Maglie 2013/2014

Aperto da ilprofeta, 08 Giu 2013, 16:17

Discussione precedente - Discussione successiva

marcantonio

*
Lazionetter
* 8.260
Sono rimasto sorpreso positivamente invece dal fatto che la macron sia diventata lo sponsor tecnico ufficiale della nazionale scozzese di rugby. Gran bel colpo e bellissime maglie! :shock: Senza pupazzacci tra l'altro. Colletto elegantissimo, non capisco perché nelle maglie da calcio si sono esibiti nelle stravaganze più assurde e non hanno utilizzato questo stile.

P.S.: I bicipiti del piccolino a sinistra sono qualcosa d'anormale. Quello con un cazzotto t'ammazza.

EDIT: Ecco la maglia in formato più grande.

marcantonio

*
Lazionetter
* 8.260
Altra notizia macron: sia nel negozio online della Lazio che in quello della Macron è finalmente arrivata la maglia da portiere, ma solo quella grigia.  :x

Voglio la maglia rosa.  :x Quest'anno comprerò solo quella, ormai i miei armadi esplodono ed è l'unica che aggiunge un po' di novità (oltre ad essere molto bella, secondo me). Tra l'altro, Marchetti l'ha già inaugurata.

yari

*
Lazionetter
* 148

EDIT: Ecco la maglia in formato più grande.

[/quote]

da paura maglia e bicipite del secchetto.  :o

capitolo terza maglia roma: al di la di tutto, iniziativa stranamente intelligente. Far partecipare in qualche modo alle decisioni del club credo sia una delle strade obbligate in futuro per incentivare gli abbonamenti

Eagle78

Sostenitore
Lazionetter
* 6.650
Saranno i tifosi a 'disegnare' la terza maglia della Roma. La societa' giallorossa da' carta bianca, nel vero senso della parola, ai propri sostenitori. Lunedi' partono le votazioni, che saranno riservate a coloro che hanno rinnovato il proprio abbonamento in prelazione entro il 26 maggio scorso: sara' possibile votare fino al 1° settembre agli sul sul sito del club, sul quello del romastore o nei punti vendita ufficiali. I tifosi potranno scegliere tra 3 modelli per determinare quale sara' la terza divisa che i giallorossi indosseranno nella seconda parte della stagione.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Deadario

*
Lazionetter
* 8.827
Tornando al discorso militare-maglianapoli-tamarri.

Io c'ho 3 costumi "camouflage" (visto che se porta assai sto termine) appena comprati e un bermuda dall'anno scorso, che faccio? Brucio tutto?

Comunque scherzi a parte, da napolaziale  quale sono mi sento di appoggiare tutto ciò che ha detto Durrell.
Sono il primo a parlare male e criticare gli abitanti della mia città (che però considero una delle città più belle del mondo), ma quando ne sento parlare con toni così generalistici e dispregiativi me sale il nervoso.

marcantonio

*
Lazionetter
* 8.260
Citazione di: Deadario il 03 Ago 2013, 23:26
Io c'ho 3 costumi "camouflage" (visto che se porta assai sto termine) appena comprati e un bermuda dall'anno scorso, che faccio? Brucio tutto?

Tu che indossi abbigliamento militare rappresenti solo te stesso in un contesto privato. Dubito, per esempio, che se tu fondassi un'azienda - che non rappresenterebbe quindi solo te stesso e farebbe parte di un contesto pubblico e professionale - sceglieresti il "camouflage" come divisa ufficiale. Per una squadra di calcio vale lo stesso concetto, dato che:

1) rappresenta un'intera città

2) in un contesto sportivo nazionale e internazionale.

Il paragone con il singolo, quindi, non sussiste.

johnnybgoode

Visitatore
"La passione per il Napoli non conosce confini, come si è capito dai tanti tifosi azzurri presenti ieri all'Emirates, ma segue la moda. La nuova maglia mimetica - riporta La Gazzetta dello Sport - sta riscuotendo grandissimo successo tra gli appassionati. Il disegno 'camouflage' sembra di tendenza visto che, ad esempio, nel negozio Macron di via Chiaia, la terza maglia del Napoli è già andata esaurita. Addirittura, si raccolgono prenotazioni in vista del prossimo rifornimento, previsto appena dopo Ferragosto."

ognuno è il gusto che c'ha.

COLDILANA61

*
Lazionetter
* 17.357
Citazione di: johnnybgoode il 04 Ago 2013, 18:38
"La passione per il Napoli non conosce confini, come si è capito dai tanti tifosi azzurri presenti ieri all'Emirates, ma segue la moda. La nuova maglia mimetica - riporta La Gazzetta dello Sport - sta riscuotendo grandissimo successo tra gli appassionati. Il disegno 'camouflage' sembra di tendenza visto che, ad esempio, nel negozio Macron di via Chiaia, la terza maglia del Napoli è già andata esaurita. Addirittura, si raccolgono prenotazioni in vista del prossimo rifornimento, previsto appena dopo Ferragosto."

ognuno è il gusto che c'ha.

E' lapo che sta razziando , altro che tamarri .  :)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

johnnybgoode

Visitatore

stupendi anche pantaloncini e calzettoni!
un completo uguale senza fronzoli, per la Lazio, magari per il prossimo anno ...sarebbe meraviglioso.

:love2: :love2: :love2:

marcantonio

*
Lazionetter
* 8.260
Citazione di: johnnybgoode il 05 Ago 2013, 14:19

stupendi anche pantaloncini e calzettoni!
un completo uguale senza fronzoli, per la Lazio, magari per il prossimo anno ...sarebbe meraviglioso.

:love2: :love2: :love2:

Ecco, io come terza divisa un completo con maglia blu esattamente come questa ed esattamente con quel colletto, bianco - calzoncini bianchi - calzettoni blu lo vedrei molto bene per la Lazio.

Così come, per alternare, per la prima divisa mi piacerebbe lo schema maglia celeste - calzoncini blu - calzettoni bianchi.

Aquila1971

*
Lazionetter
* 2.583
La maglia "mimetica" del Napoli credo venda parecchio semplicemente perché rappresenta una novità totale nell'ambito delle divise calcistiche, almeno qui in Italia.
Brutta quanto volete, ma i napoletani, come noi del resto, sono abituati ad anni di maglie standard, celeste la prima e rossa o blu scura la seconda, talvolta gialla.
Alla fine ci può stare che invece che spendere i consueti 80 euro su una maglia praticamente identica a quella degli anni precedenti, si scelga di optare per qualcosa di completamente diverso, per quanto brutta possa essere. E' qualcosa che travalica la scelta di gusto, come se si desiderasse qualcosa di nuovo comunque legato alla propria squadra.
Ho diversi amici tifosi del Napoli, li ho presi in giro per giorni, ma poi mi sono chiesto se alla fine non l'avrei acquistata (da appassionato di maglie).
Per inciso, ho preso la maglia blu della Lazio  :since

Davy_Jones

Sostenitore
Lazionetter
* 9.321
Contenuto sponsorizzato

Alexxio

Sostenitore
Lazionetter
* 11.485

iDresda

Sostenitore
Lazionetter
* 7.399
cit.

Mado' che orrore

mapalla

Sostenitore
Lazionetter
* 2.123
Votazione riservata a chi ha sottoscritto l'abbonamento 2013-14 prima del 26/5/13
Per l'ennesima volta se pijano per cu' da soli...  :p

:asrm

COLDILANA61

*
Lazionetter
* 17.357

A) hanno bloccato le votazioni in modo che una tessera , un voto ?
B)) Il sistema incrocia i dati univoci Nominativo vs tessera ?

8)

A me la nr. 2 piace da impazzire ,la voglio vedere abbinata alla loro faccia d M .
Verde e Marrone . Uno spettacolo .

marcantonio

*
Lazionetter
* 8.260
Citazione di: COLDILANA61 il 05 Ago 2013, 21:31
Secondo Voi :

A) hanno bloccato le votazioni in modo che una tessera , un voto ?
B)) Il sistema incrocia i dati univoci Nominativo vs tessera ?

8)

A me la nr. 2 piace da impazzire ,la voglio vedere abbinata alla loro faccia d M .
Verde e Marrone . Uno spettacolo .

Su un noto sito di maglie, plebiscito per la verde. È la loro. C'è anche chi dice che è storica perché è il colore dell'Alba (la squadraccia, non il principiar del dì). È fatta. Già ce li vedo. Se continuano a pijjà pe'r culo da soli.

Contenuto sponsorizzato

COLDILANA61

*
Lazionetter
* 17.357
Citazione di: marcantonio il 05 Ago 2013, 21:43
Su un noto sito di maglie, plebiscito per la verde. È la loro. C'è anche chi dice che è storica perché è il colore dell'Alba (la squadraccia, non il principiar del dì). È fatta. Già ce li vedo. Se continuano a pijjà pe'r culo da soli.

yari

*
Lazionetter
* 148
Insignificanti. Ma la seconda loro invece?

Discussione precedente - Discussione successiva