Maglie 2010/2011: in Italia ed Europa.

Aperto da Deadario, 21 Mag 2010, 18:43

Discussione precedente - Discussione successiva

Barabba Terzo

Sostenitore
Lazionetter
* 10.621
secondo me a sto giro le adidas sono le più brutte di tutte.

Io in vita mia non ho mai visto una cosa più brutta di questa:

non c'è niente che si salvi.
la trama da tovaglia della nonna, il colletto da cameriere cinese, le toppe sulle spalle che interrompono le tre righe senza motivo...
Me sa che non ci dobbiamo lamentare troppo di avere la puma.

Comunque la Nike tra le marche grosse (umbro non la contiamo che fuori dalla gran bretagna non credo sponsorizzi nessuno) è quella che sta facendo le cose migliori, semplici e con un occhio alla tradizione ma senza risultare retrò come quelle umbro.
Quando ci scade la sponsorizzazione puma ?

zorba

Visitatore
Quella preparata per il St. Pauli la vedrei bene indosso ai giocatori della seconda squadra della Capitale......

Non vi sembra proprio il 'pantone' giusto giusto per loro?!?  :D :D :D :D :D

commi159

*
Lazionetter
* 3.172
L'ho vista ora..bellissima anche quella a quadrucci del Liverpool. Invece questa del Marsiglia non mi piace.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Kebab

*
Lazionetter
* 4.377
Ma quanto cazzo è brutta quella della rubentus? Le strisce sembrano 3d senza occhialini...

riccio72

*
Lazionetter
* 2.133
Citazione di: Kebab il 30 Giu 2010, 11:52
Ma quanto cazzo è brutta quella della rubentus? Le strisce sembrano 3d senza occhialini...

A me me sembrano le tagliatelle de nonna pina....

Rainman

*
Lazionetter
* 2.665
Citazione di: Mauler il 15 Giu 2010, 17:41
Dietro, ed è la moda più recente, già non le fanno più.

Credo trattasi di disposizione UEFA per la leggibilità dei numeri.

L'Inter, per esempio, giocava in Serie A con le strisce sia davanti che dietro, ma in CL dietro la maglia era completamente nera.

bombo

Sostenitore
Lazionetter
* 3.719
Le maglie di Juventus e Inter sono inguardabili...con le linee zigzaganti...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Rainman

*
Lazionetter
* 2.665
IT: a quella del St.Pauli mancano giusto un po' di fumo e le mosche che ci girano attorno.

charlie

*
Lazionetter
* 9.785
mi chiedo: possibile che questa tendenza nike per le strisciate (con lo zig zag) sia fatta per il 3d teleisivo? tipo per rendere il giocatore più tridimensionale?
non ne vedrei il senso altrimenti...

Deadario

*
Lazionetter
* 8.827

Fantastica la trama della rossa con le scritte in contrasto PSG1970.

Mentre una cosa simile potrebbe capitare a noi.

Intanto questo è il pallone (con il nuovo logo della SerieA) della prossima stagione.

Rainman

*
Lazionetter
* 2.665
Più postate Nike ed Adidas, più rivaluto la Puma.

Umbro ancora al top comunque.

Contenuto sponsorizzato

giò7

Sostenitore
Lazionetter
* 6.647
Citazione di: zorba il 30 Giu 2010, 07:50
Quella preparata per il St. Pauli la vedrei bene indosso ai giocatori della seconda squadra della Capitale......

Non vi sembra proprio il 'pantone' giusto giusto per loro?!?  :D :D :D :D :D

è perfetta.

Revolver

*
Lazionetter
* 1.912
Citazione di: charlie il 30 Giu 2010, 15:04
mi chiedo: possibile che questa tendenza nike per le strisciate (con lo zig zag) sia fatta per il 3d teleisivo? tipo per rendere il giocatore più tridimensionale?
non ne vedrei il senso altrimenti...

Servono per far sembrare il centrocampo della Juventus meno immobile

Mauler

Visitatore
Citazione di: Eagle78 il 02 Lug 2010, 05:00
Arsenal http://www.calcioblog.it/galleria/la-nuova-maglia-dellarsenal-20102011-foto/5

Discrete no ?  :D

Campagna abbonamenti Sampdoria.
'Ste "magliette" sono meglio di quelle che fanno puma adidas nike...  :lol:

Ma secondo voi, visto che ci piacciono maglie che si rifanno
alla tradizione del passato...siamo troppo nostalgici ?
Fuori tempo ?

Mauler

Visitatore
http://www.sporteconomy.it/articolo-Calcio-Juventus-presentate-le-nuove-maglie-Nike-2010-2011-_33976_8_1.html

Sono bellissime !!!

Unʼaltra particolarità è all'interno della maglia proprio dietro lo stemma bianconero, dove è stato riprodotto "Forza Juve".

I pantaloncini abbinati alla prima maglia sono neri con banda laterale tricolore e, sul retro del girovita, riportano la parola "Juventus"

Che figata !!!

giò7

Sostenitore
Lazionetter
* 6.647
Citazione di: Mauler il 02 Lug 2010, 13:35
http://www.sporteconomy.it/articolo-Calcio-Juventus-presentate-le-nuove-maglie-Nike-2010-2011-_33976_8_1.html

Sono bellissime !!!

Unʼaltra particolarità è all'interno della maglia proprio dietro lo stemma bianconero, dove è stato riprodotto "Forza Juve".

I pantaloncini abbinati alla prima maglia sono neri con banda laterale tricolore e, sul retro del girovita, riportano la parola "Juventus"

da spavento! poi tutto quel tricolore voi mette quanto è patriottico?

mah...

Che figata !!!

Contenuto sponsorizzato

er clauz

*
Lazionetter
* 1.156
zorba

Visitatore
Citazione di: Mauler il 02 Lug 2010, 13:35

Sono bellissime !!!

Che figata !!!

Bellissime?!?  :roll: :roll: :roll: :roll:

Vorrei proprio sapere cosa ne pensano i tifosi bianconeri.......

Già le strisce 'dentate' della prima maglia, ma anche la seconda e la terza, secondo me, lasciano piuttosto a desiderare (non so perché ma mi ricordano più che le maglie della Juve, una carrozzeria fiat in 'limited edition'......)

Discussione precedente - Discussione successiva