Lazio.net Community

Sport => Calcio! => Discussione aperta da: Zagortenay il 15 Set 2010, 23:32

Titolo: ma Simplicio?
Inserito da: Zagortenay il 15 Set 2010, 23:32
...sentivo oggi  10 minuti in auto, la trasmissione di max leggeri, mi piace come parla :shock:, il suo linguaggio ricercato :o, forbito :lol:, anni luce distante da quello del patetico marione, :puke: ebbene parlavano del mistero Simplicio, preso e mai schierato, va beh ..  non mi ricordo se ha chiamato qualcuno o se il discorso fosse tra leggeri ed il suo aiutante, si...... l'aiutante je fa...a leggeri :  "ma simplicio  che fine ha fatto ?"     e leggeri :  " ..se l'è magnato adriano" 

al che , momenti cappotto con la macchina   :lol:
Titolo: Re:ma Simplicio?
Inserito da: Il Mitico™ il 15 Set 2010, 23:42
Strano che non l'hanno mai schierato... un tale fuoriclasse... mica come il nostro attempato Bresciano...
Titolo: Re:ma Simplicio?
Inserito da: Karl-Heinz87 il 16 Set 2010, 07:18
Citazione di: Zagortenay il 15 Set 2010, 23:32

al che , momenti cappotto con la macchina   :lol:
:D :D :lol: :lol: :lol: :lol:
Titolo: Re:ma Simplicio?
Inserito da: white-blu il 16 Set 2010, 07:34
hanno preso due punte e non gli servivano visto che il capitone vale come tale
hanno preso simplicio che con il mudulo di ieri sera centra un beata minc**a
Titolo: Re:ma Simplicio?
Inserito da: Esprit Libre il 16 Set 2010, 10:19
L'unica cosa da chiarire è cosa se magnano in Brasile: tra Adriano, Simplicio e Cicinho una buona tonnellata la fanno.
Titolo: Re:ma Simplicio?
Inserito da: Centurio il 16 Set 2010, 15:36
Cicinho al momento se magna solo lo stipendio. E pensare che quando l'hanno preso dal Real madrid, pagato una barcata de soldi, sembrava che avessero preso Pelé.

Oddio, é pure vero che l'hanno fatto co tutti: Andrade, Renato co l'elicottero, Assuncao, quell'altro portoghese sbiondato che manco me ricordo come se chiamava...arrivati all'aeroporto, accolti in 5 mijoni, vinceremo er tricolor eccetera.

Che fenomeni.
Titolo: Re:ma Simplicio?
Inserito da: Monteverde74 il 16 Set 2010, 15:41
Citazione di: Centurio il 16 Set 2010, 15:36
Cicinho al momento se magna solo lo stipendio. E pensare che quando l'hanno preso dal Real madrid, pagato una barcata de soldi, sembrava che avessero preso Pelé.

Oddio, é pure vero che l'hanno fatto co tutti: Andrade, Renato co l'elicottero, Assuncao, quell'altro portoghese sbiondato che manco me ricordo come se chiamava...arrivati all'aeroporto, accolti in 5 mijoni, vinceremo er tricolor eccetera.

Che fenomeni.
sò incredibili
la cosa che non capisco è come non imparino mai
e perchè li si voglia sempre "pompare"
sempre
mah....
Titolo: Re:ma Simplicio?
Inserito da: eaglefly1978 il 16 Set 2010, 15:43
Citazione di: Centurio il 16 Set 2010, 15:36
...
...quell'altro portoghese sbiondato che manco me ricordo come se chiamava...arrivati all'aeroporto, accolti in 5 mijoni, vinceremo er tricolor eccetera.

Che fenomeni.

Aber Xavier?  :twisted: