Menu principale

Maglie 2020/2021

Aperto da Gulp, 21 Mag 2020, 14:22

Discussione precedente - Discussione successiva

Gulp

Mi piacciono le cose stravaganti, ma non sono un amante del patchwork :S

Scialoja

Citazione di: Gulp il 13 Apr 2021, 14:24
Mi piacciono le cose stravaganti, ma non sono un amante del patchwork :S

A me quando l'ho vista per la prima volta ha fatto orrore.
Poi rivedendola e abituandomi sento che le sto dando un senso, anche se dire che mi piace è un'affermazione forte ancora.
Comunque si, anche io solitamente apprezzo le maglie stravaganti, l'importante è che non risultino "tamarre"

S.S. Termopiliano

In quanto a maglie stravaganti a me piaceva quella camouflage del Napoli di qualche anno fa.
Peccato che un qualcosa di simile, magari come 3' maglia, non l'abbiano fatta anche per noi  :)

Gulp

Citazione di: S.S. Termopiliano il 13 Apr 2021, 15:11
In quanto a maglie stravaganti a me piaceva quella camouflage del Napoli di qualche anno fa.
Peccato che un qualcosa di simile, magari come 3' maglia, non l'abbiano fatta anche per noi  :)

Poi me attaccate sul giallo, guardate che tocca leggere  :beer:  :beer:  :beer:

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

sharp

Citazione di: S.S. Termopiliano il 13 Apr 2021, 15:11

penadimortetraatrocisofferenze

S.S. Termopiliano

Grazie per la stima  :) :beer: :)

sharp

prego prego Termo guarda te levo le atrocisofferenze va  :=))  ,
però dai se quella non è la maglia da calcio più brutta di sempre poco ce manca
(che alcune altre schifezze e nefandezze so' state fatte, poche eh, ma qualcuna esiste)

S.S. Termopiliano

Sarà che sono affascinato dalle magliette strane, bho  :)
Il camouflage mi è sempre piaciuto e vederlo applicato a maglie sportive ha il suo fascino. Ma più di quella del Napoli (come colori andava oltre al classico, questo si) la migliore del genere resta quella del Bastia (2013/2014)...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

meanwhile

No ma rivalutiamo pure la nostra maglia bavarola già che ci siamo, perchè a sto punto vale tutto, mica che solo le schifezze degli altri devono avere il suo fascino

S.S. Termopiliano

Per carità. Diciamo che de gustibus non disputandum est  :beer:

Poi si, alcune maglie sono quasi universalmente riconosciute come impresentabili. Ma quelle camouflage forse è un pelino meglio del peggio, mettiamola così  :)

meanwhile

Citazione di: Scialoja il 13 Apr 2021, 14:20
Per la serie "maglie stravaganti", attendo un parere di Gulp su questa:

La maglia, se è una maglia e non uno straccio, è incommentabile.
Ma col nuovo logo Inter Merda ha un suo perchè

StylishKid

Alla LIDL con 10 euro ce n'è una uguale

Contenuto sponsorizzato

Ranxerox

Per me non se po' proprio guarda'.
Dovrebbe essere una maglia di calcio, mica un'istallazione da esporre alla Galleria Nazionale di Arte Moderna  :=))

biancocelestedentro

La mia opinione è che non si può guardare.

S.S. Termopiliano

Posto che effettivamente questa dell'Inter è impresentabile, comunque di solito con la 3' o 4' maglia tendono a "forzare" il concetto di sperimentazione con una serie di "o la va o la spacca". Il rischio che vengano fuori cagate pazzesche o maglie del tutto avulse dalla storia, colori e tradizione del club è in effetti molto elevato.

FedericoPrati

Puntano, palesemente, a venderla nei paesi tipo: India,Cina, Usa ecc ecc dove nella fascia 12 - 20 anni fanno i botti con queste maglie sperimentali.
Ormai è cosi, più sono tamarre più vendono.

RG-Lazio

Citazione di: FedericoPrati il 14 Apr 2021, 10:54
Puntano, palesemente, a venderla nei paesi tipo: India,Cina, Usa ecc ecc dove nella fascia 12 - 20 anni fanno i botti con queste maglie sperimentali.
Ormai è cosi, più sono tamarre più vendono.

mi stai dicendo che sono maglie esplosive  :D :D

momi

E' incommentabile.

Contenuto sponsorizzato

Adler Nest

A sto punto meglio questa: vista indossata ha il suo perché....

Esiste anche in versione bianca

FedericoPrati