Citazione di: marcantonio il 16 Giu 2021, 10:56
Lo sai che a me stranamente piace e parecchio? Anche se in linea di principio ti do assolutamente ragione. Se mi piacciono le maglie effetto insanguinato è un problema mio, non dei poracci la cui squadra viene sfregiata. 
P.S.: Comunque la Nike quest'anno tra Barcellona, Inter e Atlético Madrid (e staremo a vedere chi altro) si sta veramente sfogando in malo modo.
No ma ci sta tutto eh. Diciamo che ognuno ha le sue perversioni in quanto a gusti sul tema.
Per dire, a me fanno impazzire le maglie camouflage

Però ecco come dicevo credo che alcuni esperimenti sia giusto farli sulle 2' e 3' maglie mentre la prima debba giocoforza rappresentare il più possibile la storia e la tradizione del club subendo modifiche minime e mai esagerate.
In tal senso secondo me l'esempio perfetto è quello dei Celtic.
La prima maglia in pratica non ha mai subito grosse trasformazioni negli anni (qualche ritocchino si, ma se prendi una del 2005 e la confronti con una del 2020 non è che ci siano tutte ste differenze).
Poi sulle away o sulla 3° non si sono mai disdegnati esperimenti e spaziature anche azzardate (ne ricordo un paio giallo fluo, altre nere e altre ancora verdone scuro).