Maglie Euro 2012

Aperto da Rorschach, 11 Giu 2012, 18:15

Discussione precedente - Discussione successiva

Quale vi piace di più?

Repubblica Ceca
0 (0%)
Grecia
3 (6.7%)
Polonia
2 (4.4%)
Russia
4 (8.9%)
Danimarca
1 (2.2%)
Germania
9 (20%)
Olanda
3 (6.7%)
Portogallo
2 (4.4%)
Spagna
1 (2.2%)
Croazia
5 (11.1%)
Irlanda
6 (13.3%)
Italia
6 (13.3%)
Inghilterra
24 (53.3%)
Ucraina
1 (2.2%)
Francia
15 (33.3%)
Svezia
10 (22.2%)

Totale votanti: 45

Le votazioni sono chiuse: 25 Giu 2012, 18:15

Rorschach

Sostenitore
Lazionetter
* 13.625
Io ho visto oggi quella della Francia, e mi sembra bellissima:

ilprofeta

*
Lazionetter
* 4.032
A me piacciono moltissimo la home e la away olandesi.Anche quelle della Germania(sopratutto la verde)sono belle.

Deadario

*
Lazionetter
* 8.827
Warp

*
Lazionetter
* 12.938
quella della franza è molto bella, ma non mi piace il "colletto da ciclista", quella dell'olanda arancione quest'anno è brutta (la nera è meglio), quella dell'italia non mi dispiace. Quella bianca inglese la trovo davvero il minimo sindacale.Belle le 2 tedesche.Le altre sono più o meno le solite.Gli svedesi hanno matchato la maglia del river con i colori de Boca.(potresti essere ucciso ovunque a baires  :))
Alla fine un giudizio globale sulle 2 dico Italia,Germania e Eire

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Quella della Francia e' resa orribile dai numeri in oro che stanno anche davanti ma sono spariti dalla foto.
Anche cosi' pero' la trovo bruttarella.

Ottima quella inglese, non solo bella ma che rappresenta, unica nel suo genere, lo spirito del football inglese e della sua storia. Col colletto abbottonato stasera sembravano dei lord.

enrico94

*
Lazionetter
* 3.520

Zoppo

Sostenitore
Lazionetter
* 17.908
Peccato per la muta da portiere, praticamente un pigiama.

Una nota di demerito a quella dell'Olanda; di solito una delle migliori. Quest'anno pessima...

Broccolino

*
Lazionetter
* 2.858

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Davy_Jones

Sostenitore
Lazionetter
* 9.321
Quella con cui la Svezia le ha prese da Shevchenko.

umanoide69

Sostenitore
Lazionetter
* 6.116
Citazione di: Davy_Jones il 12 Giu 2012, 08:29
Quella con cui la Svezia le ha prese da Shevchenko.

Fascia trasversale. Sì concordo.

Warp

*
Lazionetter
* 12.938
come ho detto sembra la maglia del river fatta con i colori del boca.
Io credo che se una maglia cosi l'avesse fatta una qualunque ditta cinese non sarebbe piaciuta a nessuno, ma siccome l'ha fatta la Umbro allora è bellissima e originalissima. mah..vedo del conformismo in alcuni giudizi

umanoide69

Sostenitore
Lazionetter
* 6.116
Quella della Francia non piace nemmeno a me. Nemmeno il patchwork olandese (come rovinare una maglia che potrebbe essere bellissima). Mi piace la prima del Portogallo (ma quan'è brutta la seconda nun ce se crede!), la seconda verde della Germania e poco altro.

Però dovremmo fare un sondaggio anche per la più brutta perché lì sì che c'è da sbizzarrirsi.

Contenuto sponsorizzato

iDresda

Sostenitore
Lazionetter
* 7.399
Germania, Inghilterra e Grecia (quest'ultima per motivi d'affinità) sono le maglie che mi piacciono da sempre.

Davy_Jones

Sostenitore
Lazionetter
* 9.321
come ho detto sembra la maglia del river fatta con i colori del boca.
Io credo che se una maglia cosi l'avesse fatta una qualunque ditta cinese non sarebbe piaciuta a nessuno, ma siccome l'ha fatta la Umbro allora è bellissima e originalissima. mah..vedo del conformismo in alcuni giudizi

Aspe', io non sono un fan della umbro (onestamente non vedo grandi differenza fra le varie case e non sono un patito di divise). A me piace quella maglia viste anche le altre all'europeo, mica in assoluto.
Pero' il Boca ha i colori dello stemma svedese (come da storia) e il River ha la banda inclinata all'opposto. Conosco gente che ti avrebbe tolto il saluto per quello che hai scritto. Gli argentini sono matti per certe cose...  :DD

Warp

*
Lazionetter
* 12.938
Citazione di: Davy_Jones il 12 Giu 2012, 14:09

:D io non parlavo di qualcuno in particolare era una riflessione generale sul fatto che a volte ci facciamo prendere un pò anche dal "conformismo delle marche" se una cosa è nike, adidas o umbro raramente si leggono critiche, come invece avviene con marche meno blasonate.
Voglio dire se la maglia rosa Nike della giube, la facesse la Macron per la Lazio, qui bisognerebbe chiudere il forum, sennò partono gli attentati alla vita  :)), invece la fa la Nike quindi, magari può non piacere, ma trovi comunque "l'amatore".

il boca quest'anno l'ha schiarita ma ha giocato anche con un blu identico a quello svedese

sl river hai ragione la barra è invertita e poi ce l'hanno anche dietro.

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.265
sl river hai ragione la barra è invertita e poi ce l'hanno anche dietro.

Auguri Barra.

blow

*
Lazionetter
* 20.008

a me piace la seconda della francia.
ma odio la francia.

Contenuto sponsorizzato

Ernestobiancoceleste

*
Lazionetter
* 2.384
Citazione di: enrico94 il 11 Giu 2012, 21:41
a me piace molto quella dell'Irlanda

e non solo la maglia, tutto il completo !!

gigiazzo

Sostenitore
Lazionetter
* 2.667
Trovo fantastica la maglia di questa sera dell'Inghilterra. Mi piacerebbe assai come seconda per noi.

Discussione precedente - Discussione successiva