Ma una gufatina alla juve no?

Aperto da umanoide69, 11 Set 2011, 12:37

Discussione precedente - Discussione successiva

Esprit Libre

La Juventus ha sicuramente fatto un grande acquisto e si chiama Andrea Pirlo, un regalo del Milan.

anderz

Citazione di: JoseAntonio il 11 Set 2011, 13:05
Visto il risultato di ieri e quello attuale di oggi, direi che per il prossimo topic del genere sarà meglio cambiar titolo.

Licht da noi ha segnato credo un solo gol (il mitico derby 4-2), va alla Juve e segna all'esordio...

Io mi ricordo un suo gol a San Siro contro il Milan.

Magnopèl

Citazione di: JoseAntonio il 11 Set 2011, 13:05
Visto il risultato di ieri e quello attuale di oggi, direi che per il prossimo topic del genere sarà meglio cambiar titolo.

Licht da noi ha segnato credo un solo gol (il mitico derby 4-2), va alla Juve e segna all'esordio...
Anche contro il siena , 2 a 0 per Noi (raddoppio di Cruz in rovesciata).
Cmq non ci credo ancora , 2 goal in 3 anni con Noi e va segnare all'esordio con la juve e ce l'ho contro al fantacalcio!!!!!

Gert dal Pozzo

Pirlo è pazzesco, e ci dimostra cos'è un regista...certo che il PArma è poca cosa, cmq la Juve mi sta ben impressionando.
Tra l'altro mi sembra tengano ritmi più alti dei nostri, e sono passati già 45 minuti (ovviamente i dirimpettai li impegnano diversamente dal Milan, però li vedo fisicamente molto più avanti di noi)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Esprit Libre

A me ha stupito la fattura del gol, comunque la sua media è di un gol all'anno (cono noi ne ha fatti tre) per cui dovrebbe aver esaurito la dote.

Esprit Libre

A giudicare dalla formazione iniziale, pare che Conte abbia bocciato la campagna acquisti. dei nuovi giocano solo Licht Giaccherini e Pirlo. Fuori pure Krasic per Giaccherini.

Des1900

Pellè si sa è una pippa, però Giovinco sta giocando veramente male, non la passa mai.

Esprit Libre

Il Parma pare voler fare qualcosa di più, Giovinco ha affiancato Pellè. Palo di Matri in contropiede.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

umanoide69

CHE S'E' CACATO MATRI!!!!!  :o

Des1900

anderz

comunque meglio un crespo 40enne con una gamba sola (ma anche un floccari arrivato l'altro ieri) che graziano pellè.

Esprit Libre

Gol di Pepe, uno dei miglori, Giaccherini deludente.

Contenuto sponsorizzato

vagabond

gol di pepe...co conte mi sa che segneranno proprio tutti

edit: il parma ha toccato palla solo quando c'era da raccoglierla nella porta....squadra davvero scarsa, se è questa

umanoide69

Gol di Pepe.
Chissà se Colomba pensa che sia ora di cambiare qualcosa.

Brujita!

:o aoh ma sta trespolo s.r.l. funziona maluccio eh... se continua così,alle 14.30 spegniamo la tv!  :S

vagabond

infatti ahahhahahaahah, gufiamo al contrario...io gufo Parma ahhahaha

Esprit Libre

Des1900

Entra Biabiany,  ma a Colomba non piacciono Flock e Crespo?

Contenuto sponsorizzato

umanoide69

Citazione di: vagabond il 11 Set 2011, 13:37
infatti ahahhahahaahah, gufiamo al contrario...io gufo Parma ahhahaha

Apriamo il topic "una gufatina al cagliari"?
Non so, che dite?

anderz

Citazione di: Maurita! il 11 Set 2011, 13:36
:o aoh ma sta trespolo s.r.l. funziona maluccio eh... se continua così,alle 14.30 spegniamo la tv!  :S

Questa è un'arte che ogni buon laziale dovrebbe riservare con massimo profitto solo ed esclusivamente alle merde.