(http://www.footballpictures.net/data/media/60/David_Trezeguet_7.jpg)
a noi ce faceva schifo eh?.......................................
visti i vari Di Vaio e i Crespo , penso che non avrebbe affatto demeritato , anzi .....................
eh, non sarebbe stato male no porcalamiseria, quando se ne parlava ci ho sperato parecchio.
Citazione di: hankmoody il 29 Nov 2010, 22:59
eh, non sarebbe stato male no porcalamiseria, quando se ne parlava ci ho sperato parecchio.
Minimo semo in 2... :x
Ce lo vedo Trezeguet che viene a fà la panca a Floccari.
Invece giocà nell'Hercules...
E' un giocatore che ho sempre amato, io l'avrei preso, quando se ne parlava ne ero entusiasta.
Citazione di: BiancoAzzurro il 29 Nov 2010, 23:03
Ce lo vedo Trezeguet che viene a fà la panca a Floccari.
ma neanche pretendere il posto fisso , credo ,
a parte il Capitone........ :)
Eh lo so, ci ho sperato anche io.
Credo che anche Trezeguet fosse favorevole, ma pare che la moglie abbia giocato un ruolo determinante, perchè l'Hercules è la squadra della città natale di lei.
ma quanto prende d'ingaggio?e in ogni caso , mi sembra evidente che la strategia societaria privilegi giocatori piu` giovani, anche se lo scorso anno prendemmo Cruz.
Citazione di: CrazyEagle il 29 Nov 2010, 23:16
Eh lo so, ci ho sperato anche io.
Credo che anche Trezeguet fosse favorevole, ma pare che la moglie abbia giocato un ruolo determinante, perchè l'Hercules è la squadra della città natale di lei.
Esatto. A quanto ricordo l' assenso era arrivato sia da parte delle società che dal calciatore, l'accordo c'era, la moglie ha posto il veto