Maglie 2013/2014

Aperto da ilprofeta, 08 Giu 2013, 16:17

Discussione precedente - Discussione successiva

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.343
Citazione di: Deadario il 29 Lug 2013, 20:40
Vedendo la gialla, mi dispiace che non l'abbiano fatta anche a noi così (con i dettagli in celeste).

Purtroppo per numero di tifosi e per visibilità (loro Champions, noi EL) hanno scelto di farla a loro e non si possono biasimare per questo.
La nostra gialla è nettamente più bella, imo.

marcantonio

*
Lazionetter
* 8.260
Citazione di: DajeLazioMia il 29 Lug 2013, 23:04
La nostra gialla è nettamente più bella, imo.

Per me la nostra sarebbe stata più bella con le rifiniture celesti. Ma anche la striscia diagonale azzurra del Napoli non c'entra assolutamente nulla (io poi le strisce diagonali le odio). Ripeto: se eccettuiamo i materiali utilizzati e le rifiniture della maggior parte delle maglie, Macron in caduta libera secondo me.

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 27.708
Mi sembrava di averla rivista...

Ma il portoghese rolando è sempre a napoli o no?
Perche se ci fosse sempre bisognerebbe dire che la realtà ha abbondantemente superato ogni fantasia

Neal

Sostenitore
Lazionetter
* 2.755
A differenza di Puma, Adidas e Nike, l'azienda italiana propone maglie che assecondando alla perfezione i desideri del Cliente.

A Napoli volevano la maglia Rambo? E quella gli hanno fatto. Se riuscissimo a vederla prescindendo dalla richiesta iniziale, per quanto possibile, l'hanno fatta anche bene.
Voglio dire: quello schifo era impossibile farlo meglio.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

JSM

*
Lazionetter
* 1.670
Citazione di: tommasino il 29 Lug 2013, 23:47
Ma il portoghese rolando è sempre a napoli o no?
Perche se ci fosse sempre bisognerebbe dire che la realtà ha abbondantemente superato ogni fantasia

Purtroppo è al Porto  :(

marcantonio

*
Lazionetter
* 8.260
Cosa c'entra la Macron?
A differenza di Puma, Adidas e Nike, l'azienda italiana propone maglie che assecondando alla perfezione i desideri del Cliente.

A Napoli volevano la maglia Rambo? E quella gli hanno fatto. Se riuscissimo a vederla prescindendo dalla richiesta iniziale, per quanto possibile, l'hanno fatta anche bene.
Voglio dire: quello schifo era impossibile farlo meglio.

Il mio ideale sarebbe che ogni marchio avesse uno stile.

Nel mio mondo utopico e irreale (forse, ma non sempre), se a una marca gli si chiede di confezionare un prodotto tamarrissimo, la marca si rifiuta per non volgarizzare la sua immagine.

Evidentemente la macron dello stile se ne fotte (ops...) - e dal punto di vista suo fa bene, dato che ormai quel che interessa è solo il guadagno -, accontenta il cliente e visto che la maggioranza dei consumatori è tamarra, fa palate di soldi.

Tuttavia, a partire da oggi, persone pedanti e noiose come me (VDM, insomma, ma VDM di razza, molto pochi in realtà), non riusciranno più a guardare il logo della macron senza un leggero senso di ripugnanza.

Comunque sia, maglie come questa tamarrata odierna mi fanno amare e apprezzare la maglia away dello Stade Français (rugby) 2010.

Sonni Boi

Sostenitore
Lazionetter
* 16.452
A me pare scontato che quello schifo di maglia l'abbia richiesta De Tamarriis. Dati i precedenti, la cosa neanche mi stupisce più di tanto:

Durrell

Sostenitore
Lazionetter
* 1.092
Citazione di: Mohammed Hussein il 30 Lug 2013, 10:04
A me pare scontato che quello schifo di maglia l'abbia richiesta De Tamarriis. Dati i precedenti, la cosa neanche mi stupisce più di tanto:

:rotfl2: :rotfl2: :rotfl2:
La cosa più oscena che abbia mai visto! Povero Inler che si è prestato a questa cafonata stile Tana delle Tigri  :)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

iDresda

Sostenitore
Lazionetter
* 7.399
Citazione di: marcantonio il 06 Lug 2013, 14:39
Una maglia fatta con una composizione floreale di 80.645 fiori:

Hats off. Giù il cappello, sono una grande squadra e una grande società ed hanno una grande tifoseria.

Ho guardato a ritroso tutto questo topic e mi sono fermato qui.
Madonna che roba!!!!

:o :o :o

Edit, la mimetica del Napoli non si può vedere

Barabba Terzo

Sostenitore
Lazionetter
* 10.621
Giallo e celeste insieme non si possono vedere. Molto meglio giallo e blu scuro come la nostra.
Sulla mimetica stendiamo un velo pietoso. Veramente una cafonata.

Mr.Class

*
Lazionetter
* 12.695
ringraziando iddio non hanno pensato ad una cafonata del genere per noi.
veramente una roba inguardabile e [...].

Drake

Sostenitore
Lazionetter
* 5.834
C'è da dire che le maglie del napoli con quei pecettoni assurdi attaccati davanti sono brutte a prescindere.

Contenuto sponsorizzato

maverickiv2007

Sostenitore
Lazionetter
* 4.694
Sono abbastanza sicuro che la mimetica del nappule sia stata disegnata e ideata da Lapo Elkann  8)

Sonni Boi

Sostenitore
Lazionetter
* 16.452
Citazione di: Mr.Class il 30 Lug 2013, 12:50
ringraziando iddio non hanno pensato ad una cafonata del genere per noi.
veramente una roba inguardabile e [...].

non ci hanno pensato quelli della Macron ma De Laurentiis, che gliel'ha commissionata così.

Per fortuna Lotito de ste cose non si occupa  :=))

Mr.Class

*
Lazionetter
* 12.695
Citazione di: Mohammed Hussein il 30 Lug 2013, 13:50
non ci hanno pensato quelli della Macron ma De Laurentiis, che gliel'ha commissionata così.

Per fortuna Lotito de ste cose non si occupa  :=))

non so come funzioni, probabilmente non possono, ma dubito che nike o adidas avrebbero messo il loro marchio su una richiesta del genere. cavilli, per carità, solo per dire che, vado a memoria, stiamo parlando di top 5 maglie di merda ever.

Gulp

Sostenitore
Lazionetter
* 19.375

Manchester United trasferta

Mi piace la trama, anche se da lontano e in tv non so quanto si veda...

Anzhi Makhachkala casa

Praticamente uguale a quella dell'anno scorso del Barcellona con colori diversi, ma se la maglia dei catalani non mi piaceva affatto, questa non mi dispiace... Sarà che sono un fan dell'abbinamento giallo-verde  8)

Stoccarda casa

Credo che la comprerò, le righe orizzontali le adoro  :pp

fabichan

Sostenitore
Lazionetter
* 8.215

Bella quella dell'Anzhi.

marcantonio

*
Lazionetter
* 8.260
Citazione di: Mr.Class il 30 Lug 2013, 14:08
non so come funzioni, probabilmente non possono, ma dubito che nike o adidas avrebbero messo il loro marchio su una richiesta del genere. cavilli, per carità, solo per dire che, vado a memoria, stiamo parlando di top 5 maglie di merda ever.

Contenuto sponsorizzato

Davy_Jones

Sostenitore
Lazionetter
* 9.321

ot
ma l'anji makhachkala gioca veramente a makhachkala? cioe' io immagino che vivano a mosca o a s pietroburgo e vengano aviotrasportati in daghestan per le partite. non so ma non ce la vedo georgette eto'o a fare shopping per le vie di makhachkala
eot

Gulp

Sostenitore
Lazionetter
* 19.375
ma l'anji makhachkala gioca veramente a makhachkala? cioe' io immagino che vivano a mosca o a s pietroburgo e vengano aviotrasportati in daghestan per le partite. non so ma non ce la vedo georgette eto'o a fare shopping per le vie di makhachkala
eot
[/quote]

i giocatori vivono e si allenano a Mosca, il giorno della partita vanno a Makhachkala con una schiera di guardie che farebbe impallidire il papa e giocano nella nuovissima Anji Arena

Discussione precedente - Discussione successiva