Maglie 2020/2021

Aperto da Gulp, 21 Mag 2020, 14:22

Discussione precedente - Discussione successiva

kurt

Sostenitore
Lazionetter
* 8.196

Citazione di: Durrell il 15 Apr 2021, 12:04
Pare che il Napoli contro l'Inter indosserà la maglia disegnata da Marcelo Burlon (più che disegnata direi che ha aggiunto la sua celebre fantasia alla maglia).

Torna anche Cavani

Durrell

Sostenitore
Lazionetter
* 1.092
JollyRoger239

*
Lazionetter
* 162
Citazione di: Durrell il 15 Apr 2021, 22:18
È la fantasia che ha fatto fare i soldi allo stilista in questione (Burlon). Ne ha vendute a bizzeffe di T-shirt come quella sotto a 200 Euro.
La moda ormai è diventata questa roba qua.
(Tra l'altro pare che questa maglia del Napoli sarà venduta a tipo 300 euro, ma chi cazzo se la compra, vera, a Napoli? 😂)

La maglia da gara costera' 150 € ... le t-shirt 80 € ... 250 € la tuta, i pantaloncini 60 € ...... decisamente non alla portata di tutti ... stavolta non credo che le vendite gli diano ragione. Comunque dal punto di vista estetico sarebbero anche interessanti ... i giovani quando li vedi passeggiare vestono in modo simile ... il problema e' che pensarla in un campo da gioco si resta spiazzati ... mi ci devo abituare. Ma il problema vero resta sempre il colore dello sponsor, che volutamente non vogliono risolvere (perdendo imho molti acquirenti, me per primo).

P.S.: non ho ben capito se il retro contiene il disegno di Burlon come inseriranno i numeri, a meno di non coprirlo.
Hola!

Groobelar84

*
Lazionetter
* 67
In pratica i calciatori si sentiranno delle teste di...uccello  :=)) :=)) :asrm :asrm

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Gulp

Sostenitore
Lazionetter
* 19.376
Penso sia la prima maglia del Napoli che mi piace  :ssl

Tamarrissima, quindi apprezzo

S.S. Termopiliano

*
Lazionetter
* 19.251
A quanto pare sta andando a ruba 'sta nuova maglietta...

sharp

Sostenitore
Lazionetter
* 29.555
rega' senza offesa per i netters tifosi del napoli ( e per chi ha il gusto dell'orrido)
so' inguardabili in assoluto, ma come maglie da calcio fanno un attimo schifoarca'

poi in assoluto per me una maglia di calcio anche fosse la 4' dovrebbe avere almeno un richiamo
ai colori sociali, e se ciò non fosse, la facessero almeno bella

Gulp

Sostenitore
Lazionetter
* 19.376
Voci di corridioio (= footyheadlines) dicono che nel 2022 dopo 18 anni l'Italia abbandonerà Puma e passerà a Adidas

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.669

"Se il contratto con la Lazio andrà avanti lavoreremo sulla maglia della Coppa Italia 2013".
Pavanello CEO Macron.

FedericoPrati

*
Lazionetter
* 2.660
Citazione di: DajeLazioMia il 30 Apr 2021, 17:11
Non trovo il topic su laziotalk.

"Se il contratto con la Lazio andrà avanti lavoreremo sulla maglia della Coppa Italia 2013".
Pavanello CEO Macron.

Per il prossimo anno? non ho capito scusami.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.669
Citazione di: FedericoPrati il 30 Apr 2021, 17:50
Per il prossimo anno? non ho capito scusami.
Non specificava, era un futuro generico nell'intervista. Ma direi di sì.

StylishKid

Sostenitore
Lazionetter
* 28.258
Noi le nostre le presenteremo più o meno a ferragosto come sempre no? Per non creare ressa nei negozi immagino....

Contenuto sponsorizzato

Gulp

Sostenitore
Lazionetter
* 19.376
Il contratto con Macron non finisce nel 2022? Sarebbe bello farla per il 2023  :pp

meanwhile

Sostenitore
Lazionetter
* 9.015
Citazione di: StylishKid il 01 Mag 2021, 16:00
Noi le nostre le presenteremo più o meno a ferragosto come sempre no? Per non creare ressa nei negozi immagino....

Più o meno, come sempre  :roll:
Infatti per esempio con quelle di quest'anno ci abbiamo giocato le ultime due della scorsa stagione
E di solito, alla peggio, la presentazione si faceva a Auronzo
Ma qualcosa per fare polemica bisogna pur inventarsela, e il topic di Felipetto non è on fire...  :=))

StylishKid

Sostenitore
Lazionetter
* 28.258

Er_PeLaNz

*
Lazionetter
* 920
Non so voi ma io penso che dopo dieci anni, in cui comunque siamo stati trattati benissimo, possiamo ringraziare Macron per lo splendido cammino insieme e passare ad un marchio più prestigioso. Intendo una Nike o un Adidas(il mio sogno fin da bambino). Ce lo meriteremmo, credo. Ormai siamo entrati in pianta stabile tra le prime 4-6 squadre d'Italia ed abbiamo un bel po' di giocatori abbastanza conosciuti nel mondo. Credo che Macron ormai, scusate la modestia, ci stia un po' stretta.

E poi anche se non dovessero essere Adidas o Nike i nostri nuovi sponsor mi piacerebbe comunque cambiare,  sono un po' monotoni dieci anni di Macron, sinceramente.

Er_PeLaNz

*
Lazionetter
* 920
Ah, un altra cosa... Quest' anno mi piacerebbe il ritorno al giallo per la seconda o terza maglia... E mi piacerebbe la prima maglia metà bianca e metà celeste con una linea centrale di contrasto blu a separare(stile Juve dello scorso anno)

Sante93

*
Lazionetter
* 1.874
Citazione di: Er_PeLaNz il 01 Mag 2021, 17:45
E poi anche se non dovessero essere Adidas o Nike i nostri nuovi sponsor mi piacerebbe comunque cambiare,  sono un po' monotoni dieci anni di Macron, sinceramente.
Ora pure un marchio è monotono?
Comunque mangia tranquillo perchè Adidas e Nike dubbio si scomodino per noi.

Contenuto sponsorizzato

Er_PeLaNz

*
Lazionetter
* 920
Citazione di: Sante93 il 01 Mag 2021, 17:49
Ora pure un marchio è monotono?
Comunque mangia tranquillo perchè Adidas e Nike dubbio si scomodino per noi.

io invece credo che ce lo meriteremmo, per i motivi che ho scritto sopra, siamo decisamente  in crescita come club negli ultimi anni, e sarebbe anche una bella soddisfazione, sono marchi prestigiosi.

Per quanto riguarda il discorso: anche un marchio è montono? Lasciando da parte il discorso visibilità ed introiti maggiori che ti garantirebbero marchi più prestigiosi, e limitandoci soltanto ad un parere estetico, Almeno per me, che ho comprato 7 maglie negli ultimi 8 anni, SI. Vedere più o meno sempre lo stesso marchio, lo stesso disegno, gli stessi pattern di colori, lo stesso materiale, dopo un po' mi stufa. E credo sia anche questo il motivo in generale perché ogni tot di anni i club cambino sponsor. Per rinfrescarsi un po' diciamo. Cioè nulla da dire contro Macron, tutte maglie stupende per carità, la mia preferita è la prima del 2017 (quella celeste acceso con sponsor seleco, un celeste fantastico) ci hanno sempre trattato benissimo ed il materiale è sempre stato di prima qualità. Però per farti un esempio, non è che perché mi piacciono le scarpe della Nike devo continuare tutta la vita ad indossare quelle. Mi piace avere anche altri modelli di altre marche e così mi piacerebbe che fosse anche per le nostre maglie. Mia personale opinione ovviamente , non voglio convincere nessuno  :)

Er_PeLaNz

*
Lazionetter
* 920
Una prima maglia di Adidas così, con il blu ed il celeste invertiti, secondo me sarebbe meravigliosa (oppure togliendo le striscie e facendola tutta celeste con i bordi bianchi)

Discussione precedente - Discussione successiva