Maglie 2013/2014

Aperto da ilprofeta, 08 Giu 2013, 16:17

Discussione precedente - Discussione successiva

COLDILANA61

*
Lazionetter
* 17.358
marcantonio

*
Lazionetter
* 8.260
Seconda maglia del Real Madrid di un anonimato assoluto:

La terza, di cui sono girate immagini leaked, dovrebbe essere arancione. Schifo.

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.719
ma la seconda del napoli è davvero mimetica?!

marcantonio

*
Lazionetter
* 8.260
Citazione di: Magnopèl il 28 Lug 2013, 18:50

Ancóra la devono presentare e come sempre la Macron è l'unica marca che riesce a non far mai trapelare nessuna anteprima. Corre voce che lo sarà. Se così fosse, sarebbe la più brutta della storia.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Alexxio

Sostenitore
Lazionetter
* 11.485
pare l'abbia richiesta espressamente De Laurentis, non oso immaginare che tamarrata sarà.

ilprofeta

*
Lazionetter
* 4.032
Quest'anno l'Adidas tranne Chelsea e poche altre,non ha fatto grandi maglie.

marcantonio

*
Lazionetter
* 8.260
Citazione di: ilprofeta il 28 Lug 2013, 19:07

Esatto: o maglie anonime o bavaglini a V orrendi. La prima del Real Madrid (l'ho postata giorni fa) però è una di quelle imbattibili.

syrinx

Sostenitore
Lazionetter
* 22.712
Citazione di: marcantonio il 28 Lug 2013, 18:55
Ancóra la devono presentare e come sempre la Macron è l'unica marca che riesce a non far mai trapelare nessuna anteprima. Corre voce che lo sarà. Se così fosse, sarebbe la più brutta della storia.

Oddiosanto  :o

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

COLDILANA61

*
Lazionetter
* 17.358
Citazione di: marcantonio il 28 Lug 2013, 18:25
Seconda maglia del Real Madrid di un anonimato assoluto:

La terza, di cui sono girate immagini leaked, dovrebbe essere arancione. Schifo.

Se io accendo la televisione e vedo questa maglia . secondo Voi come faciao a pensare al RM ?

Citazione di: marcantonio il 28 Lug 2013, 20:32
Esatto: o maglie anonime o bavaglini a V orrendi. La prima del Real Madrid (l'ho postata giorni fa) però è una di quelle imbattibili.

Appunto . Chissà perché è anche la meglio riuscita .

Poi io sono tradizionalista .

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595

Io penso che i top brand come Nike e Adidas si permettono di fare anche degli obbrobri perché loro la moda la impongono, e io penso che le cose più sono brutte e più vanno di moda.

balivox

Sostenitore
Lazionetter
* 5.318
La 1ª del Chelsea è MERAVIGLIOSA! Pure la 1ª del West Ham(i peracottari del West Ham....) non scherza....

marcantonio

*
Lazionetter
* 8.260
Citazione di: balivox il 28 Lug 2013, 23:30
La 1ª del Chelsea è MERAVIGLIOSA! Pure la 1ª del West Ham(i peracottari del West Ham....) non scherza....

Sono d'accordo per quanto riguarda la prima del West Ham, me l'ero dimenticata: sembra che giochino con una camicia celeste col colletto bianco e il gilet granata.

In questo caso la Adidas è riuscita a dare le piste a Macron, il che di questi tempi sta diventando difficile.

Una meraviglia.

Contenuto sponsorizzato

COLDILANA61

*
Lazionetter
* 17.358
Citazione di: marcantonio il 28 Lug 2013, 23:49
Sono d'accordo per quanto riguarda la prima del West Ham, me l'ero dimenticata: sembra che giochino con una camicia celeste col colletto bianco e il gilet granata.

In questo caso la Adidas è riuscita a dare le piste a Macron, il che di questi tempi sta diventando difficile.

Una meraviglia.

Marrone + Celeste . Burino si veste .

O sono cambiate le mode ?  :)

Davy_Jones

Sostenitore
Lazionetter
* 9.321
bella il west ham. claret & blue e' la combinazione che preferisco dopo biancoceleste.

marcantonio

*
Lazionetter
* 8.260
Citazione di: COLDILANA61 il 29 Lug 2013, 11:31
Marrone + Celeste . Burino si veste .

O sono cambiate le mode ?  :)

Io ho sempre sentito la versione "verde e celeste", ultimamente c'è chi mi ha citato quella "rosa e celeste"; invece, marrone e celeste (così come bordeaux - claret per l'esattezza - e celeste, come in questo caso) mi sembra molto elegante. Tra l'altro, non so in Italia ma l'abbinamento in Spagna va molto di moda e io l'ho utilizzato spesso, così come l'abbinamento avana-celeste (giacca avana e cravatta celeste è troppo ganzo).

marcantonio

*
Lazionetter
* 8.260
Terza maglia del Beşiktaş (no, non è una foto in bianco e nero, è proprio così):

Alexxio

Sostenitore
Lazionetter
* 11.485
Durrell

Sostenitore
Lazionetter
* 1.092
Citazione di: Magnopèl il 28 Lug 2013, 18:50

Stasera sapremo. Eventualmente sarebbe la terza maglia. Ho visto l'anteprima ed è veramente una cagata immane  :wc:

Contenuto sponsorizzato

Alexxio

Sostenitore
Lazionetter
* 11.485
Citazione di: Durrell il 29 Lug 2013, 18:17
Stasera sapremo. Eventualmente sarebbe la terza maglia. Ho visto l'anteprima ed è veramente una cagata immane  :wc:
posta qui, posta  :=))

Durrell

Sostenitore
Lazionetter
* 1.092
Discussione precedente - Discussione successiva