanti...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

MisterFaro

Sostenitore
Lazionetter
* 17.995
Citazione di: Aquila Romana il 17 Set 2022, 21:50
Peccato, perchè se fosse vero che avevamo 500 milioni di debito e oggi li ha sanati significa che nei prossimi 18 anni avremmo avuto un potenziale surplus di altrettante centinaia di milioni da investire sul mercato, sullo stadio, sull'Academy..

Qualcosa mi sembra che abbiamo, quest'anno si è speso.

Però, in ogni caso, non dimentichiamo l'aumento dei costi dovuto all'aumento sostanzioso del monte ingaggi

MisterFaro

Sostenitore
Lazionetter
* 17.995
Citazione di: jp1900 il 17 Set 2022, 21:35
Ma cosa dici? Tutti gli anni in cui abbiamo lottato per la CL con il suddetto Napoli (che l'ha anche scippata) o con l'Udinese te li scordi? Stocazzo che abbiamo lottato per il centroclassifica, abbiamo perso posizioni spesso quando arrivavamo in finale di Coppa italia, vincendola, oltretutto.

Infatti, ricostruzione parziale, tafazziana.

Siamo anche arrivati terzi ma quarti per differenza reti e fuori dalla CL per quello. Anni in cui la qualificazione alla CL ci è stata sottratta anche per furti arbitrali (dall'inter ad esempio).

Certo che si poteva fare di più, io non mi do pace per gli errori fatti post lockdown tra preparazione, calendari subiti fatti su misura contro le nostre caratteristiche, mercato post qualificazione CL, ma riscrivere la storia di questi anni anche no

Aquila Romana

Sostenitore
Lazionetter
* 21.481
Citazione di: MisterFaro il 18 Set 2022, 12:27

Però, in ogni caso, non dimentichiamo l'aumento dei costi dovuto all'aumento sostanzioso del monte ingaggi

Giusto, sono praticamente quadruplicati (considerando che partivamo dal famoso tetto dei 500k €..)

Ranxerox

Sostenitore
Lazionetter
* 18.502
Citazione di: MisterFaro il 18 Set 2022, 12:27
Qualcosa mi sembra che abbiamo, quest'anno si è speso.

Secondo me, può essere che non hai colto l'obiettivo sotteso del post. Oppure si e sono malizioso io.
Per notizia, da quella piccola esperienza diretta, molto li ha risolti transando al massimo ribasso. Perchéz alla fine, pochi subito o a rate erano meglio di niente.
Per questo, per quanto sia odioso e indigesto, meriterebbe sempre rispetto e riconoscenza da parte dei laziali. I primi anni ha scalato una montagna a mani nude e alla fine ha riportato la Lazio a livelli di grande dignità sportiva che spesso non ha avuto con altri presidenti.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.567
Citazione di: Ranxerox il 18 Set 2022, 14:16
Secondo me, può essere che non hai colto l'obiettivo sotteso del post. Oppure si e sono malizioso io.
Per notizia, da quella piccola esperienza diretta, molto li ha risolti transando al massimo ribasso. Perchéz alla fine, pochi subito o a rate erano meglio di niente.
Per questo, per quanto sia odioso e indigesto, meriterebbe sempre rispetto e riconoscenza da parte dei laziali. I primi anni ha scalato una montagna a mani nude e alla fine ha riportato la Lazio a livelli di grande dignità sportiva che spesso non ha avuto con altri presidenti.
Chi Romero?
Perché siamo sul suo topic o sbaglio.... :=))

Ranxerox

Sostenitore
Lazionetter
* 18.502
Citazione di: Adler Nest il 18 Set 2022, 19:57
Chi Romero?
Perché siamo sul suo topic o sbaglio.... :=))
Eravamo già OT ma hai pienamente ragione... :=))

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.060
Oggi salomone lancia su Romero un allarme che era prevedibile (e previsto) fin da luglio.
Il ragazzo non vuole rinnovare perché non vede mai il campo ed è totalmente chiuso.
cvd.

AquiladiMare

Sostenitore
Lazionetter
* 25.154
Citazione di: FatDanny il 28 Set 2022, 08:43
Oggi salomone lancia su Romero un allarme che era prevedibile (e previsto) fin da luglio.
Il ragazzo non vuole rinnovare perché non vede mai il campo ed è totalmente chiuso.
cvd.

Però va pure capito se sto spazio se lo riesce a guadagnare... A 16 anni sono tutti "futuri Messi" poi spariscono. Vedi R. Moro

Sarri credo che, vedendolo tutti i giorni, abbia capito se può realmente dare qualcosa oppure sia ancora acerbo

Contenuto sponsorizzato

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.060
non discuto questo, certo che tocca vedere se può guadagnarselo.
Ma oggettivamente lo spazio per dimostrarlo è davvero poco alle condizioni attuali.

AquiladiMare

Sostenitore
Lazionetter
* 25.154
Citazione di: FatDanny il 28 Set 2022, 08:50
non discuto questo, certo che tocca vedere se può guadagnarselo.
Ma oggettivamente lo spazio per dimostrarlo è davvero poco alle condizioni attuali.

In allenamento ne ha la possibilità però.  Magari non riesce ancora ad imporsi ed ad entrare nei pensieri di Sarri...
Poi se sta tranquillo probabilmente toccherà pure a lui.

Ma deve evitare scapocciamenti che il calcio è pieno di giovani promettenti e poi scomparsi a 20 anni

genesis

Sostenitore
Lazionetter
* 25.163
alenlalieno

*
Lazionetter
* 8.050
vabbe' avra' il procuratore con qlc offerta cicciotta .

momi

Sostenitore
Lazionetter
* 9.508
Citazione di: AquiladiMare il 28 Set 2022, 08:48
Però va pure capito se sto spazio se lo riesce a guadagnare... A 16 anni sono tutti "futuri Messi" poi spariscono. Vedi R. Moro

Sarri credo che, vedendolo tutti i giorni, abbia capito se può realmente dare qualcosa oppure sia ancora acerbo

Ce ne faremo una ragione se dovesse andare via. Certo sarebbe un peccato visto l'investimento fatto ma le regole sugli under 18 mi sembrano un pò farlocche.

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.567
Sanà  gol Sanà gol che ce frega de Romero noi c'avemo Sanà gol....
Avanti un altro....
Che tra i nuovi Boksic, i nuovi Messi adesso arriva il nuovo Keita....

Contenuto sponsorizzato

pentiux

Sostenitore
Lazionetter
* 18.718
Basta comprare ragazzini pagandoli tanto. Basta.
Se esplodono se ne vanno a zero, anche perché puoi fargli massimo tre anni di contratto, altrimenti hai buttato i soldi.

Acquisti inutili quando non dannosi.

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.060
Citazione di: AquiladiMare il 28 Set 2022, 08:53
In allenamento ne ha la possibilità però.  Magari non riesce ancora ad imporsi ed ad entrare nei pensieri di Sarri...
Poi se sta tranquillo probabilmente toccherà pure a lui.

Ma deve evitare scapocciamenti che il calcio è pieno di giovani promettenti e poi scomparsi a 20 anni

Ma mica sono scapocciamenti.
Ma scusa, a te andrebbe bene di allenarti e basta per un anno intero?
Se non è a livello andava prestato ad un livello inferiore (nella sua ottica, mettiamo per un secondo da parte il contratto).

Come detto a luglio:
Se Romero vale, cancellieri entra in conflitto di minutaggio.
Se non vale, allora va prestato in b

Nessun giocatore, manco fatdanny che è una pippa, vorrebbe stare un anno ad allenarsi e basta. Preferirebbe scendere una categoria ma giocare, perché ci si allena per giocare, non per poi tornare ad allenarsi.anche senza voler pretendere il posto alla Lazio, mi sembra un ragionamento sensato, non da uno che scapoccia.

Discussione precedente - Discussione successiva