Ma la prova televisiva per borriello?

Aperto da uforobot, 15 Nov 2010, 11:55

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Discussione precedente - Discussione successiva

uforobot

*
Lazionetter
* 2.247
Registrato
L'arbitro e gli assistenti non hanno vista nulla.
E' possibile che ci sia la prova televisiva o il romanoeromanista palazzi farà ancora una volta finta di niente?


radar

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 9.478
Registrato
I vermi sono un elemento importantissimo della catena biologica terrestre per questo non lo paragono ad uno di essi ma ancora una volta vale la regola aurea del calcio romano:

Se uno è dei loro, prima o poi diventa un pezzo di m.erda
Se uno è un pezzo di m.erda, prima o poi diventa dei loro

PILØ

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 10.695
Registrato
Citazione di: uforobot il 15 Nov 2010, 11:55
L'arbitro e gli assistenti non hanno vista nulla.
E' possibile che ci sia la prova televisiva o il romanoeromanista palazzi farà ancora una volta finta di niente?
Non è comportamento violento, non credo ci sarà prova tv.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

JoePetrosino

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 16.376
Registrato
io me chiedo perchè nessuno della juve lo ha aperto come menez ha aperto grosso.....

radar

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 9.478
Registrato
Il comportamento violento prevede anche coraggio, questo è comportamento vigliacco, da schif.osi quali sono. Non voglio che lo sanzionino, mi accontenterei che venisse pubblicamente sputt.anato come lo sBronzo che è

simcar

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 10.636
Registrato
Questi mi fanno sempre più schifo. Uno appena indossa quella maglia, diventa subito un pezzo di mxxxa

cholo71

*
Lazionetter
* 92
Registrato
ma solo io ho visto rosi (un altro bel gran pezzo di roma) andare addosso al guardialinee volutamente per poi essere solo richiamato dall'arbirtro?????!?!?!?!

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

mapalla

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 2.123
Registrato
Citazione di: radar il 15 Nov 2010, 12:05
Se uno è dei loro, prima o poi diventa un pezzo di m.erda
Se uno è un pezzo di m.erda, prima o poi diventa SICURAMENTE è dei loro

Kebab

*
Lazionetter
* 4.377
Registrato
Quella maglia lurida calza a pennello a questo vigliacco  :p

Alex 73

*
Lazionetter
* 795
Registrato

uforobot

*
Lazionetter
* 2.247
Registrato
Citazione di: cholo71 il 15 Nov 2010, 14:21
ma solo io ho visto rosi (un altro bel gran pezzo di roma) andare addosso al guardialinee volutamente per poi essere solo richiamato dall'arbirtro?????!?!?!?!
rosi in brescia roma doveva essere straespulso ben prima del casino che c'è stato dopo, ma tutti zitti, tutto a posto.
Del derby già non si parla più. applausi

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Registrato
Non esageriamo, regà... Chiellini casca tre passi dopo...

Tarallo

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 111.509
Registrato
Il bello e' la reazione di Chiellini, scalciato lontano dalla palla.
Istintivamente gli viene da protestare, poi si gira e vede il colore merdico della maglia indossata da Borriello, e decide che protestare contro la roma e' come spiegare il congiuntivo a totti, 'na perdita de tempo.

Ormai c'e' santa rassegnazione davanti a questi mafiosi.

uforobot

*
Lazionetter
* 2.247
Registrato
Niente segnalazione del romanoeromanista palazzi e niente squalifica. cvd

biancocelestedentro

*
Lazionetter
* 17.011
Registrato
Citazione di: uforobot il 15 Nov 2010, 11:56
Scusate, questo è il link...

http://www.youtube.com/watch?v=jVdx-c66gpo

Tra i commenti al filmato trovo questo qui:
" Le opinioni femminili sul calcio neanche le voglio calcolare.Comunque già che ci sono ti rispondo:prima di queste ultime due partite sai da quant'è che non avevamo un rigore a favore?Neanche io,perchè ho perso il conto di quante giornate erano passate!!! In più si è vista sul campo la netta superiorità della Roma,60% possesso palla,+ tiri in porta,un rigore netto negato,non lo so io, più di così....e marrotta e delneri si lamentano:PAGLIACCI DA STADIO!!!"
Tralasciando per pietà e misericordia la misoginia del primo periodo, ma anche la parte finale, suppongo che la frase che ho messo in corsivo sia stata scritta dopo la partita, per cui alla lettera il complemento di tempo significa fino al derby, incluso. Ora, ero fuori per il fine settimana e non ho visto la partita, ma la domanda sorge spontanea: non è che i rigoripaarioma al derby ce li siamo sognati mentre in realtà hanno segnato due gol con spettacolari azioni corali?

unicamenteLazio

*
Lazionetter
* 4.437
Registrato
Non dimentichiamo che toni ha confessato:"questi rigori quando ero alla roma me li davano"...ha detto dopo una delle sue sceneggiate esportate al genoa!!!

L'aroma di m@rda è contagioso.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.
Discussione precedente - Discussione successiva