Mafia Roma, De Rossi telefonava a De Carlo

Aperto da Precisione, 05 Dic 2014, 18:32

Discussione precedente - Discussione successiva

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.087
quindi, siccome il Nostro ha subito un'ingiustizia, ci dovremmo auspicare lo stesso trattamento, pur essendo consapevoli di quanto questo sia sbagliato?

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
quindi, siccome il Nostro ha subito un'ingiustizia, ci dovremmo auspicare lo stesso trattamento, pur essendo consapevoli di quanto questo sia sbagliato?
Bravo.

Yanez_de_Gomera

*
Lazionetter
* 3.072
Ma può anche darsi che Mauri non abbia subito alcuna ingiustizia per quanto riguarda la Nazionale. Se é acclarato che un giocatore ha delle frequentazioni con personaggi coinvoliti in affari poco puliti, forse é giusto che non venga più convocato per giocare con la maglia azzurra, anche se lui direttamente non ha commesso niente di male.
Qui ora risulta acclarato che De Rossi frequenta e ha confidenza con personaggi a dir poco di dubbia reputazione. Di conseguenza deve essere sbattuto fuori dalla Nazionale, perché questa é la regola etica che (giustamente) applichiamo nel calcio. L'ingiustizia sarebbe se De Rossi vestisse ancora la maglia azzurra in futuro. Niente di più, niente di meno.

Eagle78

Sostenitore
Lazionetter
* 6.650

ma che c'entra? de rozzy è una merdaccia che non è riuscita neanche a ripulirsi da un certo ambiente. ne esce malissimo la sua immagine da questa storia. io non difendo simili soggetti e oltre all'odio sportivo si aggiunge l'odio da cittadino.  e non vi dovete preoccupare che nessuno gli farà un processo mediatico, se sono già affrettati a ripetere che "non c'è nessuna rilevanza penale".  non sia mai che je se scatena capitan fottuto e tutta la cricca giallorosciafasciomafiosa.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Ci si chiede il perché le stesse persone che non erano d'accordo con te nel caso Mauri qui invece aderiscano ai più profondi codici deontologici.

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.796
Citazione di: Tarallo il 06 Dic 2014, 18:03
Vaz, siamo d'accordo.
Ci si chiede il perché le stesse persone che non erano d'accordo con te nel caso Mauri qui invece aderiscano ai più profondi codici deontologici.
Domanda retorica, Tarà.
Perché sono delle merde colluse in malafede.

riccio72

*
Lazionetter
* 2.133
Il problema è che la persecuzione giudiziaria nei confronti di mauri è stata alimentata da persone con la sciarpetta al collo. Fosse stato un errore solo giudiziario ciccia. Ma non mi sembra sia andata proprio così. Quindi la spalassero loro un po de me..r.da. Poi se vuoi continuare a farti dire "mauri dacci le quote" da qui all'eternità"......

ES

Sostenitore
Lazionetter
* 20.560
Se uscisse che in una cena fossero stati presenti contemporaneamente Lotito e il carminati lo immagino il codice deontologico di certi Laziali...lo immagino... già faccio la conta dei nick che uscirebbero dalla sabbia improvvisamente..  :)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Yanez_de_Gomera

*
Lazionetter
* 3.072
C'é un problema che non riguarda le (eventuali) aule giudiziarie, ma che viene prima e a prescindere dalle aule giudiziarie. Quali requisiti deve possedere un giocatore che gioca in Nazionale ? Quali riferimenti etici ? Qui sta il punto. Uno che frequenta gli ambienti e le persone che frequenta De Rossi non può indossare la maglia azzurra. Sarebbe una vergogna mondiale esibita con disonore. Poi penalmente può essere la persona più innocente del mondo, non ha alcuna importanza.

Tyler87

*
Lazionetter
* 4.504
Ripeto che una persona chiami un boss per risolvere un suo problema penalmente puo avere rilevanza zero ma moralmente ha un valore negativo, che puo benissimo esser giudicato e condannato.
Cioè non chiama suo padre, un dirigente della squadra, la polizia o un qualunque altra persona ma chiama proprio questo De Carlo perche sa benissimo chi sia lui.
Cioe ad esempio Mammuccari le sostanze dopanti non le chiede all'alimentari sotto casa ma le chiede a questo De Carlo e idem fa De Rossi.

Il caso Mauri e De Rossi non hanno proprio nulla a che fare tra loro percio non mischiamo le due cose.

Norberto

*
Lazionetter
* 1.496

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.521
Citazione di: Magnopèl il 06 Dic 2014, 18:05
Domanda retorica, Tarà.
Perché sono delle merde colluse in malafede.
Si sta solo (inutilmente) cercando di sottolinearlo.
Ma sono buone occasioni da non lasciarsi sfuggire, visto che i nomi del Merda solitamente vengono insabbiati.
Credo sia tutto qui, noi non siamo il Merda, ci distinguiamo sempre in queste occasioni.
Chiaro che la prossima volta che un Merdoso mi dirà "eh ma i vostri capitani sono tutti delinquenti"
Un bel "Ddr capitan futuro colluso con amicizie mafiose" non glielo toglie nessuno.
Sia chiaro, imho.

Contenuto sponsorizzato

Dusk

Sostenitore
Lazionetter
* 12.736
Vabbè fermi tutti. Su un sito di tifosi della Lazio. Ripeto, su un sito di tifosi della Lazio tocca fare i distinguo, andare in punta di fioretto eccetera di fronte a un antilaziale fracico conclamato, dei più disonesti e antisportivi, che risulta comportarsi in maniera a dir poco deprecabile - chiama un boss mafioso alle 2 di notte segnalandogli il nome di una persona a lui scomoda - e gli stessi tifosi della Lazio portano a paragone la vicenda Mauri.
LA VICENDA MAURI?

No vabbè, le ho viste tutte.
Buona discussione e non vi permettete di osare trascendere nelle righe di un forum della Lazio - non in un'aula di tribunale, di un'Istituzione, in una trasmissione sulle reti nazionali, no, su un forum di tifosi su internet - nei confronti dell'onorabilità di Daniele De Rossi. Non sia mai eh.
Ma che davero davero.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.521
dani2110

*
Lazionetter
* 25.302
Vabbè fermi tutti. Su un sito di tifosi della Lazio. Ripeto, su un sito di tifosi della Lazio tocca fare i distinguo, andare in punta di fioretto eccetera di fronte a un antilaziale fracico conclamato, dei più disonesti e antisportivi, che risulta comportarsi in maniera a dir poco deprecabile - chiama un boss mafioso alle 2 di notte segnalandogli il nome di una persona a lui scomoda - e gli stessi tifosi della Lazio portano a paragone la vicenda Mauri.
LA VICENDA MAURI?

Buona discussione e non vi permettete di osare trascendere nelle righe di un forum della Lazio - non in un'aula di tribunale, di un'Istituzione, in una trasmissione sulle reti nazionali, no, su un forum di tifosi su internet - nei confronti dell'onorabilità di Daniele De Rossi. Non sia mai eh.
Ma che davero davero.

Vabbè, ma che ormai la figura del Laziale e il presunto stile del Laziale sia diventato un coltello a doppia lama penso sia assodato. Siamo sportivi e difendiamo tutti tranne noi...siamo un po come i papà e le mamme che danno sempre ragione alle maestre e mai ai figli...

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.521
Che cos'è un amico? Uno a cui ti rivolgi se hai un problema, un punto di riferimento quando sei in difficoltà, uno con cui hai confidenza tanto da chiamarlo quando sei in situazioni spiacevoli.
Bene, DDR è amico di un mafioso.
Su questo non ci piove e qui mi fermo.
Il Capitan futuro della squadra più pura der Monno è amico di un mafioso.
Sillogismo abbastanza elementare.
Sbagliato? C'è qualche forzatura?

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.521
Citazione di: dani2110 il 06 Dic 2014, 19:01
Vabbè, ma che ormai la figura del Laziale e il presunto stile del Laziale sia diventato un coltello a doppia lama penso sia assodato. Siamo sportivi e difendiamo tutti tranne noi...siamo un po come i papà e le mamme che danno sempre ragione alle maestre e mai ai figli...
Il problema è che attacchiamo i nostri con deduzioni logiche molto più astruse e forzate e con grande leggerezza.

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.791
LA VICENDA MAURI?

Ma che davero davero.
E' la stessa cosa, guarda, il caso Mauri è identico. In pratica pure Mauri parlava di fig@ con Zamperini, quindi cose abbastanza personali, come nel caso di De Rossi. Tra l'altro, a pelle, Zamperini dev'essere più pericoloso del boss mafioso. Quindi per me il paragone forse è azzardato, non si puo' paragonare uno pericoloso come Mauri con l'innocente telefonata della merda giallorossa, il quale non ha fatto manco 1 giorno di carcere, al contrario di Stefano.

Contenuto sponsorizzato

dani2110

*
Lazionetter
* 25.302
Citazione di: DajeLazioMia il 06 Dic 2014, 19:03
Che cos'è un amico? Uno a cui ti rivolgi se hai un problema, un punto di riferimento quando sei in difficoltà, uno con cui hai confidenza tanto da chiamarlo quando sei in situazioni spiacevoli.
Bene, DDR è amico di un mafioso.
Su questo non ci piove e qui mi fermo.
Il Capitan futuro della squadra più pura der Monno è amico di un mafioso.
Sillogismo abbastanza elementare.
Sbagliato? C'è qualche forzatura?

Ma poi fosse uno completamente estraneo a ste robe...l'hanno condannato per una questione relativa a non so che abuso edilizio, la sua ex-moglie l'ha mollato per un Casamonica, poi s'è girata Corona e compagnia cantante per qualche foto su qualche rotocalco e in tutto questo gli hanno ammazzato in un esecuzione il padre e ultimamente è stata arrestata per un imprenditore che hanno gonfiato di botte a casa sua e mentre se trombava l'ex della Galanti e se facevano i selfie con le manette non s'è manco accorta de na ragazzina de 9 mesi che gli moriva nella culla.

Senza dare adito poi alle legende dei tatuaggi, delle maniche e della barba pe coprì chissa cosa.

Ma per voi uno del genere, fa na vita normale? Voi ve trovate in mezzo a ste robe tutti i giorni? Io no...e per questo voglio che sia smerdato...io sono la normalità, non De Rossi.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.521
Citazione di: dani2110 il 06 Dic 2014, 19:08
Ma poi fosse uno completamente estraneo a ste robe...l'hanno condannato per una questione relativa a non so che abuso edilizio, la sua ex-moglie l'ha mollato per un Casamonica, poi s'è girata Corona e compagnia cantante per qualche foto su qualche rotocalco e in tutto questo gli hanno ammazzato in un esecuzione il padre e ultimamente è stata arrestata per un imprenditore che hanno gonfiato di botte a casa sua e mentre se trombava l'ex della Galanti e se facevano i selfie con le manette non s'è manco accorta de na ragazzina de 9 mesi che gli moriva nella culla.

Senza dare adito poi alle legende dei tatuaggi, delle maniche e della barba pe coprì chissa cosa.

Ma per voi uno del genere, fa na vita normale? Voi ve trovate in mezzo a ste robe tutti i giorni? Io no...e per questo voglio che sia smerdato...io sono la normalità, non De Rossi.
Deve essere smerdato escludendo forzature nel sillogismo, personalmente ci tengo.
Non posso dire che sia un Mafioso dai dati che ho, ma chè frequenta conoscenze mafiose sì.
Se ci fermiamo qui per me siamo assolutamente nel giusto e non cadiamo negli errori fatti nei confrnoti di Mauri e altri...

Discussione precedente - Discussione successiva