Maglie delle altre squadre 2021-2022

Aperto da marcantonio, 05 Giu 2021, 14:44

Discussione precedente - Discussione successiva

zorba

Sostenitore
Lazionetter
* 13.632
Citazione di: sharp il 15 Giu 2021, 17:43
beh questa rispetto a quella che fecero un paio di anni fa è un capolavoro, una maglia gialla rossa assurdamente brutta

Infatti. Sembra stiano cercando di "recuperare"...

8)

StylishKid

Sostenitore
Lazionetter
* 28.258
BLAUGRANA CAZZO!

Non puoi farli con i colori del catania.

Io fossi un loro tifoso mi farei brillare.

Massimo 66

*
Lazionetter
* 3.902
Citazione di: marcantonio il 15 Giu 2021, 15:22
Le anteprime (confermate) sul nuovo kit del Barcellona lo lanciano in lizza per meritare la qualifica di peggiore pagliacciata della storia del calcio.

Ripeto, non è uno scherzo. 😱

P.S.: Si notino i calzoncini con una gamba rossa e una azzurra. 😱
Ci sono 2 certezze su queste maglia,la prima è che fa veramente schifo,la seconda è che venderà tantissimo

marcantonio

*
Lazionetter
* 8.260
Citazione di: StylishKid il 15 Giu 2021, 18:41
Che poi, porcozzio, sono BLAUGRANA.
BLAUGRANA CAZZO!

Non puoi farli con i colori del catania.

Io fossi un loro tifoso mi farei brillare.

.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Anarco

*
Lazionetter
* 144
Citazione di: Massimo 66 il 15 Giu 2021, 18:45
Ci sono 2 certezze su queste maglia,la prima è che fa veramente schifo,la seconda è che venderà tantissimo
come tutte le maglie del Barcellona, le potrebbero fare pure color cacarella, le maglie del barça vendono sempre, non c'è negozio, bancarella o centro commerciale di Barcellona che non ne venda, ovunque mi giravo vedevo maglie di Messi.
(Tra parentesi, in Portogallo le maglie più vendute sono quelle di Figo, ronaldo sta sul cazzo pure a loro, nonostante siano molto economiche, come tutto del resto in Portogallo).

marcantonio

*
Lazionetter
* 8.260
Citazione di: Anarco il 15 Giu 2021, 20:30
come tutte le maglie del Barcellona, le potrebbero fare pure color cacarella, le maglie del barça vendono sempre, non c'è negozio, bancarella o centro commerciale di Barcellona che non ne venda, ovunque mi giravo vedevo maglie di Messi.
(Tra parentesi, in Portogallo le maglie più vendute sono quelle di Figo, ronaldo sta sul cazzo pure a loro, nonostante siano molto economiche, come tutto del resto in Portogallo).

E non solo dì Barcellona. Torniamo al discorso (vero) secondo cui non vende la maglia bella ma la maglia prodotta dal brand o del giocatore X che sono "trending".

Per dire, se per assurdo Haaland o Mbappé o chi per loro venissero alla Lazio cui la Nike facesse una maglia marrone a strisce magenta, frotte di cinesi e di arabi (e, di seguito, anche europei e gente di mal gusto di tutto il mondo) la comprerebbero a vagonate.

Suona tristemente a "contro il calcio moderno", ma è così.

Anarco

*
Lazionetter
* 144
Citazione di: marcantonio il 15 Giu 2021, 20:40
E non solo dì Barcellona. Torniamo al discorso (vero) secondo cui non vende la maglia bella ma la maglia prodotta dal brand o del giocatore X che sono "trending".

Per dire, se per assurdo Haaland o Mbappé o chi per loro venissero alla Lazio cui la Nike facesse una maglia marrone a strisce magenta, frotte di cinesi e di arabi (e, di seguito, anche europei e gente di mal gusto di tutto il mondo) la comprerebbero a vagonate.

Suona tristemente a "contro il calcio moderno", ma è così.
beh, diciamo pure che la nike non le sa fare le maglie, poi diciamo anche che c'è una componente nazionalista, lo saprai sicuramente, non solo Messi, Puyol, Xavi, lo stesso Figo, ma anche semplice, l'azionarato popolare ecc. ecc. Comunque nella liga, secondo me, fanno tutte cagare, il top è la Premier, absolutely

marcantonio

*
Lazionetter
* 8.260
Citazione di: Anarco il 15 Giu 2021, 21:15
beh, diciamo pure che la nike non le sa fare le maglie, poi diciamo anche che c'è una componente nazionalista, lo saprai sicuramente, non solo Messi, Puyol, Xavi, lo stesso Figo, ma anche semplice, l'azionarato popolare ecc. ecc. Comunque nella liga, secondo me, fanno tutte cagare, il top è la Premier, absolutely

In effetti in tutta la Liga non mi viene in mente una maglia bella. Forse solo quella del Real, ma semplicemente perché "pulita" (prima dell'Adidas). Per non parlare degli stemmi che stanno tutti a livello Sassuolo.

E condivido: in Premier League (ma anche in Championship) tutt'altra araldica.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

sharp

Sostenitore
Lazionetter
* 29.542
Citazione di: Anarco il 15 Giu 2021, 20:30

mah a me sembra un attimo strano, e anche a chi ha fatto qualche indagine di mercato

https://www.888sport.it/blog/calcio-magliette-vendute

https://www.gqitalia.it/sport/article/maglie-da-calcio-piu-vendute-nel-mondo

Quelle di Ronaldo sono da anni le più vendute, da quando è andato alla giuve,
ha trascinato i torinesi nella top ten delle vendite (prima non era nemmeno tra le prime 20

Anarco

*
Lazionetter
* 144
Citazione di: sharp il 15 Giu 2021, 23:18
mah a me sembra un attimo strano, e anche a chi ha fatto qualche indagine di mercato

https://www.888sport.it/blog/calcio-magliette-vendute

https://www.gqitalia.it/sport/article/maglie-da-calcio-piu-vendute-nel-mondo

Quelle di Ronaldo sono da anni le più vendute, da quando è andato alla giuve,
ha trascinato i torinesi nella top ten delle vendite (prima non era nemmeno tra le prime 20
si certo, ho scritto che in Portogallo, la maglietta più venduta è quella di Figo, la vedevo dappertutto, dall'algarve a Fatima. Come diceva marcantonio, con miliardi di cinesi e arabi che se la comprano, quella di ronalda potrebbe  anche essere la più venduta.

S.S. Termopiliano

*
Lazionetter
* 19.238
Non so se l'avete già postata, ma che schifezza hanno combinato quelli della Nike con la maglia dell'Atletico?

https://www.footyheadlines.com/2020/10/atletico-madrid-21-22-home-kit-info.html

Certe maglie sono belle nella loro semplicità, se le vai a storpiare così diventano inguardabili...

marcantonio

*
Lazionetter
* 8.260
Citazione di: S.S. Termopiliano il 16 Giu 2021, 10:49
Non so se l'avete già postata, ma che schifezza hanno combinato quelli della Nike con la maglia dell'Atletico?

https://www.footyheadlines.com/2020/10/atletico-madrid-21-22-home-kit-info.html

Certe maglie sono belle nella loro semplicità, se le vai a storpiare così diventano inguardabili...

Lo sai che a me stranamente piace e parecchio? Anche se in linea di principio ti do assolutamente ragione. Se mi piacciono le maglie effetto insanguinato è un problema mio, non dei poracci la cui squadra viene sfregiata.  :=))

P.S.: Comunque la Nike quest'anno tra Barcellona, Inter e Atlético Madrid (e staremo a vedere chi altro) si sta veramente sfogando in malo modo.

Contenuto sponsorizzato

Drake

Sostenitore
Lazionetter
* 5.837

meanwhile

Sostenitore
Lazionetter
* 9.015
Citazione di: Drake il 16 Giu 2021, 10:56
L'hanno fatta fare a un imbianchino?

con 20mila lire il mio imbianchino la faceva meglio

S.S. Termopiliano

*
Lazionetter
* 19.238
Citazione di: marcantonio il 16 Giu 2021, 10:56
Lo sai che a me stranamente piace e parecchio? Anche se in linea di principio ti do assolutamente ragione. Se mi piacciono le maglie effetto insanguinato è un problema mio, non dei poracci la cui squadra viene sfregiata.  :=))

P.S.: Comunque la Nike quest'anno tra Barcellona, Inter e Atlético Madrid (e staremo a vedere chi altro) si sta veramente sfogando in malo modo.

No ma ci sta tutto eh. Diciamo che ognuno ha le sue perversioni in quanto a gusti sul tema.
Per dire, a me fanno impazzire le maglie camouflage  :)

Però ecco come dicevo credo che alcuni esperimenti sia giusto farli sulle 2' e 3' maglie mentre la prima debba giocoforza rappresentare il più possibile la storia e la tradizione del club subendo modifiche minime e mai esagerate.
In tal senso secondo me l'esempio perfetto è quello dei Celtic.
La prima maglia in pratica non ha mai subito grosse trasformazioni negli anni (qualche ritocchino si, ma se prendi una del 2005 e la confronti con una del 2020 non è che ci siano tutte ste differenze).
Poi sulle away o sulla 3° non si sono mai disdegnati esperimenti e spaziature anche azzardate (ne ricordo un paio giallo fluo, altre nere e altre ancora verdone scuro).

NEMICOn.1

*
Lazionetter
* 7.586
Ormai fanno a gara a chi le fa più brutte .

Anarco

*
Lazionetter
* 144
Fossi nello sponsor gli chiederei i danni

marcantonio

*
Lazionetter
* 8.260

Unica cosa che va riconosciuta ma che rimane completamente sommersa dalla pagliacciata storica è il fatto che per una volta i colori tornavano ad essere più vicini al granata e all'azzurro, non al rossoblu insensato di tante delle divise di questi ultimi anni.

Contenuto sponsorizzato

Gulp

Sostenitore
Lazionetter
* 19.376
A me le maglie strane piacciono, ho una certa allergia alla tradizione, infatti non mi dispiace nemmeno quella dell'Atletico, per le maglie sfumate o le strisciate a "effetto doppler"

Ma questa del Barcellona secondo me è uscita proprio male

Gulp

Sostenitore
Lazionetter
* 19.376
Discussione precedente - Discussione successiva