Ma una gufatina alla juve no?

Aperto da umanoide69, 11 Set 2011, 12:37

Discussione precedente - Discussione successiva

Esprit Libre

*
Lazionetter
* 16.858
La Juventus ha sicuramente fatto un grande acquisto e si chiama Andrea Pirlo, un regalo del Milan.

anderz

*
Lazionetter
* 8.271
Citazione di: JoseAntonio il 11 Set 2011, 13:05
Visto il risultato di ieri e quello attuale di oggi, direi che per il prossimo topic del genere sarà meglio cambiar titolo.

Licht da noi ha segnato credo un solo gol (il mitico derby 4-2), va alla Juve e segna all'esordio...

Io mi ricordo un suo gol a San Siro contro il Milan.

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.763
Citazione di: JoseAntonio il 11 Set 2011, 13:05
Visto il risultato di ieri e quello attuale di oggi, direi che per il prossimo topic del genere sarà meglio cambiar titolo.

Licht da noi ha segnato credo un solo gol (il mitico derby 4-2), va alla Juve e segna all'esordio...
Anche contro il siena , 2 a 0 per Noi (raddoppio di Cruz in rovesciata).
Cmq non ci credo ancora , 2 goal in 3 anni con Noi e va segnare all'esordio con la juve e ce l'ho contro al fantacalcio!!!!!

Gert dal Pozzo

Sostenitore
Lazionetter
* 7.875
Pirlo è pazzesco, e ci dimostra cos'è un regista...certo che il PArma è poca cosa, cmq la Juve mi sta ben impressionando.
Tra l'altro mi sembra tengano ritmi più alti dei nostri, e sono passati già 45 minuti (ovviamente i dirimpettai li impegnano diversamente dal Milan, però li vedo fisicamente molto più avanti di noi)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Esprit Libre

*
Lazionetter
* 16.858
A me ha stupito la fattura del gol, comunque la sua media è di un gol all'anno (cono noi ne ha fatti tre) per cui dovrebbe aver esaurito la dote.

Esprit Libre

*
Lazionetter
* 16.858
A giudicare dalla formazione iniziale, pare che Conte abbia bocciato la campagna acquisti. dei nuovi giocano solo Licht Giaccherini e Pirlo. Fuori pure Krasic per Giaccherini.

Des1900

*
Lazionetter
* 3.975
Pellè si sa è una pippa, però Giovinco sta giocando veramente male, non la passa mai.

Esprit Libre

*
Lazionetter
* 16.858
Il Parma pare voler fare qualcosa di più, Giovinco ha affiancato Pellè. Palo di Matri in contropiede.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

umanoide69

Sostenitore
Lazionetter
* 6.116

Des1900

*
Lazionetter
* 3.975
anderz

*
Lazionetter
* 8.271
comunque meglio un crespo 40enne con una gamba sola (ma anche un floccari arrivato l'altro ieri) che graziano pellè.

Esprit Libre

*
Lazionetter
* 16.858
Gol di Pepe, uno dei miglori, Giaccherini deludente.

Contenuto sponsorizzato

vagabond

*
Lazionetter
* 9.396
gol di pepe...co conte mi sa che segneranno proprio tutti

edit: il parma ha toccato palla solo quando c'era da raccoglierla nella porta....squadra davvero scarsa, se è questa

umanoide69

Sostenitore
Lazionetter
* 6.116
Chissà se Colomba pensa che sia ora di cambiare qualcosa.

Brujita!

*
Lazionetter
* 11.573
 :o aoh ma sta trespolo s.r.l. funziona maluccio eh... se continua così,alle 14.30 spegniamo la tv!  :S

vagabond

*
Lazionetter
* 9.396
infatti ahahhahahaahah, gufiamo al contrario...io gufo Parma ahhahaha

Esprit Libre

*
Lazionetter
* 16.858
Des1900

*
Lazionetter
* 3.975
Entra Biabiany,  ma a Colomba non piacciono Flock e Crespo?

Contenuto sponsorizzato

umanoide69

Sostenitore
Lazionetter
* 6.116
Citazione di: vagabond il 11 Set 2011, 13:37
infatti ahahhahahaahah, gufiamo al contrario...io gufo Parma ahhahaha

Apriamo il topic "una gufatina al cagliari"?
Non so, che dite?

anderz

*
Lazionetter
* 8.271
Citazione di: Maurita! il 11 Set 2011, 13:36
:o aoh ma sta trespolo s.r.l. funziona maluccio eh... se continua così,alle 14.30 spegniamo la tv!  :S

Questa è un'arte che ogni buon laziale dovrebbe riservare con massimo profitto solo ed esclusivamente alle merde.

Discussione precedente - Discussione successiva