Citazione di: Neal il 30 Lug 2013, 00:03
Cosa c'entra la Macron?
A differenza di Puma, Adidas e Nike, l'azienda italiana propone maglie che assecondando alla perfezione i desideri del Cliente.
A Napoli volevano la maglia Rambo? E quella gli hanno fatto. Se riuscissimo a vederla prescindendo dalla richiesta iniziale, per quanto possibile, l'hanno fatta anche bene.
Voglio dire: quello schifo era impossibile farlo meglio.
Il mio ideale sarebbe che ogni marchio avesse uno stile.
Nel mio mondo utopico e irreale (forse, ma non sempre), se a una marca gli si chiede di confezionare un prodotto tamarrissimo, la marca si rifiuta per non volgarizzare la sua immagine.
Evidentemente la macron dello stile se ne fotte (ops...) - e dal punto di vista suo fa bene, dato che ormai quel che interessa è solo il guadagno -, accontenta il cliente e visto che la maggioranza dei consumatori è tamarra, fa palate di soldi.
Tuttavia, a partire da oggi, persone pedanti e noiose come me (VDM, insomma, ma VDM di razza, molto pochi in realtà), non riusciranno più a guardare il logo della macron senza un leggero senso di ripugnanza.
Comunque sia, maglie come questa tamarrata odierna mi fanno amare e apprezzare la maglia away dello Stade Français (rugby) 2010.