Luka Romero Bezzana (Topic Ufficiale)

Aperto da TestaccioLaziale, 18 Lug 2021, 12:31

Discussione precedente - Discussione successiva

Laziale-forever

*
Lazionetter
* 8.189
Luka, spero in un tuo futuro radioso con la maglia della Lazio. Bravissimo!!!  :ssl

simcar

Sostenitore
Lazionetter
* 10.586
Grande Luka. Il ragazzo si farà. Speriamo nel rinnovo a brevissimo

Gert dal Pozzo

Sostenitore
Lazionetter
* 7.880
Bravissimo stasera...gli manca ancora qualche kg e la scelta della miglior giocata in ogni circostanza, ma tanta roba...mi è dispiaciuto che quando quel pezzo di mexxa lo ha sdraiato fuori dal campo non sia andato qualcuno a brutto muso, ma sappiamo che è un "problema" atavico

Biafra

*
Lazionetter
* 10.706
Felice per lui, oltre alla tecnica clamorosa, c'ha una fame assurda sto ragazzino.

Firmiamo sto contrattino e lasciamolo in pace, o meglio lasciamolo nelle mani di Sarri.  :beer:

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Maremma Laziale

*
Lazionetter
* 21.798
Citazione di: Invictus il 10 Nov 2022, 23:05
Mi pare avesse gia segnato tra i professionisti con il Maiorca

Vero, in Segunda.
In Liga esordì a 15 anni e mezzo al Bernabeu.

Comunque che voglia che ha sto ragazzino!!! :since :since :since

Abbonatodal72

Sostenitore
Lazionetter
* 5.497
Bravo Luka, il giusto premio per il grande impegno che mette in campo

:since

Spinozzi

*
Lazionetter
* 384
Citazione di: Gert dal Pozzo il 10 Nov 2022, 23:08
mi è dispiaciuto che quando quel pezzo di mexxa lo ha sdraiato fuori dal campo non sia andato qualcuno a brutto muso, ma sappiamo che è un "problema" atavico
Guarda io ho sbroccato, che pezzo di merda, gli è entrato in quel modo assassino fuori dal campo, ci sarebbe stato da prenderlo a pizze, altrochè.

Aquila Romana

Sostenitore
Lazionetter
* 21.481
Citazione di: Spinozzi il 10 Nov 2022, 23:37
Guarda io ho sbroccato, che pezzo di merda, gli è entrato in quel modo assassino fuori dal campo, ci sarebbe stato da prenderlo a pizze, altrochè.

A me è sembrato che fosse il nostro a chiudergli la strada, che ci stà in una partita tirata come quella di stasera

Si vede comunque che ha DNA argentino, lo vedo molto smaliziato, più di quanto ci si aspetterebbe da un diciottenne

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

kurt

Sostenitore
Lazionetter
* 8.195
Bravo 'sto ragazzino, corre, mena, le prende, quello che ti aspetti da uno che vuole arrivare. Poi se ci riuscirà è un altro discorso ma la voglia che ci mette è quella di uno che ha fame.
Gol da centravanti puro, alla pippo Inzaghi, su una spalla sporca, lui sta lì dove serve e dove sta uno che ci crede sempre.
Vediamo come cresce, le premesse sono buone.

HummingBard

*
Lazionetter
* 15.888
Comunque, io l'ho detto che lo vedo bene da punta.

I movimenti li ha eccome, quando la palla gli arriva la tiene e punta, e senza palla prova sempre l'inserimento.

Chissà.

valpa62

*
Lazionetter
* 4.327
Bravo, bravo, bravo!

Invictus

*
Lazionetter
* 7.454
Citazione di: HummingBard il 11 Nov 2022, 00:26
Comunque, io l'ho detto che lo vedo bene da punta.

I movimenti li ha eccome, quando la palla gli arriva la tiene e punta, e senza palla prova sempre l'inserimento.

Chissà.
Diventa come Messi ai tempi di Guardiola  :beer:

Contenuto sponsorizzato

Giako77

*
Lazionetter
* 8.663
Comunque la cosa più importante che fa è il movimento a stringere in area e la reattività subito dopo la parata del portiere...tutte cose che gli sono venute istintivamente. A differenza ad esempio di Cancellieri che deve imparare a fare quel movimento o come Zaccagni che quest'anno lo fa benissimo e lo scorso anno non tanto

Per questo dico che bisogna avere un po di pazienza con Cancellieri, bisogna dare il tempo a Sarri di lavorarci su, a partire da questa prossima pausa

Il nostro Giorgione

Sostenitore
Lazionetter
* 15.237

richard

Sostenitore
Lazionetter
* 20.607
L'attaccante biancoceleste Luka Romero, match winner di Lazio-Monza, ha così parlato a Rai Sport dopo la partita: "Uno dei migliori regali del mondo, sono felice per i tre punti e per la squadra. Dobbiamo andare avanti così".

Dove vuole arrivare?
"Voglio giocare ancora qui, avanti che manca una partita prima della sosta".

Immobile le ha fatto i complimenti?
"Tutta la squadra me li ha fatti, è un'emozione perché tutti mi aiutano molto".

Giako77

*
Lazionetter
* 8.663
Citazione di: richard il 11 Nov 2022, 00:44
L'attaccante biancoceleste Luka Romero, match winner di Lazio-Monza, ha così parlato a Rai Sport dopo la partita: "Uno dei migliori regali del mondo, sono felice per i tre punti e per la squadra. Dobbiamo andare avanti così".

Dove vuole arrivare?
"Voglio giocare ancora qui, avanti che manca una partita prima della sosta".

Immobile le ha fatto i complimenti?
"Tutta la squadra me li ha fatti, è un'emozione perché tutti mi aiutano molto".

Bene, se non ha un procuratore idiota dovrebbe firmare subito il contratto...non c'è posto migliore per crescere in questo momento

Palo

Sostenitore
Lazionetter
* 15.881
Citazione di: Giako77 il 11 Nov 2022, 00:49
Bene, se non ha un procuratore idiota dovrebbe firmare subito il contratto...non c'è posto migliore per crescere in questo momento
Ha lo stesso procuratore di Sarri

Janky

*
Lazionetter
* 1.335
Bravo Luka! Se diventerai un Tevez o un Lavezzi o un Castroman dipende da te. Tu, nel frattempo, firma un bel quinquennale

Contenuto sponsorizzato

sharp

Sostenitore
Lazionetter
* 29.542
Citazione di: Ranxerox il 10 Nov 2022, 23:04
E un giorno, quando ritirerà il pallone d'oro, potremo dire:
Io ho una volta ho visto il primo gol da professionista di Luka "arrapao" Romero... :=))

si ma non è vero   :) :x

Axel Latino Heat

*
Lazionetter
* 4.906
Il mister ti ha dato questa grossa chance e sei riuscito a ripagarlo alla grande.
Gol pesantissimo che ci consegna 3 punti importanti.
Hai tutte le potenzialità per sfondare e diventare un gran giocatore con la nostra maglia.

Discussione precedente - Discussione successiva