Citazione di: uforobot il 15 Nov 2010, 11:56
Scusate, questo è il link...
http://www.youtube.com/watch?v=jVdx-c66gpo
Tra i commenti al filmato trovo questo qui:
" Le opinioni femminili sul calcio neanche le voglio calcolare.Comunque già che ci sono ti rispondo:
prima di queste ultime due partite sai da quant'è che non avevamo un rigore a favore?Neanche io,perchè ho perso il conto di quante giornate erano passate!!! In più si è vista sul campo la netta superiorità della Roma,60% possesso palla,+ tiri in porta,un rigore netto negato,non lo so io, più di così....e marrotta e delneri si lamentano:PAGLIACCI DA STADIO!!!"
Tralasciando per pietà e misericordia la misoginia del primo periodo, ma anche la parte finale, suppongo che la frase che ho messo in corsivo sia stata scritta dopo la partita, per cui alla lettera il complemento di tempo significa fino al derby, incluso. Ora, ero fuori per il fine settimana e non ho visto la partita, ma la domanda sorge spontanea: non è che i rigoripaarioma al derby ce li siamo sognati mentre in realtà hanno segnato due gol con spettacolari azioni corali?