Lazio.net Community

Sport => Calcio! => Discussione aperta da: duccio il 29 Nov 2010, 22:37

Titolo: Ma un certo David.........???
Inserito da: duccio il 29 Nov 2010, 22:37
(http://www.footballpictures.net/data/media/60/David_Trezeguet_7.jpg)
                                   a noi ce faceva schifo eh?.......................................
  visti i vari Di Vaio e i Crespo , penso che non avrebbe affatto demeritato , anzi .....................
 
Titolo: Re:Ma un certo David.........???
Inserito da: hankmoody il 29 Nov 2010, 22:59
eh, non sarebbe stato male no porcalamiseria, quando se ne parlava ci ho sperato parecchio.
Titolo: Re:Ma un certo David.........???
Inserito da: Alex 73 il 29 Nov 2010, 23:00
Citazione di: hankmoody il 29 Nov 2010, 22:59
eh, non sarebbe stato male no porcalamiseria, quando se ne parlava ci ho sperato parecchio.
Minimo semo in 2...  :x
Titolo: Re:Ma un certo David.........???
Inserito da: BiancoAzzurro il 29 Nov 2010, 23:03
Ce lo vedo Trezeguet che viene a fà la panca a Floccari.
Titolo: Re:Ma un certo David.........???
Inserito da: Emanuele il 29 Nov 2010, 23:04
Invece giocà nell'Hercules...
E' un giocatore che ho sempre amato, io l'avrei preso, quando se ne parlava ne ero entusiasta.
Titolo: Re:Ma un certo David.........???
Inserito da: duccio il 29 Nov 2010, 23:11
Citazione di: BiancoAzzurro il 29 Nov 2010, 23:03
Ce lo vedo Trezeguet che viene a fà la panca a Floccari.
ma neanche pretendere il posto fisso , credo ,
a parte il Capitone........ :)
Titolo: Re:Ma un certo David.........???
Inserito da: CrazyEagle il 29 Nov 2010, 23:16
Eh lo so, ci ho sperato anche io.

Credo che anche Trezeguet fosse favorevole, ma pare che la moglie abbia giocato un ruolo determinante, perchè l'Hercules è la squadra della città natale di lei.
Titolo: Re:Ma un certo David.........???
Inserito da: PicchioMontesacro il 30 Nov 2010, 03:41
ma   quanto  prende  d'ingaggio?e in  ogni  caso , mi  sembra  evidente  che  la  strategia  societaria privilegi   giocatori  piu`  giovani,  anche  se   lo  scorso anno prendemmo Cruz.
Titolo: Re:Ma un certo David.........???
Inserito da: Revolver il 30 Nov 2010, 11:27
Citazione di: CrazyEagle il 29 Nov 2010, 23:16
Eh lo so, ci ho sperato anche io.

Credo che anche Trezeguet fosse favorevole, ma pare che la moglie abbia giocato un ruolo determinante, perchè l'Hercules è la squadra della città natale di lei.

Esatto. A quanto ricordo l' assenso era arrivato sia da parte delle società che dal calciatore, l'accordo c'era, la moglie ha posto il veto